1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

20 Maggio 2009

cmq come commento a freddo dico che proprio non vi capisco...

avete bannato (spero non definitivamente) 3 degli utenti + attivi ammazzando così un topic che x ammissione stessa di dani66 è stato definito "modello" perchè supportava davvero il metal salentino, anzichè ridursi in un topic di chiacchere..
    sembra che incoraggiate la gente a scappar via piuttosto che a farla star qui a divertire, dovreste farvi un piccolo esame di coscienza visto che non è mica il primo episodio di "intolleranza" .. già col TM bar sport ci fu una protesta collettiva e voi in sintesi non avete fatto altro che dare a tutti una risp del tipo "non vi sta bene? cazzi vostri!" e a me personalmente una presa x il culo... col risultato che gli utenti storici di quel topic emigrarono altrove..

un pò di considerazione in + x noi utenti non guasterebbe, soprattutto in virtù del fatto che proprio noi utenti decretiamo il successo o un fallimento di una community..

il regolamento ci sta ed è giusto che venga rispettato, ma credo che il buon senso debba prevalere su quest'ultimo, e proprio perchè lo fate gratis nn vedo perchè dannarvi l'anima a fare i pistoleri piuttosto che farvi 4 risate o lasciar correre screzi innocui

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.574

20 Maggio 2009

da non credere. veramente.

:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee: (tanto è questo il format di messaggi che solitamente si leggono sul 50% del forum, no?)

3. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Eccomi qua!!! é vero non lascio molti post, ma OGNI GIORNO vedo e leggo gli ultimi post per sapere e conoscere una cosa: I CONCERTI QUI NEL SALENTO!!!! per varie motivazioni:

1) i concerti qui vengono pubblicizzati poco ed utilizzare un forum che raccolga utenti che vengono da più zone del salento è utilissimo per conoscere anche i più piccolki eventi ( che qui sono tutti piccoli)

2) è molto più comodo vederli qui perchè su myspace o su facebook, anche se sei invitato, comunque devi avere un po' di tempo per cercare di districarti fra tutti i messaggi e cavolate varie che ti arrivano, mentre qui basta un clic!!!!

caro moderatore per quanto riguarda il lucro, hai ragione a dire così, perchè chi ha un gruppo qui sa come si comportano i locali, questo però ( e lo dico con l'appoggio UNANIME dei componenti del topic) NON E' IL CASO DELL'ATRAX per questi motivi

1) non è un locale ma un club

2) molto spesso chiedono solo 3 euro a persona e tutti sono contenti gruppi e service, il che mi fa pensare che se c'è lucro o guadagno è irrisorio

3) E' gestito da ragazzi che hanno una sola passione la musica metal!!!!!

a voi le conclusioni

4. grhompo

grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Quanto vi capisco :)

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.706

20 Maggio 2009

Che sono quelle già espresse.

Anche costasse un euro, la questione non cambierebbe.

Sennò, su tutti i topic di TM spunterebbero decine e decine "utenti interessati", il che non è nelle finalità di TM stesso.

Poi ve l'ho detto e ridetto: queste son le regole.
    Che sono talmente chiare ed elementari che mi stupisco che ci si debba discutere sopra:
    http://www.truemetal.it/forum/conce...ome-segnalare-i-concerti-su-questo-forum.html
    Quindi, a ben vedere, se nei vari topic regionali non obiettiamo nulla sulla segnalazione di date oltre a quella che si dovrebbe fare per Regolamento, direi che non remiamo contro nessuno.

Se inoltre abbiamo preso un determinato provvedimento verso un utente, significa che in moderazione abbiamo valutato bene la cosa, basandoci su dati oggettivi.

Diverso invece il caso degli altri utenti (ban temporaneo di 7 gg.), che non han ben compreso la questione, e che invece di contattarci privatamente, lo hanno fatto sul Forum.
    Bene o male, per mantenere ordine, bisogna seguire quel che scriviamo, anche se non si concorda: per questo, esigiamo che ci si rilevino eventuali lagnanze solo via PM.

Comunque, queste son le regole: se vi van bene, bene; sennò nessuno vi obbliga a scrivere qui: se siete in tanti ed il movimento Metal della vostra regione va avanti, da appassionato non posso che esserne contento; ma da componente dello Staff non posso esser invece felice, se per avere adepti, dobbiamo contravvenire alle nostre stesse regole.

