1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    20 Maggio 2009

    Non approfittate della libertà che avete di scrivere ciò che vi passa per la testa.

    Sapete bene che non si tollerano offese/insulti, qui.
     
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    se portare le prove è come sparare sulla croce rossa, non portarle cos'è, diffamazione?
     
  3. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    Sono ben altre le cose che mi indignano, come un tizio che umbriaco e strafatto che travolte con la macchina 11 persone e esce di galera dopo 19 giorni, con 3 anni di condizionale con l'obbligo di firma. Come stupratori che se ne vanno in giro beatamente, come campi rom che sorgono in ogni dove. Chi critica il sistema sanitario americano e in seguito si permette poi di mettere il pronto soccorso a pagamento, e così via. Queste sono le cose che a me fanno indignare veramente e che dovrebbero indignare non solo me!!!
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Maggio 2009

    il buon silvio con i mafiosi "eroi" che gli fanno da stalliere...che brava persona si si. bravi bravi, che il paese va meglio con berlusconi e che lui fai i vostri interessi non i suoi eh. si si teatrini...come se uno fosse contento di dire certe cose. chiudo qui, perchè non voglio scendere al tuo livello da stadio.

    S
    ti ho già risposto a questo e hai fatto finta di niente ovviamente....se uno si fa le leggi per bloccare i suoi processi minando la giustizia, o taglia ai fondi alla poliiza come pretendi che la giustizia funzioni? il problema parte dall'alto. ah scusa..è colpa della sinistra ovviamente.
     
    #4774
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Maggio 2009

    Ci sono delle LEGGI a riguardo, i giudici non possono fare altro che applicarle.
    Perchè si possa fare qualcosa a riguardo, bisogna cambiare la legge. Ma evidentemente il governo ha altre priorità...
     
  6. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    :crush:

    Più che leggi ci sono magistrati con il cervello utilizzato solo per spartire le orecchie, Di Pietro invece di andare dietro a Berlusconi, perchè non si occupa di questi casi? Evidentemente è più importante mandare in galera lui, che salvaguardare la dignità delle vittime.
     
    #4776
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  7. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    e perchè?
    perchè fanno sentenze strane?
    perchè non portano prove per le loro sentenze?

    tu porti le prove a sostegno delle tue affermazioni?
     
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Maggio 2009

    e le leggi le farebbero i magistrati?:-o
     
  9. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    20 Maggio 2009

    Dunque il fatto che t'indigni per pirati della strada, stupratori e rom esclude che ti possa indignare anche per qualsivoglia altro evento, specialmente se legato a Berlusconi (le rare volte che, pover'uomo, non è vittima di cospirazioni bolsceviche)? Non vedo il nesso (probabilmente perchè non c'è).
     
  10. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Maggio 2009

    E perchè tiri fuori di pietro?
    il governo ha fatto nulla per cambiare leggi che lasciano in libertà chi uccide alla guida in stato di ebbrezza?:)
     
  11. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    Uno che da 3 anni di condizionale e fa uscire dopo 19 giorni un tizio di galera dopo che ha fatto quello che ha fatto, ti sembra una sentenza emessa da uno sano di mente?
    Ricordiamoci che in passato ci sonos tate sentenze che dicevnao che se una ragazza indossava i Jeans era un'attenuante per uno stupratore. VERGOGNA!!!!

    Infatti il decreto sicurezza ha un notevo inasprimento delle pene anche da questo punto di vista, anche se secondo me doveva essere più severo
     
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    cosa c'è che non va in questa sentenza?
    chi ti dice che farà di nuovo del male a qualcuno?
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Maggio 2009

    "pijateve no bicchiere d'acqua e revè"
     
  14. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    Come il Mostro del Circeo che l'avevano liberato in anticipo per buona condotta, e come per magia e inaspettatamente a ri ammazzato due persone, come si poteva immaginare una cosa del genere :evil:

    Uno che guida a tutta velocità umbriaco e strafatto di non si sa quali sostanze lasciamo libero sulla parola, che è senz'altro degno di fiducia. :evil:

    VERGOGNA!!!!!!
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Maggio 2009

    Hai esempi di gente che per guida in stato di ebbrezza dopo aver causato incidenti mortali sia rimasta in carcere più a lungo?ti sei mai posto il problema che magari semplicemente non esiste una normativa adeguata a riguardo?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina