1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

persone orribili...

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Gian_Ibanez, 14 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Novembre 2010

sì. orribili.
    siamo nel 2010 e ancora non ci si rende conto che la percezione di precarietà oggi è avvertita da ognuno di noi sopratutto dal punto di vista lavorativo mentre non ci si accorge che le nostre vite sono come in costante consumazione, ma non ce ne accorgiamo. no, non ce ne accorgiamo. orribili. perché noi consideriamo la goccia singolarmente, e considerando la seguente come la prima dimenticandoci della precedente, ignorando che migliaia di migliaia di gocce erodono la roccia... loro sono persone orribili. beh, voi direte che ho scoperto l'acqua calda, che mi son svegliato solo ora, ma sinceramente son proprio questi ragionamenti che creano come una sorta di "block totality" in quella parte della nostra coscienza che genera opinioni, e il rispetto delle opinioni altrui.
    chiedo a tutti voi di darvi una CAZZO DI REGOLATA, PERCHE' IL GIORNO CHE VI RENDERETE CONTO CHE TUTTO E' CAMBIATO A CHI DARETE LA COLPA??
    scusate lo sfogo.
    questo video è la dimostrazione definitiva che i cavalli sono persone orribili.
    YouTube - Wotaken

2. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

14 Novembre 2010

Sto piangendo.
    No sul serio, perchè hai ragione, apriamo gli occhi troppo tardi, non ci rendiamo mai conto dell'evidenza delle cose finchè non è troppo tardi.
    Grazie davvero per avermi aiutata a uscire da questo tunnel, grazie davvero...

Domani appena mi sveglio caccio via il cavallo di casa.

3. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

14 Novembre 2010

come non darti ragione ....
    Giusto l'altro giorno ho ricevuto notizia di una vicina di casa che è stata aggredita proprio dal suo cavallo... fortunatamente sapeva che i cavalli sono persone orribili per cui ha nascosto una telecamera che è stata utilissima alla polizia per trovare il colpevole. Ecco il filmato
    Persone orribili

Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

14 Novembre 2010

Capisco il tuo sdegno, Gian, giustamente tu punti il dito sui cavalli, però sono dell'idea che non è loro la colpa, la colpa è della società che li ha resi persone orribili. Come potremmo giustificare altrimenti un simile viavai di anime nei boschi in cerca di amanite muscarie? E bada bene, sto parlando dei funghetti delle favole, così buoni, così piccini piccini, così carini che tutti per una vita abbiamo disegnato, e invece?
    Se consideri la goccia singolarmente è ovvio che sbagli, questa è solo la cima dell'iceberg, ci sono tante altre persone orribili che si comportano anche peggio, guarda il polpo gianni: con quanta nonchalance ha vestito i panni del tonno pur non avendone diritto? Siamo sicuri che i tonni non si sono offesi? Eppure nessuno se lo chiede, come mai? Te lo dico io come mai, perché sono persone anche loro antipatiche che covano rancore. Non te lo diranno mai in faccia che ce l'hanno con te, ma prova ad andare a passeggiare in riva al mare con le gambe a mollo, poi dimmi cosa succede.

5. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

14 Novembre 2010

Mah. Sono i soliti clichè. Ma porca miseria, cerchiamo per una volta di metterci nei panni dell'antagonista, del cattivo. Non sono persone orribili, hanno solo bisogno di essere compresi, AIUTATI. Non è colpa loro, come dice Vento è colpa della società. Cerchiamo di essere un attimo comprensivi e TOLLERANTI, analizzando la situazione reale prima di sentenziare. Siamo tutte persone orribili a modo nostro, o no?

6. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Novembre 2010

Vento, io posso anche condividere in parte quello che hai scritto e supponiamo che io lo faccia. giustamente tiri in ballo il polipo Gianni che devo dire di aver rivalutato col corso del tempo da quando ha dimostrato, analizzando gli esoscheletri della popolazione acquatica, che questi hanno una mente dominata dalla parte arcaica e primitiva dell'uomo, e questo era evidente anche dai tratti somatici e dalla conformazione del cranio: mascella larga, pinne arcuate, lische sovradimensionate eccetera... è chiaro che questi dati sono in un certo senso arbitrari e incontrollabili e ci rendiamo perfettamente conto che siano scientificamente inservibili.
    ma qui non stiamo neanche lontanamente sfiorando il fulcro del discorso... non ci siamo proprio capiti: YouTube - Tom Green - I think he's stuck
    ditemi voi sotto quale aspetto dovremo considerare questi individui equini (che ricordo, hanno poco a che fare con i loro antenati suoceri Hippocampus della famiglia dell Syngnathidae) totalmente immuni dal mal considerare fautori di una mal considerarizazzione degli atteggiamenti umani.
    ditelo a loro che il carbonio-14 è anche prodotto nel ghiaccio da neutroni che causano reazioni di spallazione nucleare nell'ossigeno, e vediamo cosa vi rispondono.
    TOTALMENTE DISGUSTATO!!

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Novembre 2010

Ma Rocco Siffredi che male vi ha fatto? :sgrat:

8. feanor1986

feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2010

A mio avviso ad essere orribile non è il cavallo in quanto tale ma il cavallo come percepito da una persona orribile che mangia amanite muscarie.. se non riusciamo a realizzare questo cambio radicale di prospettiva non ha neanche senso discuterne.. la musica può solo aiutare in questo ma racchiude una parte della verità e non la verità stessa. lo so che è da decenni che lo si dice e che ormai in politica e in tv si parla solo di questo ma dobbiamo ripeterlo: uccidete i fantini, riavremo i cavalli!

9. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

14 Novembre 2010

Guarda, Gian, ti rispondo partendo da una mia esperienza piuttosto recente: da quando il mio gatto ha imparato a rispondere sgarbatamente al citofono molte cose sono cambiate, e non solo quelle legate al colore della moquette per tenere le zampe calde. Quello che è cambiato è il suo approccio con l'estraneo, un tempo più rigido e formale, ora sprezzante e distaccato. Non si può più dir nulla che già lo sentiamo sparlare male di noi ad alta voce ("noi" riguarda me, il passerotto anacleto che però è andato via, nonostante le esortazioni, e il commendator Arturo, un tonno della pregiata qualità a pinne gialle) con i vicini.
    Ora, come temevo questo topic si sta trasformando in una diatriba tra chi patteggia per i tonni e chi li odia, non ho ancora capito l'origine di questa acredine nei loro confronti ma la trovo francamente superata, anche perché siamo nel 2010 e sono ormai 20 anni che i tonni si sono affrancati dallo strapotere dei lucci.

Ma vabbè, non vorrei con questa divagazione uscire dall'argomento principale della discussione. I cavalli sono persone orribili? Può darsi, ma lo sono in circostanze del tutto occasionale. Ricoriamoi sempre che anche i nostri avi possono essere stati cavalli anche loro nei secoli scorsi e quindi dobbiamo essere tolleranti come lo furono le formiche con loro, altrimenti cosa serve la storia se non a imparare che un caffé doppio non può stare in una tazzina singola?

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Novembre 2010

Io credo che alla fine dovremmo imparare a convivere coi cavalli così come abbiamo fatto con gli zombie, i vampiri ed i testimoni di Geova.
    Non dobbiamo pensare che loro abbiano quattro zampre e noi tr... due, che loro hanno gli orecchi lunghi e il naso appizzuto e noi no, non dobbiamo pensare alle diversità delle nostre lingue. In fondo ognuno di noi almeno una volta nella vita, magari da bambino, ha sognato di essere un cavallo. Ho di avere un cavallo. Ecco, prendiamo Ilona Staller come esempio, impariamo anche noi ad amare i cavalli.

11. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

14 Novembre 2010

Tornare a casa dopo una serata a base di sushi, granchio, sakè, birra e guitarclub e leggersi certe cose può fare male.

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Novembre 2010

Non devi sentirti in colpa, è normale sentirsi così di fronte a questo problema. L'importante, ora, è trovare una soluzione prima che noi od i cavalli facciamo la fine del dodo.

13. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Novembre 2010

giusto per fare una dimostrazione indiscutibilmente scientifica:
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

possiamo notare il colon dell'equino, a differenza del tonno e di un gattopardo, presenta due anse molto strette che possono essere sede di coliche di una certa importanza. per prevenire in qualche modo ciò, è necessario stimolare i punti 13, 15 e 16 attraverso un delicatissimo e sofisticato intervento:

secondo un test a doppio cieco effettuato su 100 cavalli che hanno subito questa operazione si è constatato che 27 di questi hanno presentato un ritiro psichico evidente nelle manifestazioni dei deliri e delle allucinazioni che loro ritengono siano previsioni del futuro. uno di questi era il noto Zuelo De Mortazza, cavallo molto popolare degli anni '80 per aver diretto diverse puntate della serie tv Dallas, che riteneva di aver previsto lo scandalo Watergate con 10 anni di ritardo e accusando Nixon stesso di non aver udito alcun nitrito quando gli fu negato aiuto.
    Ma sì, lasciamo che il governo si affidi alle "amicizie" mai corrisposte verso i cavalli.

Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

14 Novembre 2010

Sono d'accordo.

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse