1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Process of guilt

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Hornsintheair, 9 Giugno 2012.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2012

    E' giunto il momento di dedicare un topic apposito a questa Band portoghese, validissima portabandiera di un pesantissimo e atmosferico DOOM/DEATH/SLUDGE METAL.

    E' uscito proprio ieri il terzo full, intitolato Fæmin, successore del granitico Erosion (2009) e dell'esordio Renounce (2006).

    Consiglio molto caldamente a chi non li conosce di dargli qualche opportunità, partendo proprio da EROSION o dall'ultimo che sembra, da questa anticipazione,ancora di ottimo livello.
    Tra l'altro fino a lunedì il nuovo Album è in offerta, scontato e con spese di spedizione gratuite, dal loro sito.
     
    #1
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  2. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    9 Giugno 2012

    Erosion è in rotazione stabile da 2 anni abbondanti. non stanca e non stufa.
    Nerbo, potenza, struttura. Come uno dei migliori beveroni alcolici.

    Dell'album la mia preferita è Abandon.
     
    #2
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2012

    Concordo... EROSION l'ho letteralmente consumato :hihi: a periodi e comunque non me lo dimentico mai per troppo tempo.
    Uno dei migliori Album di DOOM che abbia, in assoluto. PESANTISSIMO e "vario" nella sua monoliticità, per questo non mi stanca mai.

    Intanto ho ordinato questo nuovo... 13 euro con le spese abbuonate, niente male!

    Invece RENOUNCE non l'ho trovato ancora, esaurito da tempo, mi rimetterò a cercare meglio.
     
    #3
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    24 Giugno 2012

    Arrivato in settimana "Faemin"! Si straconfermano tra i migliori della scena attuale. Pesantissimi, ossessivi a tratti, MAI NOIOSI.

    Goduria Doom/Death! cosa non darei per vederli dal vivo...
     
    #4
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Giugno 2012

    #5
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Maggio 2013

    Mi sembra doveroso segnalare l'uscita in vinile e cassetta di FÆMIN, e vorrei sottolineare i prezzi BASSISSIMI. 13 euro il vinile (bianco o nero), 4 euro le cassette, 10 euro i cd.
    Grandissimi in tutto.

    processofguilt ? Home
     
    #6

Condividi questa Pagina