1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Polimusicalità

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Funeral, 29 Novembre 2006.

1. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2007

ahhaha,vero...:D

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

7 Gennaio 2007

io nn ascolto tutto... ascolto ciò ke mi piace e son di gusti difficile...
    sentikkio un po tutto (quando si sta in compagnia la colonna musicale, per poco ke possa importare, è raramente di mio gusto -.-) ma apprezzo poke cose... elimino totalmente rap, hip hop, house, tecno et similia... eliminerei pure il latino-americano... per resto mi adatto... certo è, ke metal, rock e cantautori italiani sono i miei preferiti...

3. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2007

Ci sono stato un paio di volte in discoteca... Non è un genere di musica che ascolto molto (anzi, a dire la verità, a parte qualcosa, mi fa un pochino cagare), ma quelle poche volte che ci sono stato mi sono divertito non poco.
    :)

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2007

Io no, ci son stato 4-5 volte (e ci tengo a precisarlo sempre con secondi fini:sadic:) e solo se ho bevuto abbastanza mi diverto (e molto, come mi è successo a capodanno:D), altrementi mi rompo le palle non poco....:roll:

5. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Gennaio 2007

In teoria tutti dovrebbero fare così, ma finchè ci sarà gente che ammette, con le lacrime agli occhi, di essere stata salvata da Joey De Maio perchè ha mostrato loro il vero senso della vita in stile messia retrò\Betlemme Anno 0, è una cosa difficile. Continueranno ad esserci persone stupite del fatto che ascoltano Burzy e Ligabue, i Torsofuck e gli AIR, convinte del loro miracolo casalingo, quando di stupefacente c'è solo il ritardo con cui se ne accorgono.
    Ma alla fine la vera domanda da porsi è: devo o no lasciarmi crescere la barba fino all'ombelico e comprarmi un cappello da cowboy per assomigliare agli ZZ Top? Secondo me, si, ma mio marito non vuole.

Condividi questa Pagina