Infine, nulla cambia: chi vuole, oltre al format della Home, può "appendere" qui le locandine delle varie date, sempre nel rispetto della segnalazione utile a tutti, e non - anche - alle proprie tasche.

P.S.: ripeto all'infinito che chi volesse rispondere a questo post, lo può fare solo via PM, ma avrà sempre una risposta (beninteso se non trattasi solo di insulti...)

Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Maggio 2009

per come la vedo io:

il regolamento se c'è bisogna rispettarlo inutile girarci intorno, pero' francamente mi sembra esagerato il ban definitivo a Belyalis, per cosa poi?
    per un offesa?dai una scaramuccia ogni tanto puo capitare, siate meno permalosi

poi un'altra cosa che non ho mai accettato è questa cosa del chiarimento che deve avvenire solo via PM, fossi in voi preferirei optare per un chiarimento in pubblico onde evitare polemiche dubbi sospetti tra gli utenti, in questo modo cosi potrete lavorare nella piu totale trasparenza che in forum di questa importanza è fondamentale, siate piu elastici

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.706

20 Maggio 2009

La regola è nata per evitare confusione, e per dare un ordine quindi alle cose: se dopo un avviso di un mod ci mettiamo a discutere sull'avviso stesso, non se ne esce più, e si perde l'argomento del topic.
    Tuttavia, ci possono essere le eccezioni, come in questo caso.
    E le eccezioni possono essere ammesse quando un post è scritto in maniera educata e costruttiva come il tuo, guldur.

Ora però eviterei di spostare la discussione sulle regole di TM, per lasciare il topic alle cose di tutti i giorni.

Se avete altre idee/consigli/rimostranze/ecc., piuttosto segnalatele qui:
    Supporto, Proposte e Bug - Forum di Truemetal.it

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.574

20 Maggio 2009

bene, fine OT e

w lu metallu de lu salentu nesciu, comu lu facimu nui nun ci ne pe ciuveddhi :sadic:

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

21 Maggio 2009

e intanto i Dreker mettono su il primo vero live "programmato" :D

10. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2009

ci son pugliesi che vanno al gods?

11. Mirxo

Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2009

al gods ci vado io ;) cmq ragazzi ce qualcuno che sta in provincia di Brindisi o tutti Lecce?:D

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Maggio 2009

quel che resta dopo i ban è abbastanza variegato :D

13. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

26 Maggio 2009

settimana pesante eh? :hihi:

per i sopravvissuti:

giovedì 28 maggio @ El Rojo pub - Alezio (LE)

HOPESEND
    salento thrash godfathers

MALKAVIAN
    thrash multietnico da BR-TA-LE :D

DREKER
    sponsorizzati dall'associazione orfani del rullante :rotfl:

venerdì 29 maggio @ Lucky Moment - Leporano (TA)

PAINSTORM
    salento speed thrash veterans

CHEMICAL GENOCIDE
    teenage thrashers crescono, da taranto

domenica 31 maggio @ p.zzo Baronale - Novoli (LE)

FUCKIN'OSTIA - EXTENDED VERSION!!
    due-ore-due di cover assortite di Pantera, Slayer, Sepultura, Metallica, Lamb Of God, Cannibal Corpse... da membri di SHANK, BURNING SEAS, WARKNIFE, CLINICAMENTE MORTI, EVILLIVE, EVILCROSSES, HOPESEND, eccetera eccetera eccetera

mercoledì 3 giugno @ Atrax - Martignano (LE)

BONDED BY BLOOD
    direttamente dalla California una delle band di punta della New Wave of American Thrash Metal

FUELED BY FIRE
    anche loro old school thrash, anche loro dalla California

NEURASTHENIA
    italian heavy-thrash pride!

venerdì 5 giugno @ Bikers contest del grande Salento - contrada Monicella - sp Galatina-Galatone km 2,5 (LE)

FUCKIN'OSTIA
    blablabla

EVILLIVE
    swedish style da TA

KRONIUM
    technical prog-death metal da LE

NO SEC TO LOSE
    cavalera brothers style da BR-LE :)

... e per ora direi che basta!

14. christiane

christiane
    Expand Collapse