1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2008

si penso si riferisse alla colonna di porta rudiae

apputno emo-neo-punk-gothic-lolita-nusacciucchiuccene

vabbè lasciamo perdere il fatto dei concerti, se partecipano o no, ma quello che voglio dire è che bill kaulitz è l'anti-metal

non ti vogliamo attaccare cara frequentatrice della colonna ma il metal è musica seria lontana da mode e comitive

2. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2008

Ah si ho capito che tipo di persone sono

tristezza infinita asd

3. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

3 Settembre 2008

a questo punto una domanda sorge spontanea... chi è bill kaulitz?? :sgrat: :D

EDIT: aah il bambino dei tokio hotel, oggesù... vabbè ma questo ha mai detto in giro di suonare metal??

e comunque non per fare l'avvocato del diavolo, anche perchè in genere sono tra i primi che quando c'è da sparare a zero su certe sottoculture giovanili si butta a capofitto... ma a volte penso che un sacco di gente che conosco è arrivata ad ascoltare e suonare metal e hardcore "seri" iniziando dai vari nirvana, nofx, green day, korn, system of a down, slipknot, blink... e prima ancora il giovincello classe '75 che sta scrivendo in questo momento, at the medium school (citazione di eelst) oltre agli iron di "wasted years" ascoltava pure il bon jovi di "living on a prayer" e "bad medicine" e gli europe di "final countdown", ma non ditelo in giro hahahahahahahah ;)

poi sul rapporto tra heavy metal (o una qualunque altra delle suddette sottoculture giovanili) e moda ci sarebbe da spendere ben più dell'angusto spazio di un post...

io per chiudere sono dell'idea che discriminare sia in genere cosa cattiva (poi se mi sentite parlare male dei ravers/punkabbestia fate finta di non aver letto nulla :D) anche perchè chi si sente discriminato in genere non fa che chiudersi ancora di più a riccio nelle sue convinzioni e trovare più orgoglio nei suoi atteggiamenti (e nei suoi ascolti... credo che sia capitato a tutti noi vero?)

vabbè chiudo qua che non nmi va di fare filosofia e non vorrei che l'amico true believer pensasse che mi sto accanendo contro di lui!! :beer:

Ultima modifica: 3 Settembre 2008
  4. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2008

no caro mio
    io sono perfettamente d'accordo con te
    anzi se ti vedo ti bacio in bocca

io lo che molti si stanno avvicinando al metal grazie ai tokio hotel, ma per ora vedo solo gente modaiola che si riunisce per.... boh? non sapendo mi sto zitto

ma secondo te chi è che non ascoltava i gruppi che hai elencato tu?
    era ancora la musica che si sentiva alla radio libera dal commercio, musica scritta con il cuore
    favolosi anni 80 in ogni genere.

penso cmq che non ci sia più bisogno di puntualizzare
    ripeto cara frequentatrice dela colonna, non siamo contro di te, ognuno ascolta la musica che vuole e si veste come vuole... sono le nostre idee e se vuoi replicare, ben vengano le tue precisazioni

5. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

3 Settembre 2008

ehm... meglio di no dai, la tua dolce metà potrebbe non essere d'accordo, e anche se lo fosse comunque non sono d'accordo io! :)

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2008

Lee T, ti tocca ora :rotfl:

7. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2008

ehm purtroppo non ho + una dolce metà

quindi ti tocca

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

4 Settembre 2008

yeah!!!! :headbang::embarass:

daccordo anch'io con Lee T , penso xo che ciò che ci rende antipatica quel tipo di gente sia in primo luogo il fatto di relegare i propri gusti musicali ( che a volte anche involontariamente influenzano anche il proprio modo di essere ) a semplice moda, quindi oggi sono triste xkè sono emo, domani sono allegro xkè sono ska ecc ecc... inoltre il fatto stesso che questa stessa gente si professa come messia del verbo metallaro pur sapendo 2 gruppi in croce... :hihi:

x stemperare racconto un breve aneddoto capitatomi all'università :grin:

un giorno ero in aula a farmi i cazzi miei, vestito apparentemente "normale" ma con una piccola borchia che un pò "stonava" a dire il vero :D
    si avvicina a me il classico bamboccio crestato/borchiato/piercingato e mi dice:

" Ma lo sai che le borchie le portano i metallari?"

io capisco il soggetto che ho davanti e inizio a stare al gioco

"si lo so, io infatti ascolto i Finley, nn sono metal loro? :rotfl: "

e lui:

" no.. il vero metal è Marilyn Manson, i Finley fanno cagare"

alchè decido di calare la maschera e tiro fuori i cd di Hate Eternal, Slayer, Death e Kreator che solitamente tenevo nella cartella x ascoltare in treno...
    poi lo guardo con antipaticissima superbia e arroganza e gli dico

"Fila via... pivello" :rotfl::rotfl:

Sono stato un pò cattivo... ma la sua espressione successiva nn si poteva comprare manco con Mastercard :sadic:

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

6 Settembre 2008

Ragazzi chi vuole vedere suonare gli Shank al Total Metal Festival può acquistare le prevendite ( solo 1,5 € in +) o da me o direttamente da Lee T

10. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Settembre 2008

uh spero che non lo consioderino spam... se volete avere delucidazioni a proposito contattatemi via pm!

restando coi piedi per terra invece:

DOMENICA 14 SETTEMBRE

"THE LAST SUMMER MASSACRE" @ Il Boschetto - Lizzanello (LE) - ingresso gratuito!
    uscita per Castrì e svolta a destra alla rotatoria in direzione "pista di motocross"

Fuckin'ostiA
    Salento Metal All Star coverband
    scaletta per questo concerto in ordine sparso:
    Arise
    War Ensemble
    The Great Southern Trendkill
    Fucking Hostile
    Strength Beyond Strength
    Domination
    Refuse / Resist
    Territory... e poi chissà cos'altro!

ShanK
    quattro vecchietti sempre più incazzati guidano contromano sull'autostrada un autotreno corazzato :rotfl:

EvilCrosses

il nuovo volto dell'hard rock salentino, un sabba nero con una rivoltella di velluto nella società dell'etichetta nera... :D

prima e dopo il concerto selezioni METAL/HARD ROCK/HARDCORE/ALTERNATIVE, birra, vino, pizzette e allegria!

11. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

9 Settembre 2008

dimenticavo: in esclusiva per la serata non fatevi sfuggire l'unica, sola, vera, trve, kvlt, elitist, no poser, never stop the madness, no trends, limited edition t-shirt dei Fuckin'ostiA :D

12. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Settembre 2008

ou ma sono rimasto solo in questo thread??? :evil:

comunque un aggiornamento concertistico ci vuole... venerdì riapre il Lucky Moment con un bel concertino:

venerdì 12 settembre @ Lucky Moment - Leporano (TA)

STIGE
    thrash death grezzo e incazzato da TA

HEART FAILURE
    technical brutal death tra Suffocation, Malignancy e Dying Fetus da TA

WINDS OF FUNERAL
    black metal freddo e spietato da TA

ingresso con consumazione - start alle 23 circa

inoltre ovviamente ricordo:

DOMENICA 14 SETTEMBRE

"THE LAST SUMMER MASSACRE" @ Il Boschetto - Lizzanello (LE)
    uscita per Castrì e svolta a destra alla rotatoria in direzione "pista di motocross" - START @ 23:00 - PUNTUALI!! - INGRESSO GRATUITO!!

Fuckin'ostiA
    Salento Metal All Star coverband

AGGIORNAMENTO SCALETTA:
    - Arise
    - War Ensemble
    - Raining Blood
    - The Great Southern Trendkill
    - Fucking Hostile
    - Mouth For War
    - Strength Beyond Strength
    - Domination
    - Refuse / Resist
    - Territory... e poi chissà cos'altro!

ShanK
    quattro vecchietti sempre più incazzati guidano contromano sull'autostrada un autotreno corazzato :rotfl:

EvilCrosses

il nuovo volto dell'hard rock salentino, un sabba nero con una rivoltella di velluto nella società dell'etichetta nera... :grin:

prima e dopo il concerto selezioni METAL / HARD ROCK / HARDCORE / ALTERNATIVE, birra, vino, pizzette e allegria

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Settembre 2008

Grandissimi! Raining Blood :headbang::headbang::headbang:

We andrè una domanda, ho visto che all'istambul c'è una nuova gestione e ho visto che ad ottobre ci sono 2 belle serate metal... che tu sappia questa nuova gestione vuole riportare l'istambul "ai fasti di un tempo" o sono solo 2 rare eccezioni?

Era una figata prima quando ogni settimana c'era un concertazzo nnte male 8-]

14. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Settembre 2008

la nuova gestione in realtà è quella vecchia... dimezzata! uno dei due gestori degli anni scorsi si è chiamato fuori ed è rimasto l'altro

riguardo alle serate metal: una a settimana no, ma quest'anno ne vedrete delle belle (spero!)... a quanto pare sono ri-diventato collaboratore e responsabile della programmazione "metal e affini" a tempo pieno! 8-] :headbang:

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Settembre 2008

Grande Andrè, la passione x il metal ha la meglio sugli impegni universitari :D:headbang:

quando ti becco su msn ti dovrei parlare riguardo alcune cose ;)

Condividi questa Pagina