1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pubblicità air action vigorsol: cavolata o capolavoro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 7 Aprile 2007.

?

pubblicità air action vigorsol

  1. capolavoro !

    55,3%
  2. cavolata volgare !

    44,7%
  1. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    7 Aprile 2007

    Forg ti ha praticamente risposto al posto mio. Non ho MAI detto che è colpa dello scoiattolo che scoreggia, ho detto che lo scooiattolo che scoreggia rientra in un insieme di cose (fra cui esattamente quelle che hai citato tu) che dipingono un quadro desolante della tv moderna.
     
    #16
  2. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Aprile 2007

    dobbiamo speculare ?
    bene.
    Spe-culiamo sul peto dello scoiattolo, daltronde c' ho rispecchia lo stato della gioventù moderna ( non il peto , il fatto che ne parliamo)

    secondo i greci eudemonia si sarebbe raggiunta nella polis solo sotto un ordine gerarchizzato , per cui il politikon zoon avrebbe ordinato anche dentro di se le proprie facoltà subordinando quelle più basse a quelle più elevate.
    Il fatto che la societas odierna ostenti istinti animaleschi , quali appunto il petare zolfanelli glaciali, ci fa rendere conto quanto quella gerarchia si sia oggi capolvolta anche all' interno dell' individuo, che quindi ricercherà , curvandosi, la soddisfazione immediata agli sitiniti bassi ( intimi ) .


    Rutto.
     
    #17
  3. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Aprile 2007

    sono della stessa opinione di shagrath e forg.
     
    #18
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2007

    è un cavolata di cattivissimo gusto
     
    #19
  5. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    7 Aprile 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sei un mito! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #20
  6. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Aprile 2007

    Mah, a me è piaciuta, sarà cretina e volgare quanto volete, ma mi pare che in TV giri ben di peggio...:roll:

    certo molto più fine e senza dubbio divertente questa di air action/erection vigorsol, non so se qualcuno la ricorda...;)

    Spettacolare quando lo scoiattolo si appende al ramo e comincia a muovere le zampine per non essere spazzato via :D
     
    #21
  7. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2007

    Diciamo che faccio parte di quella categoria di persone che, non chiedetemi il perchè, ritiene che spesso le minchiate (di un certo spessore, eh :D) rientrino automaticamente nella dicitura "capolavoro" :sadic: :rotfl:

    Comunque, porcheria o capolavoro, quella pubblicità sta svolgendo il suo lavoro più che decentemente...si parla di essa, e come avete già detto, l'unico scopo delle pubblicità è quello di rimanere impresse in coloro chele (edit: non posso modificarla, l'ho scritta involontariamente e la lascio :grin:) vedono.

    Io trovo carina quella della lavazza col cinese :D
     
    #22
    Ultima modifica: 7 Aprile 2007
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Aprile 2007

    Cercate di non andare OT, anche ;)
     
    #23
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Aprile 2007

    Capolavoro! :D

    E francamente, penso che sia di più alto livello del grande fratello e di tante altre pubblicità che girano in tv o sui giornali... Cioè, se dovessero bandirla dovrebbero bandire metà dei palinsesti tv.
    E appunto come dice Zoid ha ottenuto il suo scopo, far parlare di se, così come quella di Rocco delle patatine...
     
    #24
  10. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2007

    Ops, chiedo scusa...
     
    #25
  11. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2007

    Sinceramente non so che dire... mi farebbe anche ridere, ma, a parte che lo scoiattolo non so perchè ma mi sta sui cosiddetti, in effetti la pubblicità è davvero volgare, sebbene sia molto divertente. Nun zo.
     
    #26
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    7 Aprile 2007

    Ritengo che non sia possibile giustificare tutto con i famosi "15 minuti di celebrità" Warholiani.
    Come può essere tollerato un metro di giudizio del genere? Qualsiasi omicida ottiene di "far parlare di sè", qualsiasi porcheria fa altrettanto. Adesso chiedo a chi sostiene questa tesi e nel contempo "prende a randellate" il Grande Fratello (o amenità del genere): non è forse lo stesso il risultato? Dove sta la differenza?
    Ritengo che l'unità di misura non possa mai essere (con l'eccezione di qualche giusta causa) QUANTO se ne parla, bensì COSA si dice a riguardo.
    Ad ogni modo, ri-peto (:rotfl:), volevano "scandalizzare" un pubblico che ormai ne vede quotidianamente di peggio attraverso lo stesso canale: perchè ci sono riusciti? Che merito può avere un'idea così "tamarra"?
    E' ovvio: va a colpire una cosa sulla quale tutti scherzano; non ha un target definito a priori, ma tocca una cosa che non conosce differenze di ceto, status o quant altro.
    Colpo di genio? Io la definisco banalità (manuale di marketing da scuola elementare).
     
    #27
  13. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Aprile 2007

    AHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!! assolutamente geniale!!!! ahahahaha :rotfl:

    e si..può essere considerata volgare..ma a ben vedere è meno volgare uno scoiattolo dal peto supersonico rispetto a mille altre pubblicità e sfondo erotico-sessuale del tutto fuori luogo (vedi quella famosa dei mobili nonricordolamarca dove ci sono le tipe che si strusciano alla vista dei suddetti mobili...:roll:)
     
    #28
  14. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2007

    Però ha anche ragione Acid...
     
    #29
  15. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    7 Aprile 2007

    Come al solito mi trovi d'accordo. La pubblicità fa vedere una scoreggia, al Grande Fratello parlano di scoreggie: mi sembra proprio che sia la stessa cosa.
     
    #30

Condividi questa Pagina