1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Problemi menu' recensioni

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da mauro73, 28 Settembre 2014.

1. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

28 Settembre 2014

Volevo leggere alcune recensioni relative agli Helloween e da oggi 28/09/2014 mi accorgo che il menù recensioni non mi permette di accedere al nome del gruppo/artista di cui voglio leggere, nel mio caso specifico: Helloween.
    Allora digito sul motore di ricerca Google: Truemetal Helloween recensioni e trovo i relativi sottocampi, quindi vado per leggere la recensione del caso e mi accorgo che tutti i precedenti commenti dei lettori sono azzerati, non c'è alcun commento...:sgrat:
    Un errore? Una scelta della Redazione?

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

28 Settembre 2014

Rimettete la possibilità di spulciare le varie sezioni delle recensioni. Tempo fa si poteva cercare direttamente, ad esempio, nella sezione classici e vedere tutti i dischi presenti.

3. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Settembre 2014

Riscontro anche io lo stesso problema. Manca la barra di ricerca nelle recensioni, tra le varie cose, quindi per leggere, che so, le recensioni dei Bathory non posso cercarle ma devo scrivere bathory in "cerca nel sito" e da lì band -> bathory -> e solo a questo punto vedo l'elenco di album (in cui non ci sono più i commenti). è una scelta redazionale?

Per intenderci la pagina delle rece la vedo così: Immagine.jpg

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

29 Settembre 2014

Cioè, se hanno tolto i commenti appositamente, io che dopo ogni disco ascoltato andavo a postare il commento e voto ci rimarrei male.

5. ingegner cane

ingegner cane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2014

Stesso identico problema. Non compare più la barra di ricerca fra le recensioni. Per cui tutte le recensioni vecchie sono praticamente inacessibili. Cercando nella barra in alto a sinistra ("Cerca nel sito...") e inserendo il nome di un gruppo, compaiono i vari articoli ma niente recensioni. Se riesco ad accedere a un gruppo che mi interessa, ad esempio perché ho in cronologia una loro recensione, clicco sul nome del gruppo, mi compare una lista degli album (senza recensione allegata), e sotto una lista con qualche recensione, ma non tutte. So per certo che sono state pubblicate molte più recensioni di quelle che compaiono in questo modo.
    Per ultimo, sono spariti tutti i commenti lasciati dagli utenti all'interno delle recensioni.

Penso che questi problemi siano legati all'ultimo aggiornamento dell'interfaccia grafica del sito, perchè altrimenti, senza la funzione di ricerca, le recensioni diventano inacessibili e tutto il lavoro dei recensori sarebbe buttato al vento.

6. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

30 Settembre 2014

ma tutti i commenti vecchi nelle recensioni sono spariti ?

7. Rhadamanthys

Rhadamanthys
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Settembre 2014

Pian piano sistemeremo tutto, vedrete che dopo sarà una vera figata. Senza commenti TM non avrebbe senso!

8. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

30 Settembre 2014

Grazie, confido in un buon ripristino di tutte le funzionalità. Personalmente oltre alla recensione sempre sono curioso di leggere le opinioni altrui e talvolta mi piace dire la mia a commento !

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Settembre 2014

Posso dire una cosa?
    Mi spiegate quale necessità c'è di rinnovare il sito ogni anno? Appena uno fa in tempo ad abituarsi subito viene cambiato qualcosa. Il che si porta appresso, oltre alla scomodità di riabituarsi, tutti i normali "disservizi" generati ogni volta, funzionalità mancanti, problemi di layout, ecc.

Boh :lookaround:

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

30 Settembre 2014

Like.

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.932

30 Settembre 2014

Ah perchè, c'è chi legge la home page? :lookaround:

12. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

30 Settembre 2014

Molto semplicemente per cercare di accontentare quelli come te e Luca Corsi che ad ogni piè sospinto si mettono a sindacare su cose che non gli van bene.
    La nuova versione dovrebbe avere tutta una serie di impostazioni studiate per risolvere i problemi della precedente, ponendosi in una situazione di compromesso tra il TM preistorico ed uno attualizzato e più performante.

Rilassatevi e state tranquilli per piacere, ci stiamo sbattendo l'anima per rendervi un servizio - gratuito - sempre migliore.
    Non pretendiamo riconoscenza - roba non di questo mondo - ma almeno che ci lasciate lavorare tranquillamente.

Gli eventuali suggerimenti "sensati" sono comunque bene accetti.

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

30 Settembre 2014

Io la leggo.

Inviato da LG G3

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

30 Settembre 2014

Però non mi pare che Il Luppo abbia usato un linguaggio offensivo e irrispettoso, nemmeno io. Non l'ho mai fatto nel forum ne lo farò mai. Invece mi sembri tu quello che hai preso le nostre richieste di informazioni e chiarimenti come qualcosa di personale, mi pare. Siamo tranquilli e rilassati, semplicemente cercavano di capire certe cose e abbiamo postato per avere risposte. Non sono state usate ne parole grosse ne toni offensivi, quindi se c'è qualcuno che si deve rilassare mi dispiace ma quello sei tu ;)

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

30 Settembre 2014

Nessuno mette in dubbio che vi state sbattendo, così come nessuno si dimentica che tutto quello che fate lo fate A) per noi; B) gratis. Però ecco, un po' più partecipazione non guasterebbe. Più di un mese fa è stato scritto "i like torneranno a Settembre". Ecco, oggi è il 30: abbiamo chiesto più volte aggiornamenti ma nessuno ci ha calcolato di striscio. Anche solo "lo sappiamo, ancora un po', ci stiamo lavorando", così, giusto per sapere che non scriviamo al vuoto.

Poi la frecciata sulla riconoscenza secondo me potevi risparmiarla, ma è un'opinione personale. Perchè me la prendo così tanto? Perchè ci tengo tanto al forum, a QUESTO forum. Stai pur certo che a lavori fatti e finiti, un mio "grazie" arriverà senz'altro.

Andrea.

;)

Condividi questa Pagina