1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piercing e Tatuaggi

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da LadyVampire, 27 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Aprile 2006

    Che dire...Un Genio...:rotfl::rotfl::rotfl:era xcaso una ragazza?...
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Aprile 2006

    Ehehhe beh se le ute band preferite sono quelle sotto citate i firma..direi che è melgio che pensi a qlks'altro:D:D:Dti dovresti tatuare tutto il corpo...:hihi:

    beh dai apparte gli scherzi....ti consiglio eventualmente di non fare dei Loghi delle bands rischieresti di annoiarti nel giro di poco tempo!!
    Io ad esempio qst mese ne farò uno centrale nella schiena dei dark Tranquillity...e il disegno l'ho cercato anni prima di trovare quello giusto.....e fortunatamente nn lo ha nessuno:hihi::hihi:

    X le infezioni se segui le normali regole della cura del tatuaggio nn hai problemi di nessun genere..e cmq ..ripeto..affidati solo a professionisti.....e se è il primo che fai nn ti accontentare del primo tatuatore che vedi...valuta bene tutto;)
     
  3. Laume_faery

    Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2006

    Eh già..infatti non è facile trovare lavoro come disegnatrice di tatuaggi, lo so xkè dopo aver trovato questo lavoro qui ho cercato anke in altri studi ma la maggior parte dei tatuatori fa i disegni personalizzati da sè o ha già un aiutante..Per me è stato un vero colpo di fortuna: ho accompagnato una mia amica a farsi un tatuaggio ke avevo disegnato per lei, kiakkierando è venuto fuori il discorso e guarda caso la ragazza ke aiutava il tatuatore aveva lasciato da poco il lavoro e lui aveva bisogno di un'aiutante..dunque eccomi qua!!
    D'inverno si guadagna poco ma con la bella stagione vai alla grande, questa settimana ne ho fatti già 4!!Yeah!!:D:D
    Cmq tu continua a cercare..o disegna tatuaggi x i tuoi amici e poi accompagnali a farseli..non si sa mai:P:P

    Non preoccuparti, fatti consigliare bene e vai da uno fidato, e soprattutto non andare da quelli ke ti fanno pagare meno o ke ti danno l'appuntamento x il giorno successivo. Mia cugina x non aspettare un mese da un tatuatore serio ke era pieno di appuntamenti, ha preferito andare da un'altro ke glielo faceva subito: le hanno fatto una vera skifezza!!!:(:(
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Aprile 2006

    beh io posso affermarti il contrario...alla fine non conta in quanto tempo ti danno l'appuntamento ma la validità del tatuatore...ho visto e conosco tatuatori che ti fanno aspettare 6 mesi e anche +' e poi fanno delle merdate immani!
    Non è detto vche un tatuatore che ti da l'appuntamento a distanza di poco tempo sia poco serio..ma potrebbe essere che in quel periodo non ha tatuaggi in appuntamento!
    la tua amica ha avuto sfiga di trovare uno che non era bravo e non c'entra il tempo di attesa!!
    Il mio tatuatore di solito mi da appuntamenti vicini..il primo gli porto il disegno o gli dico l'idea,il secondo mi prepara il disegno (sempre che ovviamentenon lo abbia già e lo vedo ed eventualmente si decidono modifiche ecc..e poi c'è l'appuntamento definitivo del tatuaggio!
    Ad esempio venerdi andrò a farmi il centrale e lui ha già il disegno da una settimana!!Alla fine non aspetto molto!!Alla fine cmq neanche il discorso +' paghi il tatuaggio +' bravo è il tatuatore è bravo...ti farei vedere certi lavori fatti su miei amici che sono andati da dei Grandi tatuatori e speso una barca di euro!!
     
  5. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Aprile 2006

    esatto Hell75 il bravo tatuatore si vede da come lavoro e da come tiene lo studio,il mio mi da appuntamenti quando può, ma nel giro di 2 settimane da quando lo chiamo ho l'appuntamento, anche perche si va periodi, quando sono andato a farmi il terzo venerdì scorso, mi disse che x quasi 3 settimane non aveva lavoro, ha fatto si è no 5 tatuaggi poi ci sono i periodi che ne ha un casino.
    Per vedere se è bravo basta notare 2 cose:
    1) lo studio sia esterno ma sopratutto interno, se è ben pulito, asettico, in poche parole deve dare + l'idea di stare in un ambulatorio che da un tatuatore
    2) come si presenta il tatuatore mentre lavora,se ha la mascherina, i guanti, il camice , anche qui che dia l'idea di un dottore che di un tatuatore

    ecco le prime due cose che devono saltare all'occhio, se si presenta con due guantini e la sua bottega è un buco...evitate...ma ripeto oggi essere un tatuatore non è faicle, c'è un caisno di norme e regole da rispettare, x cui ora coem ora è facile da vedere se è AFFADIBILE.

    Per la bravura a disegnare è un altro discorso, qui fatevi vedere suoi lavori,inoltre sentite come parla, se uno che s'interessa della vostra pelle (che è come una tela) etc
     
  6. Laume_faery

    Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Bhè..è ovvio ke ci sono casi e casi...ma è certo ke se uno ha il primo appuntamento libero dopo 2 mesi e l'altro anke subito..ti verrà un minimo di dubbio..Se uno ha molte rikieste sarà xkè è bravo, no?..o almeno, x le esperienze ke ho avuto io(ke poi sarebbero quelle dei miei amic xkè io non ho ancora nessun tatuaggioi)è stato così..
    E x il prezzo..bhè, se il tatuatore ti fa pagare di meno xkè risparmia sull'attrezzatura e simili..direi ke è meglio spendere un pò di+ e farsi fare un tatuaggio come si deve!!
    Era questo ke intendevo..Poi dipende dai periodi..ad esempio d'inverno è+facile avere degli appuntamenti a breve termine xkè
    c'è meno afflusso di gente a farsi i tattoo..Poi insomma, io vedo mia cugina ke ve l'ho detto, per farselo fare subito ha ottenuto una skifezza,e l'ha pagata anke un sacco di soldi!!
    Alla fine sarebbe bene farsi consigliare da un'amico ke ne ha già fatto uno o+, così puoi anke vedere il risultato se ti piace:P:P
     
  7. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Io in settimana vivo in giacca e cravatta e non ho mai avuto problemi di tatuaggi.... nessun problema da questo punto di vista.

    Personalmente, sia per gusto personale, che per questioni affettive l'unica persona da cui mi faccio "bucherellare" è mia cugina la quale oltre ad essere veramente (a mio parere) brava, fa i tatuaggi a mano libera con gli aghi (senza macchinetta)... il risultato è un po' stile carcerato, ma è quello che preferisco
     
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Aprile 2006

    Si beh se uno ti dice "ok a domani2 la cosa è molto sospetta, però il mio mi fa attendere sulle 2 settimane,ed è bravo, non lo dico perchè mi tatua ma perchè me lo hanno consigliato in molti.
    Ecco una cosa che hai fatto bene a sottilineare, meglio domandare in giro e sentire chi ha già tatuaggi, come ho fatto un pò io e altri
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Concordo pienamente con Laume, mia sorella l'ha fatto da un tatuatore un pò anzianotto piuttosto famoso a Rimini...
    ...ed è stato l'ultimo tatoo che ha fatto, visto che dopo ha avuto dei problemi con il morbo di Parkinson!!:shock: :shock:

    Mia sore l'ha saputo dopo un paio di mesi e c'è rimasta sul serio!!
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Aprile 2006

    Di tatuatori x una cosa o x l'altra ne ho girati parecchi..ma non ho mai sentito nessuno che decesse "Ok a domani" x fare il tatuaggio...da uno così diffiderei anche io...ma poi cmq dovrei vedere come lavora!!
    ma penso cmq che chi non vuole aspettare alla fine il tatuaggio lo fa sull'istinto del momento e di conseguenza x moda!!
    Alla fine qnt si fanno tatuare col l'estate che avanza?...e solo x poterlo mettere in mostra!!
    Il mio tatuatore ad esempio non tatua in estate...o se lo fa mette bene in testa alla gente che va da lui che cmq è sbagliato visto che lo fanno x moda...e dopo 1 mese rimpiangeranno il tatuaggio!!
     
  11. Etnathunder#55

    Etnathunder#55
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    beh...ecco il mio....l ho fatto da appena 2 mesi..
    purtroppo..da stupido nn l ho curato benissimo e mi tocchera farlo ripassare in alcuni punti..

    se avete intenzione di fare un tatuaggio nn preoccupatevi tanto del male..che e' relativo dalla parte del corpo dove lo si fa...ma piuttosto di tutte le beghedopo per curarlo come si deve:)


    [​IMG][/URL][/IMG]
     
  12. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2007

    Ragazzi come vi sembrano i tatuaggi Maori uno di qll vorrei far o sulla spalla o dietro la schiena sulle scapole,sapete qlcs circa l'importo?

    Un mio cugino ha sull'addome disegnata Kamelot(No Band,il Regno) con il castello e varie case attorno e dei cavalieri in piccolo qlcs di assurdo!!!!!!!!
     
  13. Splatter

    Splatter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2007

    I tatuaggi di Shagrath sono davvero fantastici!
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Aprile 2007

    non per dire, ma avete riesumato un topic vecchissimo, senza motivo (o quello nuovo è stato fatto senza motivo, a scelta).
    Mi spiego c'è un topic a riguardo che si chiama tatuaggi & piercing (body modification) che ha ben 13 pagine di reply. per cui mi sembra piuttosto strano riesumare questo, più che altro è che c'è il "doppione".
     
  15. Astoreth

    Astoreth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007

    per i piercing non ho sentito un gran male, invece per il tatuaggio sì (l'ho in basso sulla schiena da fianco a fianco), sarà perchè ci è voluta mezza giornata per farlo, ma quando l'ago passava sulle vertebre :shock: ... comunque nonostante ciò andrò a farne un altro!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina