1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Play It Loud Festival! Act Iii - 28 -02 -2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELICON, 8 Maggio 2008.

  1. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    c'ero anche io, e devo dire che è stato un gran concerto. il fatto di averlo praticamente sotto casa ha aiutato parecchio, però è stato veramente bello. grandi National Suicide e Holy Martyr, fantastici i Wotan, troppo forti i Bud Tribe, Non sei normale è stato uno dei momenti più belli.
    ottima l'organizzazione. il total metal fest dovrebbe imparare da Helicon per l'organizzazione. certo, il posto un po' fuori mano magari svantaggia chi si muove coi mezzi (il 97C invaso dai metallari mi sarebbe piaciuto vederlo) ma mi è parso di capire da gente che aveva fatto anche le altre edizioni che ci fosse veramente un sacco di gente in più, poi chiedo conferma ad Helicon. non vedo l'ora che sia settembre per la prossima edizione...
    KEEP IT TRUE!!!
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    2 Marzo 2009

    Eccomi...mi sto riprendendo ora!!!:D:D

    Che dire.....spettacolare ....piu degli altri anni!
    La nuova location mi piace tantissimo,semplice da trovare e con un ottima acustica!
    Bands davvero spettacolari...Wotan e Vanexa ed Exciter su tutti! Felicissima anche del fatto che con questo festival posso rincontrare amici di vecchia data che altrimenti,per distanze,vedrei davvero pochissimo!Forse anche questo è uno dei punti forti del PIL!
    Giuliano come sempre ha fatto un lavoro spettacolare,e spero che sia rimasto soddisfatto della giornata!

    Un grande saluto a tutti i malati che erano li a festeggiare...dai miei compagni di ventura Metal Axe,Veronica e Peavy..assieme a Pja e compagnia!A Rolf con il ruo nuovo look,Dreki ecc ecc....!!!!
     
  3. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    che centra il total metal festival?

    cmq per la prossima edizione spero di esserci
    i nomi son già molto interessanti
     
  4. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    esempio di un festival a cui sono stata in cui l'organzzazione non era il massimo. almeno quello On tour. parlo di cose pratiche, non di bill
     
  5. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    ah ok
    scusa ma non vedevo il nesso.
    ora è più chiaro :)
     
  6. Metal_Axe

    Metal_Axe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    Veramente un bellissimo festival!!! Era il primo Play It Loud a cui partecipavo ed ho passato un abellissima giornata, a settembre presenzierò sicuramente, poi con i Grim Reaper non posso proprio mancare!!! Peccato manchi ancora così tanto a settembre... eh vabeh si attenderà!:P
     
  7. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    2 Marzo 2009

    ottimo festival come sempre.......jaguar su tutti.....ma sono di parte visto che ero là x loro......non ho capito xrò xchè metà della gente se nè andata dopo gli exciter......forse era tardi o erano là principalmente x loro mah :sgrat: naturalmente presentissimo al prox angel witch:shock: e grim reaper:shock: non me li posso perdere.
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    2 Marzo 2009

    ciao bro'!!!

    ehi, 7 ore di auto... e là non ci siamo nemmeno fatti una birra assieme, cacchio...
     

Condividi questa Pagina