1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Che bello dire che la colpa è di Prodi e della Sinistra e sfociare nel qualunquismo più totale!Per quello c'è Porta a Porta,non TM. :)
     
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2009

    per favore, è una cosa seria :)

    ...e sono certo che Lestat conosce anche le cifre che hanno dato alla zia (o presunta tale), per inventare quelle dichiarazioni e permettere a La Repubblica di fare un uso criminoso dell'informazione!!
     
  3. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    per me Silvio corrompe la repubblica e la sua depandance (aka PD) :grin:, hanno come al solito tirato fuori il peggio di loro, facendo così il suo gioco. L'anno scorso non votai Silviuccio perchè mi ero stufato di sentire sempre le solite cose sulla magistratura, sui comunisti e sui media, ma vedendo come vanno le cose, aveva ragione e d'altronde la politica è: Votare il meno peggio e quello che ti dà più garanzie. Vedendo chi c'è dall'altra parte... o ti astieni o voti Lui.
    Ormai la sinistra si attacca al gossip e all'insulto personale, non c'è uno straccio di proposta alternativa su alcun tema (come fa da quando Berlusconi è sceso in campo). Bah :roll:
     
  4. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    L'hai letto l'articolo?
    Se la risposta è "no", non parlarne. Leggi, POI parla, e evita queste magre figure. Grazie.
     
  5. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Cosa ne pensate di Vendola?
    Io credo che sia un uomo dalle grandi capacità e spero che alle Europee faccia almeno il 4%.
     
  6. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    28 Maggio 2009

    Meglio fare qualunquismo come dite voi, che parlare del caso Noemi come di un fatto di importanza capillare :D
     
  7. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Maggio 2009

    Mi dai sempre grandi soddisfazioni!
     
  8. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Comunque questa storia del PD senza programmi né proposte sta diventando eccessiva.

    Non nel senso che non sia vera, ma nel senso che non è meno vera per quanto riguarda l'altra parte. Ora io non sono certo un fan del pong applicato alla politica ("X puzza!" "Ma Y puzza di più!"), però quale sarebbe la coerente, pragmatica ma degna di rispetto intellettuale, visione che emergerebbe dai programmi di PDL e Lega Nord?
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Maggio 2009

    ora è colpa dei comunisti corruttori anche se parlano male di noi all'estero AHAHHAAHAH:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci deve essere un nuovo regime stalinista e non ce ne siamo accorti. ma vaffanGulag lestat va:hihi: si si se ne sbatte le palle, come in questa occasione, in cui silvio ci rese davvero orgogliosi di essere italiani, che simpaticone...

    YouTube - berlusconi parlamento europeo (figura di merda) parte 1
     
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    28 Maggio 2009

    Mi sà che nessuno saprà spiegartelo.
     
  11. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Allora il financial times e altre testate inglesi, di sinistra (perchè quelle di destra neanche so quali siano) di solito, hanno sempre attaccato la politica italiana - e questa è una cosa che ci portiamo dietro anche per come è stata governata l'Italia dal '45 in poi dalla DC (una bella repubblica delle banane, in breve). Bisogna aggiungere il fatto che l'unica fonte su cui l'autorevole giornale si ciba sia l'ancora più autorevole repubblica e una giornalista non molto destrorsa che vive in italia. Ci si aggiunge anche che siamo in campagna elettorale pro-europee (basti vedere anche l'assurda campagna propagandistica anti-berlusconia proveniente da un giornale della sinistra finlandese 0_o, sono messi peggio del pd :D ) e il partito laburista inglese non è che sia molto filo-partito popolare europeo. Il risultato della somma è abbastanza chiaro.
    Sinceramente poi il FT che dice: "Berlusconi non sarà Mussolini, questo no, perchè ha un esercito di veline invece di camice nere" mi fa morire ahahah
     
  12. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Quello che blatera le petit Francois e il pd lo sentiamo purtroppo ogni giorno, ossia il vuoto più assoluto. Quello che fa parte del programma del pdl lo si vede dai fatti del governo, poi se piace bene sennò amen (e non mi va di fare la lista, però di sicuro il rapporto tra i fatti di berlusconi in un anno e quelli di prodi è decisamente fuori discussione)
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Maggio 2009

    si ma nell'articolo vengono citati anche giornali non di sinistra dai.....oltre all'amico putin (che è praticamente un dittatore..) chi ha grande stima di berlusconi all'estero?
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Il Financial Times di sinistra non si può sentire proprio (FT.com / Comment / Editorial - In praise of free markets "In praise of the free markets", una cosa di sinistra proprio).
    Quello che dici sul corrispondente in Italia è in parte vero per l'economist, non mi risulta per il FT.
    Che cosa importa la posizione del partito laburista? Il FT è un giornale privato, mica di stato.
    E soprattutto, per una volta, si può parlare della dannata critica anzi che di chi è che la muove?
    Mi diresti cosa ci trovi di sbagliato nell'articolo anzi che fare dietrologia? Grazie.
     
    #5294
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Eh ma sai sono un po' tardo, se potessi spiegarmi in che modo quei "fatti" vadano messi insieme per ricavare gli intenti programmatici e le posizioni intellettuali della coalizione di centrodestra ti sarei tanto grato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina