1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piccolo omaggio a truemetal(il topic dei ringraziamenti:D)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da otrebla86, 10 Marzo 2006.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    10 Marzo 2006

    Grazie Truemetal.it!!!!Dopo un anno e tre mesi mi sembra doveroso aprire un topic per ringraziare truemetal(non è lecchinaggio, non ne vedo il motivo per farlo), trta l'altro il portale che m ha indirizzato alla buona musica.
    Non so cosa sarei se non avessi conosciuto truemetal.it, vabbè che l'hard rock lo ascoltavo, ma l'estate del 2004 ero veramente ridotto male: non sapevo cosa fare per conoscere buona musica, al metal ci pensavo, ma mi venivano in mente i linkin park e i limp bizkit che non mi piacevano(e non mi piacciono tuttora), e quindio mi appoggiavo a MTV, dove, ogni volta che suoinava un gruppo che usava le chitarre distorte, io perendevo nota.
    Per non palrare di quando su mtv parlavano di metal, e io ingenuo ci cascavo:ueeee: audioslave, probot...
    Grazie truemetal.it, e grazie al "fautore" sommo Keledan:D , grazie per l'appoggio che mi avete dato, e per avermi pian piano indiirizzatto alla giusta via, che altriementi non avrei mai scoperto, capite, qui non conosco nessun metallaro(eccetto qualcuno che ho conosciuto solo dopo tempo che ero iscritto su tm).
    [​IMG]
     
    #1
  2. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    10 Marzo 2006

    benvenuto... :D
     
    #2
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    10 Marzo 2006

    ormai c'hai l'abitudine eh?:D
     
    #3
  4. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    10 Marzo 2006


    :rotfl: :rotfl:

    Complimenti allora...o congratulazioni...boh...:lol:
     
    #4
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2006

    ben( essente stato )venuto!:D :rotfl:
    ovviamente anche io da TM ho imparato molto in campo musicale, quando venni qua conoscevo già gruppi metal ma ora almeno il doppio. In più grazie alle recensioni e soprattutto ai topic dei gruppi con cui ho parlato con altri utenti e\o staff ho trovato preziosi consigli per l' acquisto di cd.
    Bravo otrebla!
     
    #5
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2006

    mannaggia a TM. più tempo passo qua dentro e più soldi devo spendere in musica. sempre nuovi orizzonti musicali da esplorare, ma per fortuna che è così, sennò sai che palle sempre coi soliti gruppi?:):love:
     
    #6
  7. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2006

    Gratie TM! mi aggrego anche io!
    gratie a te ho conosciuto una massa di gruppi che ignoravo! e ho imparato ad apprezzare (diciamo che sto imparando ad apprezzare) generi che non ritenevo "per me", primi su tutti il death... che si sta rivelando davvero un gran genere musicale... quindi ancora gratie a TM e a tutti voi utenti di questa bomba di forum! :) :happy:
     
    #7
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2006

    tu sei rinsanito, c'è chi persevare e crede Manson come Black Metal e che DEi Linkin Park: "QSTI SPAKKANO TR IL KULO!!!"*

    *: messaggio davvero apparso
     
    #8
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2006

    senza TM non avrei mai conosciuto il viking metal (prima conoscevo solo i Bathory)!!e se avessi continuato a comprare Metal S**** chissà adesso come avrei buttato i miei soldi per dischi osceni...grazie di esistere!!
     
    #9
  10. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Marzo 2006

    io ero convinto k manson facesse death:lol:...xò mi ha sempre fatto schifo,preferivo i linkin park.i limp bizkit e i pod...
    mi faccio pena!

    cmnq io quando ho conosciuto TM ero già sulla via del true metallo ma cmnq mi ha aiutato davvero molto....mi aggrego al ringraziamento...anke se non ho capito xk è in questa sezione...
     
    #10
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Marzo 2006

    io praticamente ho preso la sezione "classici" e pari pari sto cercando di prendere tutti i cd migliori...questo si che è un gran sito, si parla di tutto, metal, cazzate, musicisti, si si pigliano per culo gli interisti, che spettacolo!

    e pensare che avevo inziato con i red hot chili peppers, nirvana e soundgarden...

    ...ma un giorno un mio amico truzzo mi regalò dei cd di sua sorella....volete proprio sapere quali erano? sicuri? è da infarto...

    "leprosy"- death

    "domination"- morbid angel

    "and justice for all"- metallica

    fu amore....

    poi con truemetal ho aumentato tanto il mio bagaglio personale, e non solo metal
     
    #11
  12. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2006

    ...beh, a questo punto non posso non unirmi a questi corali ringraziamenti...

    ...grazie a Truemetal per quanto mi ha insegnato e continua ad insegnarmi...
    ...grazie alle tutte le persone che si dedicano a questo portale... ottimo staff, continuate così!!!
    ...grazie anche ai numerosi utenti con i quali si possono fare chiacchierate interessanti...

    ...e tutto questo, grazie alla passione per la "nostra Musica"!!!

    ...beh, un conclusivo GRAZIE a tutti (quelli che se lo meritano ;)), anche da parte mia!
     
    #12
  13. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2006

    ciao otre..qual buon vento di ringraziamenti :)
     
    #13
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Marzo 2006

    Questo topic rischia di non essere mai chiuso.
    Vi piacciono i complimenti e mods?:grin:



    Sento gia´le vostre fusa MICIONI.:P
    Comunque a parte gli scherzi un grossissimo complimento va anche a tutti gli utenti ,che rendono questo sito impareggiabile.8-]
     
    #14
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    11 Marzo 2006

    Fiino a quando gli utenti continueranno a farglieli:sadic:
    Vabbè comunque i mods contribuiscono a mantenere il forum sano, fanno un buon lavoro, e comunque i ringraziamenti non sono orientati solo verso loro, bensì a tutti i pilastri portanti di truemetal.it, utenti compresi(tra l'altro non posterei abitualmente se fossimo soltanto 10 utenti eh eh, altriemnti che piacere c'è?)
     
    #15

Condividi questa Pagina