1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Giugno 2009

    Quando si parla di corpi di "polizia", anzi diciamo di protezione, ho sempre un po' paura che si scambi la protezione e la sicurezza con la violenza e con l'odio. L'aspetto in tal caso non mi rassicura e non nego che sia pieno di riserve su questi "squadroni" di militanti nazionalisti (c'è scritto tra i requisiti, non prendetelo come offesa). Fosse mai che diventi un altro strumento d'odio. :(...vabbè, vedremo, al massimo esprimeremo disgusto o plausi a non finire quando comincieranno ad operare a "pieno regime" (magari non succedesse mai, sarebbe meglio:shutup:).
    Torno alla mia musica ciao ciao:grin:
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Giugno 2009

    Alberto, questo semmai è un problema giuridico, e poi, eventualmente, politico.

    Per lavoro ed esperienza personale, garantisco che basta ad esempio tirare un peto in canonica per essere indagati di vilipendio alla religione e finire sui giornali come il peggiore del delinquente.

    Quindi, ora, fossi nell'opposizione, mi concentrerei su fatti più concreti e definiti che, credo, ce ne siano a bizzeffe.
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    4 Giugno 2009

    ottimo! ci mancava un altro corpo di polizia da mantenere... e per giunta dalle finalità ambigue!
     
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    4 Giugno 2009

    Già...

    Vedrai che poi qualcuno si farà male e li doteranno di armi... nn ci vuole niente
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Giugno 2009

    Potrà benissimo essere...
     
  6. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    4 Giugno 2009

    Quell'uniforme fa tanto nazi-fascismo,spero per il mio bene di non incontrare mai membri di questa GNI.Sicuramente ci saranno molti che approfitteranno della loro posizione per poter compiere abusi impunemente.
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    Stavo leggendo ancora, tra i servizi compresi c'è:

    [FONT=Times New Roman, serif]promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane; con particolare riferimento all'Impero Romano.

    :shock:
    [/FONT]ma siamo fuori??[FONT=Times New Roman, serif][/FONT]
     
  8. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    4 Giugno 2009

    Ma il fatto è che il colore è uguale alle divise "classiche" nazziste,mentre la fascia al braccio,la cravatta e il cappello nero dà quel bel tocco di fascismo.Poi che qualche esaltato abuserà del suo potere me l' ho aspetto di sicuro
     
  9. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    4 Giugno 2009



    Sono tornate le camicie nere(purtroppo).Chi ha proposto sta legge meriterebbe 20 anni di carcere.Ma per curiosità,l'apologia del fascismo è ancora un reato perseguibile dalla legge?
     
  10. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Tra virgolette,hai scritto bene.A quest'ora non dovrebbero esistere né Forza Nuova né tutti gli altri partiti di matrice fascista.
     
  11. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    Ragazzi vi invito a fare una rapida ricerca su internet in modo che potete farvi un idea sull'ideatore di questa "guardia". vi accorgerete dell'ipocrisia che gira attorno ad alcuni riferimenti posti in questa pseudo divisa, a partire dal sole nero sulla fascia. Non c'è cosa più lontana dalle ronde intese alla "padana maniera" di questi soggetti vestiti a festa.
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    4 Giugno 2009

    che si stia verificando quello che si temeva?! ovvero un governo ostaggio della lega nord?! mi sa che silvio a furia di dare il contentino a bossi e compagnia della mazza dura per farli stare zitti e buoni,quest'ultima si potrebbe ritorcere contro di lui,ma soprattutto contro gli italiani,speriamo che gli elettori se ne rendano conto prima che sia troppo tardi.
     
  13. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    [FONT=Times New Roman, serif]La Guardia Nazionale Italiana viene dotata di mezzi stradali, navali e aerei, dotati dei sistemi di emergenza visivi e sonori, previsti dalle vigenti leggi e/o normative.[/FONT] I colori d'istituto sono il grigio, il grigio-verde, il nero e il bianco. Il nostro impegno è finalizzato alla salvaguardia, tutela ed assistenza dei cittadini Italiani.

    Scusate, ma questi mezzi da chi vengono forniti/pagati? Non dallo stato...vero? :sgrat:
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    Ma la GNI non c'entra granché con la Lega, basti vedere sui comunicati:"siamo lontani altresì dall'idea politica di Maroni ovvero la divisione dell'Italia, fosse anche solo fiscale o amministrativa;"
     
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    4 Giugno 2009

    ma infatti Mussolini non voleva dividere l'Italia in due se ben ricordi.
    Comunque questi fondi sarebbero stati più utili se investiti nella sanità e nella pubblica istruzione,le forze dell'ordine che già esistono e fanno bene il proprio lavoro andrebbero solo rafforzate di personale,strutture e mezzi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina