1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Ottobre 2009

  2. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2009

    A 73 anni?! :shock:

    ora, non vorrei sminuire la virilità del premier ma, suvvia barney vi è un ciclo biologico che permette o meno di fare/non fare determinate cose.
    poi se tu, [cit.] "tutte quelle puttane che questo signore è solito portarsi a letto" le hai come prove certe ... bhè, onore al merito del nostro presidente del consiglio eh.
     
  3. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2009

    il solito ring che si vede da ambo le parti (con i dormienti dell'opposizione che ogni tanto si sveglian fuori..) in tutte le trasmissioni politiche.

    oltre alla tristezza dei toni e degli aggettivi usati, francamente non vedo nulla di nuovo..
     
  4. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    9 Ottobre 2009

    Beh ci sarebbero le 5000 foto scattate, tra il 2006 e il 2009, da Zappadu all'aereoporto di Olbia ed a Villa Certosa, ma qualcuno ne ha impedito la pubblicazione in Italia...
    Ci sarebbero le confessioni, con tanto di registrazioni, della D'Addario...
    Ci sarebbero le intercettazioni del 2007-2008 tra il Berluska e Saccà, allora direttore di Raifiction, incentrate su ragazze da promuovere per vari ruoli (Russo, Manna, Troise etc)...

    Poi oh che con tutte ci trombi questo non si sa (!), ma che le abbia raccomandate penso sia poco opinabile, senza contare poi le Onorevoli, le Ministre e le Europarlamentari piazzate qua e la chissà perchè e con quale criterio...
     
  5. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2009

    Ripeto sono anti berlusconiano ma la battuta sulla bindi mi ha fatto divertire, anche considerando chi è stata e da quale partito proviene(DC).

    Io attacco berlusconi non per le excort, le battute o altre cose ma per due motivi:
    L'alleanza con la lege ed il fatto che è un liberale.

    Altro pericolo in tal senso è Casini, che vuole vendere Finmeccanica,Eni e Enel!
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Ottobre 2009

    Chi ha guardato Anno Zero ieri sera?finalmente una puntata interessante e non i soliti litigi...si è parlato non del lodo alfano,ma di mafia-politica...mio dio quanto schifo:shutup:
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Ottobre 2009

    Visto.... Santoro si è sorpreso pure del Pubblico che non era fazioso!!!8-]
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2009


    ah beh tanto sono aziende che già fanno i cazzi loro, e si comportano da privati nonostante il loro regime di monopolisti semi-pubblici... venderle sarebbe almeno togliere quattro doppi veli d'ipocrisia che aleggiano sul loro statuto e sul loro modus operandi...
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Ottobre 2009

    @ Max: ho visto anche un Ghedini stranamente calmo...anche se al mio onorevole(?)vicino di casa si vedeva chiaramente che gli si stringevano le chiappe ogni volta che la discussione si avvicinava troppo al suo capo:sadic::grin:
     
  10. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    9 Ottobre 2009

    Quotone.
    Molto interessanti le parole di Massimo Ciancimino, sui rapporti che i Corleonesi avevano con la politica...


    Secondo me invece è molto grave quello che emerge da puttanopoli, ma non perchè il Premier, ovvero chi ci rappresenta, frequenti certa gente (Tarantini) o vada con le mignotte (anche se, data la carica che ricopre...)
    ma perchè tutti questi individui che passano serate e nottate nelle sue dimore ricevono in cambio aiuti, favori e raccomandazioni dal Berlusconi politico, e l'esempio più eclatante di tutto ciò è proprio la storia di Tarantini.
    Dovrebbe bastare solo questo per farlo dimettere, ma a quanto pare sono tutti complotti organizzati da quei tre comunisti rimasti in Italia...
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Ottobre 2009

    e.... quanto rosicava per le vignette satiriche.... che ovviamente il buon Santoro le mette come le ciliegine sulla torta nel finale della trasmissione!!!!:P
     
  12. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2009

    :hihi:
    vauro2.JPG
     
  13. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2009

    Ma sono aziende strategiche per il sistema paese, e almeno 2 ovvero Finmeccanica ed Eni producono pure utili che vanno a finire nelle casse dello stato.
     
  14. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    9 Ottobre 2009

    Cose "vecchie" e risapute... aspetto i "botti", se mai arriveranno, perchè di parole se ne sono dette tante in questi anni...

    Comunque bella puntata... guardare la faccia di Ghedini durante le vignette di Vauro non ha prezzo...

    Stupendo l'accostamento di Vauro Mangano-cavalli Ghedini-Legge....
     
  15. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2009

    tu guarda pure la faccia di ghedini durante che vignette ... io invece avrei voluto guardargliela mentre ritirava il compenso per la sua partecipazione alla puntata....:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina