1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè più è gnocca e più sta con lo stronzo?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vashna, 28 Dicembre 2003.

1. Vashna

Vashna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2003

Non se ne può più. Sembra proprio che si stia aprendo un nuovo girone dell'inferno.
    Possibile che per accaparrarci una bella topona dovremmo avere un conto in banca pari al debito pubblico argentino?
    E poi... perchè per essere trendy, devo indossare capi orrendy, che a nessuno li rivendy (citazione d'autore...vi suona familiare?)
    Ancora...possibile che appena mettiamo allo scoperto la nostra indole da bravi bambinoni, cagnolini, cuccioloni coccolosi veniamo scaricati per uno stronzo che non fa un cazzo tutto il giorno,che si droga e picchia i bambini? (altra citazione)
    O diventiamo tutti una gran massa di big jim o passeremo la nostra esistenza a porci queste domande del cazzo. Come passeri solitari che alla campagna voliamo.
    Qualcuno ha qualche suggerimento su come scippare le fighette dal tamarro a casa nostra?
    Come la ribaltiamo sta partita?
    Liberate qui le vostre frustrazioni da pippaioli impenitenti come noi, e tutti quelli che leggendo questa dichiarazione diranno: "io non ne faccio parte" (balle e voi lo sapete) evitate di continuare a mentire a voi stessi e scrivete i vostri dolori.
    P.S. astenersi gli accoppiati da lungo tempo (darkesteclipse, eternal sabbath, ehehe!!!)
    :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

2. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2003

gnocca??
    parli solo del lato apparentemente esteriore ...probabilmente!

se stà con uno stronzo (di solito pesante da una tasca..) lei è + stronza !!

io nn saprei cosa farmene di tipe così!!!
    mi danno il voltastomaco!!!!!!!
    ciao

3. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2003

Semmai io non capisco..
    PERCHè LA GNOCCA STà CON IL GAMELLACCIO IMBECILLE?? :evil: :evil:

4. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2003

se si parla di attrazione fisica e basta .... piu' e' gnocca una donna piu' ha ragazzi che le vengono dietro , e' direttamente propozionale alla costante k .
    dato che l'amore e' come in guerra e ci deve essere secondo molte tipe un fattore di competizione anche per loro come per noi e' bello cercare di conquistare indi per cui visto che non hanno nessun piacere a cercare di conquistare una persona che sbava per lei allora lei cerca di andar dietro a una persona quasi impossibile da raggiungere e l'unica persona che lo e' , e' il tipico stronzo. Pero' e' un loro piacere momentaneo dato che una volta conquistato se questo stronzo comincia a diventare come tutti gli altri che le sbavano dietro allora magari si sente attratta nei confronti di uno piu' stronzo di lui , la storia della tipa gnocca con lo stronzo di solito ha durata breve perche' per la maggior parte dei casi essendo lui stronzo nei suoi riguardi non vanno molto d'accordo quindi o e' lei a mollarlo perche' non la finisce di essere stronzo oppure lo molla perche' e' attratta da un altro piu' stronzo di lui oppure e' lui stesso a mollarla ;)
    spero di essere stato chiaro :)
    ste cose le so per esperienza pero' a me sinceramente ste tipe non mi piacciono, se vado dietro a una ragazza non le vado dietro solo perche'e' gnocca dato che la bellezza prima o poi scompare ma le vado dietro perche' ho un certo interesse in cio' che e' nel suo aspetto psicologico ,
    se devo avere una relazione con una tipa solo perche' e' gnocca ma non ha niente dentro che mi interessi , sinceramente preferirei farmi una sega . :hihi: poi beh sinceramente a me non piace essere stronzo solo per lo scopo di attrarre le ragazze anche perche' tanto non ci riuscirei mai dato che prima o poi quello che sei esce sempre e soffrirei a cercare di essere cio' che non sono. L'amore e' una cosa naturale , l'importante secondo me e' essere se stessi , poi prima o poi una tipa la si trova e che ti sappia apprezzare per quello che sei, il fatto che sia gnocca e' irrilevante , l'importante e' starci bene insieme . Se poi una tipa quella giusta non la si trova ... beh viva il proverbio meglio soli che male accompagnati ;)

Hail & Kill

5. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2003

Ah...le donne....che argomento scottante...

Se poi ti interessi alla strafighe truzze incredibili,beh....hai decisamente un target impossibile nel 99% dei casi!

6. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Dicembre 2003

A me sti discorsi mi sembrano un po' da falliti, sinceramente... Lamentarsi perché non si riesce a conquistare la gnocca, dare la colpa alla stronzaggine altrui... BAH...

7. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2003

Stronzo!!!!!
    >_____________<

AHAHHAHAHAHAHA
    =DDDDDDD

Skerzo, cmq è sempre kosì più sn fighe più suki per averle ahahha
    I nuovi gnokki ripieni Rana ahahha

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Dicembre 2003

se devi spendere tutti quei soldi in profumi, regali, vestiti ecc... solo per trombartela...tanto vale andare a puttane...
    spendi di meno, fai meno fatica e hai una + vasta scelta :hihi:

tanto il vero amore nn ha bisogno di supergnocche (cioè sì, ma chi si accontenta gode) :rotfl:

9. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2003

Ah allora alla fine hai seguito il nostro consiglio su come spendere i soldi di Natale :rotfl:

10. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Dicembre 2003

nono mi masturberò ancora d+ con l'n-gage

11. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2003

[/quote]

quoto tutto.

12. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2003

in effetti spero che il topic sia ironico e che tu nn creda davvero a tutta sta sequela di luoghi comuni...ora vabbe farò un discorso un pò demagogico però nn ce se può lamentare della superficialità altrui se si cerca noi stessi sempre la supergnocca..ovvio l'aspetto è importante ma teniamo i piedi in terra...... e cmq te devo pure dar torto perchè molte belle ragazze che conosco stanno con omini nè sxtronzi ne fighi 8ma danarosi:D)...poi anche il concetto di stronzo qual è'??in effetti uno che te dice sempre si,che finge di interessarsi a tutto ciò che fai e che zerbineggia pesantemente solo per abbordarti nn credo sia il max per una donna....

poi boh opinioni personali:)

su vashna cn una firma così mi aspetto più grinta da te:D coraggio

13. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Dicembre 2003

eggià...uno dei + grandi ricchioni della storia dell'uomo :hihi:

14. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2003

non vedo NIENTE di male nel volere puntare in alto.

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2003

ahimè è vero
    sighhhhhhhhhhh sighhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questa Pagina