1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    3 Novembre 2008

    no.. questo è razzismo, e anche della peggior specie, se un carabiniere mi avesse detto così lo avrei denunciato :)

    lì dove vivi tu si è creato un clima di razzismo alimentato da forze politiche "folcloristiche" che hanno dato la colpa di tutti i mali all'untore negro/rom/terrone...la massa è volubile :roll:
     
    #46
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    3 Novembre 2008

    Quotone! la classe politica non riesce ad arginare il problema e oltretutto soffia sul fuoco alimentando odio e xenofobia..
     
    #47
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    3 Novembre 2008

    nosf il fatto che la pensi così pur vivendo in una città come Padova non ti fa che onore :)
     
    #48
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    3 Novembre 2008

    dani semplice...perchè la sinistra "intellettuale" non è più intellettuale, perchè a sinistra ci sono delle persone che non hanno le capacità richieste ad un politico (non che a destra ce ne siano)...e sopratutto perchè a destra c'è molto probabilmente l'oratore migliore della storia.
    Quindi servirebbe una sinistra che fosse davvero intellettuale.
    Poi sta cosa del poco democratica...insomma non mi pare, Berlusconi aveva proposto la polizia nelle università e Maroni (utilizzando il cervello...ah tra l'altro, se vi interessa è un eccezionale musicista jazz) ha dissentito. Suvvia, non sono assolutamente di destra, ma ogni tanto noi di sinistra esageriamo un po'. :)
     
    #49
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    3 Novembre 2008

    Incredibile!

    Un post IT!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    #50
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    3 Novembre 2008

    Andiamoci piano con il "eccezionale musicista Jazz". E' solo un volgare strimpellatore di tastiera in una band di R&B....

    Sono altri gli "eccezionali musicisti Jazz".
     
    #51
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    3 Novembre 2008

    Allora, almeno a mio modesto parere Berlusconi non è un grande oratore, è uno che sa come porsi, e a mio parere sa come "fregare" il prossimo con promesse che non é in grado di mantenere, con tramacci, amicizie più o meno mafiose, con la convinzioni che coi soldi puoi fare qualunque cosa e che senza sei un fallito; basti vedere come si pone: ricordo ancora il confronto tv con Prodi: MisterB petto in fuori, scarabocchi sui fogli, voce sicura, Prodi invece si presentava come si può presentare una persona normale, e mi ricordo i commenti i giorni successivi: B sa cosa dice, è convincente, ma poi se vai a vedere quello che dice ti accorgi che ben poco è realizzabile: abbassamento tasse, eliminazione dell ICI (ciò che togli da una parte lo recuperi dall'altra, vero Tremonti-Gelmini?)
    Per passare al "poco democratico" in pochi mesi B ha: ridotto la libertà di pubblicare liberamente anche per riassunto le intercettazioni e di eseguirle(e senza queste nessuno ancora saprebbe di calciopoli o della scalata alle banche), da un po' quattro persone sono "più uguali degli altri" di fronte alla legge, poi influisce su ciò che ci viene detto dai tg facendo passare le proprie(e le altrui) prescrizoni per assoluzioni...
    ..scusa se non mi sembra molto "democratico"
     
    #52
  8. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    3 Novembre 2008

    sul "decadimento" della sinistra purtroppo sono daccordo anch'io.. Prodi (sopravvalutato... c'erano politici molto +adatti a fare il premier) ne è stato il principale protagonista

    Ps: chi sarebbe questo grande oratore? :sgrat:

    proporre la polizia nelle scuole è una boiata immane :D Maroni una volta tanto ha solo usato un pò di buonsenso ( se è un ottimo musicista come dici io lo incoraggerei su quella carriera piuttosto che tarparsi le ali con la politica :rotfl:)
     
    #53
  9. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    3 Novembre 2008

    Prodi non è di Sinistra... è un democristiano nell'anima e non, altro che Sinistra...
     
    #54
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    3 Novembre 2008

    Allora, almeno a mio modesto parere Berlusconi non è un grande oratore, è uno che sa come porsi, e a mio parere sa come "fregare" il prossimo con promesse che non é in grado di mantenere. Esattamente...e lo sa fare in quanto grande, grandissimo oratore...scusassero il piccolo fuori tema, se sapessi rintontire la folla così a st'ora avrei un patrimonio di miliardi e miliardi di dollari, tanto da potermi permettere bill gates come cameriere XD.
    E SOPRATTUTTO PERCHE' NON CAPISCO MAI I POST DI DANI RIGUARDO AI MIEI INTERVENTI? mi sento stupido più di quello che sono :(
     
    #55
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    3 Novembre 2008

    Veramente, a modo mio (:freak:), mi son congratulato con te che hai scritto un messaggio in tema :)
     
    #56
  12. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    3 Novembre 2008

    allora danke schon XD
     
    #57
  13. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    3 Novembre 2008

    no emanuè, Berlusconi non è un grande oratore, lo dimostra il fatto che nei pochissimi confronti diretti ha sempre arrancato nella sostanza, è uno che raggira con i suoi modi di fare e di apparire ma non per quello che dice, e in questo c'è differenza

    a mio parere a destra ci sono oratori migliori di lui ( Fini, Casini ecc...) ma anche a sinistra ( i vari Fassino, D'alema, Veltroni )
     
    #58
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    3 Novembre 2008

    Beh sai..secondo me Prodi non è sopravvalutato, se avesse avuto solo una maggioranza meno risicata...:roll: Ha avviato una seria lotta all'evasione e un risanamento delle finanze nostrane sfasciate "dal precedente governo!" (come dice qualcuno:D)
    per quanto riguarda la polizia nelle scuole, è una tattica abile quella di B: butta lì ste bombe e tasta un po' le reazioni, poi dice che è stato frainteso dai soliti giornalisti "rossi"(non si sa quali visto che ormai sono pochi a non essere nel suo "libro paga":hihi:)
     
    #59
  15. Skinfist

    Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2008

    denunci un carabiniere a un carabiniere? :roll:

    non è che la massa è volubile...
    è che il problema ESISTE.
    e dato che con le buone non si risolve nulla, si deve provare con le cattive.
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina