1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piccolo omaggio a truemetal(il topic dei ringraziamenti:D)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da otrebla86, 10 Marzo 2006.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2006

    Mi unisco ankio ai ringraziamenti.. Mitico TM!!!
     
    #31
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Marzo 2006

    - - - - T R I B U T O - - - -

    La seguo da un anno e passa dopo aver pressocchè abbandonato le altre due webzine che leggevo precedentemente e che non reggono al paragone (le ho confrontate a lungo tutte e 3).
    L'ho già scritto al Vice Gelsomini ed a Fenrir CuorDiBirra:rotfl: : qui si fà vero giornalismo e si parla di musica.
    Prima di iscrivermi al Forum ho letto molto sia in materia di recensioni che di commenti. Mi sono fatto un'idea più concreta del metal. Ho scoperto diversi gruppi importanti; alcuni ho imparato ad amarli, altri a capirli meglio.
    Cosa fondamentale: ho scoperto e sto scoprendo tutti i miei limiti nell'ambito; importante perchè ogni conoscenza è dai limiti individuali che parte.
    Non ho mai avuto la sensazione di perder tempo leggendo di critica musicale fra questi fogli neri.
    Penso alle pagine di Fenrir che hanno la letterarietà propria dei contenuti che il viking tratta e penso ai pezzi scritti degnamente sugli Opeth (mi hanno guidato nella Cerca della loro discografia). Penso a Kaledan sui Grave Digger che ho conosciuto fra queste pagine insieme ai Mastodon! Potrei continuare l'elenco con un piccolo sforzo di memoria...

    Tributo anche alla community che è venuta sù. Poco mi frega di quanto sia tutto true o no8-] a meno che non si parli davvero di musica; cosa che accade spesso.

    Ringrazio tutti i veterani e l'esperienza delle loro innumerevoli Campagne.:demon:

    Ancient Dreams a tutti (sarò pure ai primi ascolti ma lo preferisco a Nightfall al momento°_°):sgrat:
     
    #32

Condividi questa Pagina