1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

20 Maggio 2008

SABATO 24 MAGGIO @BIKE & ROCK - MANDURIA (TA)

NOVEMBRE
    sì, proprio loro!

COLLATERAL DAMAGE
    metal da viterbo
    EVIL LIVE
    mandurian melodic death metal

per ulteriori info scrivete al "boss" dei bikers manduriani:
    Mimmo "unopercento"

2. Metalfan

Metalfan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Maggio 2008

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2008

si lo ricordo anch'io,forse ci suonava qualche membro dei Terremoto o Ilario Hopesend..boh,non lo so con esattezza

5. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

22 Maggio 2008

sì, per l'esattezza C.O.M.A. (contro ogni mezzo armato) e ci suonavano Lorenzo dei Fuckin'ostiA (l'organizzatore di Soulfly eccetera) e per un certo periodo Salvatore dei Clinicamente Morti, però al basso. Furono attivi nella prima metà degli anni '90 e facevano una specie di thrash-death con forti tinte hardcore più o meno tra i Sepultura di Beneath The Remains e l'hardcore alla Sick Of It All, Suicidal Tendencies. Parecchi cambi di formazione (specialmente bassisti), un paio di demo all'attivo, un bel po' di concerti in zona e qualcuno pure fuori Puglia... all'epoca erano anche vicini al contratto discografico ma poi si sciolsero, si riformarono sotto un altro nome e ri-morirono definitivamente

6. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Maggio 2008

peccato che all'epoca non esistesse il myspace :( tanti gruppi di quel periodo sono finiti nel dimenticatoio o sono ricordati solo da metallari di vecchia data, parlando con Ilario lui mi accennava di altri ottimi gruppi del passato, tipo gli Extinction, i Vlukosiak i su citati Coma, i Cosmic Heresy... ci sarebbe da farsi una cultura sul metal salentino anni '90...

7. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

22 Maggio 2008

puoi dirlo forte! se avessi tempo mi metterei a riversare in digitale un sacco di demo e via con le pagine tributo hehehe... prima o poi lo farò per i miei compianti D.I.A., primo gruppo grindcore salentino della storia! :demon:

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2008

Secondo me Vlkoslak e Cosmic Heresy,vista la valida e originale proposta musicale, potevano arrivare molto molto in alto!mi piacevano parecchio e mi è dispiaciuto molto ad es. nel caso dei Vlkoslak quando si son sciolti definitivamente..

Un altro gruppo secondo me validissimo erano gli Ahriman.Anche se siamo sul prog metal,con i loro ultimi due dischi,soprattutto l'ultimo Oblivion, potevano sfondare perchè sono degli ottimi dischi.Mi sembra che abbiano avuto qualche contatto ma alla fine si sciolti anche loro.. :(

9. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

E chi si ricorda degli hiding tower????

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2008

Io! come dimenticarli! Erano bravi musicisti ma sinceramente quel genere non l'ho mai apprezzato..
    Comunque l'estate scorsa si son riuniti per un concerto in una location magnifica quale il bungalow sulla leverano-cisaria (dove si sentiva bene) però cazzo, riuscì a sentirmi un paio di pezzi perchè dovevo andare via..

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Maggio 2008

io purtroppo non riuscì a vedermene neanche una nonostante avessi cantato nel gruppo di spalla, quella fu la sera in cui lasciai i warknife, mi sarebbe piaciuto sentirli ( anche se nn era la line up originale)

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Maggio 2008

Dei Cosmic Heresy poi ho sentito parlare davvero bene...

ma di tutte ste band c'è qualche testimonianza? Solo demo su cassette o qualche band è riuscita a fare un demo su cd o addirittura un album?

Ps: Ci stiamo dimenticando dei KISS OF DEATH

13. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

vabbè i kiss of death se li ricordano tutti,
    io ho il demo degli hiding tower e il cd dei cosmic heresy,

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

23 Maggio 2008

io purtroppo dei kiss of death ho avuto modo di ascoltare solo "Lies" ( se nn sbaglio si chiamava così) che non era proprio il loro miglior album...

True ma i Cosmic Heresy che genere fanno?

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Maggio 2008

I kiss of death nonostante la miriade di concerti fatti,anche a livello nazionale e nonostante la formazione con elementi mostruosi quali Zappatore e Congedo,secondo me musicalmente erano sufficienti perchè molto poco originali..Ma questo credo era dovuto al fatto che faceva tutto il cantante/chitarrista Max il quale aveva un sacco di contatti che gli hanno permesso ad es. di suonare di spalla ai death ss,con i sepultura..e nei locali più importanti d'italia.
    Comunque dovrebbero aver fatto 2 demo.Io ho 2k2 o come si chiama..

I C.Heresy facevano un death-tecnico ispirato ai gruppi classici quali Death,Atheist..e hanno fatto un cd che ho ascoltato a suo tempo quando uscì ma il titolo non me lo ricordo..Comunque le recensioni furono buone.
    Mentre i Vlkoslak hanno fatto 2 album e se non erro altri 2 demo su cassetta

Condividi questa Pagina