1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2009

    Cioè, mi avete fatto perdere pagine di discussioni accanite così?!?!?! XD

    Caspita, è stata la giornata più bella della mia vita da anni quasi, e mi perdo sta cosa ihihihihii :D
    Vabbè, dire che è stato assolto è una cosa davvero grave. Poi non mi ci si accanisca (mi ci si? :sgrat:) se dico che l'Italia è sotto regime... :(
     
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    21 Maggio 2009

    Ho un deja vu...ah già! Le stesse parole usate per la Bossi-Fini!
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    21 Maggio 2009

    è impressione mia il fatto che questa sentenza mills non sarà facilmente lavata con un colpo di spugna?

    finalmente una bella grana che non potrà liquidare con la sua solita propaganda.. e si prospetta anche un ammutinamento degli alleati su questo fronte
     
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2009

    attendiamo un altro po'... e sparirà anche questa... si spera di no o, almeno, noi continuiamo a non farla sparire.. ma a livello mediatico, prima o poi, come sempre........ :nono:
     
  6. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Maggio 2009

    la corruzione è un reato gravissimo, soprattutto se riguarda una figura politica.
    Sarebbe anche ora che, visto che si è messo in politica per pararsi il culo da imprenditore, sta cosa gli si rivoltasse contro e che da politico venga definitivamente smascherato per quello che è: un poco di buono.
     
  7. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    21 Maggio 2009

    vabbeè a livello mediatico in realtà è anche buona per il Berlu, questa è tutta facile propaganda per l'Italietta a reti unificate

    poi coi 3 gradi di giudizio, la sospensione dello stesso per il Lodo Alfano, la possibilità di cancellare e/o estinguere il reato in un modo o nell'altro....
     
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Maggio 2009

    Scusate,quando Scalfaro (PRESIDENTE DELLA CAZZO DI REPUBBLICA) fu inquisito per sapere cosa facesse dei 100 MILIONI AL MESE IN NERO che aveva preso dal SISDE,fece un bel proclama a reti unificate (che tanto temete) e disse:"A questo gioco al massacro,io non ci sto".
    E basta.
    Niente giudici,niente tribunali,un cazzo.
    E ora.
    Perchè lui sì e il Berluska no?
    Che differenza c'è?
    Non era delegittimazione/oltraggio/ alla magistratura,dal suo controllore supremo,fra l'altro? Non era disprezzo della legge,della costituzione,dell'uguaglianza di tutti i cittadini?Perchè non si difese "nel processo invece che dal processo"?
    Non tutti dimenticano....
     
  9. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Maggio 2009

    non sto dicendo che B. deve fare lo stesso,però siccome credete di vivere in 1984,beh, vi vorrei far notare che ci viviamo già da prima di lui.
     
  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    21 Maggio 2009

    Voglio postare su questo imbarazzante topic crociata ancora una volta, prima di rimuoverlo dalla mia mente, perchè indegno: :D

    Ricordo che questo processo non arriverà mai in cassazione, perchè andrà in prescrizione molto prima, con buona pace del vostro fegato che rosikerete ancora una volta :rotfl:

    Ieri poi vedevo Porta A Porta, dove c'era un servizio sul giudice di questo processo farsa, che udite udite, è addirittura una militante di una frangia dell'estrema sinistra, proprio una persona superpartes sisi :sgrat:
    Ma tanto voi sosterrete:"Vespa è un eretico al servizio di Berlusconi, il servizio è una blasfemia" :rotfl:

    Sempre a Porta A Porta, ieri c'erano ospiti Donadi dell'Italia dei Valori e un altro tizio del PD, Buahhahaah che hanno tirato fuori robe che farebbero impallidire anche Roberto Giacobbo, tra l'altro ragionano come le teste di sinistra di questo topic, siete tutti uguali vi fanno con lo stampino :rotfl:

    Finche processi Berlusconi va bene, come tocchi loro succede il finimondo :shutup:

    Fa bene questa crociata mediatica è semplicemente indegna, e tra l'altro si è rivelata la solita panzana della sinistra, che siccome era a corto di idee ha fatto uscire stranamente la sentenza di Mills nei pressi delle elezioni europee, nella speranza di raccimolare qualche voto. Cosa che sarà vana, perchè gli italiani ormai hanno capito che la sinistra è tenuta unita solo dall'antiberlusconismo e dalla sua faziosità, e non ha un minimo progetto politico serio di base.
     
    #4810
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2009

    Il bello che LE CROCIATE ROSSE prima provenivano anche dalla voce di UMBERTO BOSSI, e dai giornalisti della Padania... che dicevano le stesse cose dei COMUNISTI :sadic:
     
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    21 Maggio 2009

    Con la piccola differenza che Scalfaro non si era creato il lodo alfano ed è arrivato sino alla sentenza?
     
  13. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    21 Maggio 2009

    Infatti, questo in realtà è un fan club di scalfaro che per errore è linkato su un forum metal.
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Maggio 2009

    perchè tanto già godeva dell'immunità sino a fine mandato.

    Inoltre gli fu contestato solo il reato d'abuso d'ufficio,già prescritto, e non tutti quelli per cui era ampiamente imputabile.

    In ogni caso,roba che successe dopo. Sul momento si comportò uguale se non peggio di Berlusconi. E anzi, la procura di Roma accusò gli 007 del sisde si attentato agli organi costituzionali per aver testimoniato di aver passato i soldi a Scalfaro! Tutto ben prima delle sentenze che vennero molti anni dopo (da parte del TRibunale dei Ministri). sentenze riguardanti solo l'abuso d'ufficio .
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Maggio 2009

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina