1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peavey bandit 112

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Northern Darkness, 25 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Novembre 2004

hail....

che mi dite di questo ampli?come sono le sue distorsioni?e i puliti?va bene per fare metal,tipo heavy o power?

vi chiedo questo perchè vorrei farci un pensierino e me ne hanno parlato bene come un bel ampli "da distorsione".qualcuno ne è in possesso?da quello che ho letto sembra essere un bel ampli,anche ad un buon prezzo!

io sto cercando un ampli nn troppo costoso con una buona distorsione ed un suono bello potente ma anche abbastanza amalgamabile!

a voi..... :)

2. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2004

Io possiedo il Peavy Studio Pro 112 da 65w, cioè leggermente inferiore a quello a cui sei interessato. se devo essere sincero è un'ampli davvero buono con dei distorti corposi molto belli ma a mio parere su i puliti perde un pò di "carica" risultando leggermente anonimo...preciso che lo uso con una ibanez rg2570ex con pickup dimarzio/ibanez quindi orientata verso sonorità piutosto pese e ribadisco che ha una distorsione davvero bella con una quantità di gain a disposizione per me anche eccessiva. In definitiva un buon ampli rivolto sopratutto ai chitarristi come te che vogliono suonare metal e affini, proposto ad un prezzo piuttosto ragionevole, 275 euro. il bandit in più oltre ad avere un paio di regolazioni in più dovrebbe avere 120 watt. se vuoi un consiglio 65 w sono più che sufficenti per suonare sia in studio e dal vivo.
    Cmq è meglio sentire il parere di altri utenti, molto più esperti di me...

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Novembre 2004

avevo sentito anche io che perdeva un pò sui puliti....ma sinceramente nn mi interessa moltissimo!il modello che mi interessava a me èra quello 80 W....cmq è vero che ha un peso abbondante ed eccessivo das portare in giro? :)

4. Motorway_Tyrant

Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2004

dai metallozzi ne ho sempre sentito parlare bene di sto ampli, anche se non lo ho mai sentito suonare! dicono sia buono come qualità prezzo però!

5. Splitter

Splitter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2004

anche a me interessa sto ampli e voglio saperne di più anche io, ha un suono migliore del metal zone? va bene per fare thrash?

6. Nett

Nett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2004

il metal zone è un pedalino -_-"

cmq la distorsione dei pedalini non è paragonabile a quella degli ampli, imho

7. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2004

Come ho detto per fare metal (heavy, thrash....) va benissimo, a me la distorsione piace molto nonstante i miei gusti musicali siano un pò cambiati ma questo è un altro discorso....per quanto riguarda il peso certamente nn si può dire che sia un'ampli leggero (io parlo dello studio pro 112) ma cmq è molto solido e a prova di urto. Ricordo che però si sta parlando di un'ampli da meno di 300 euro, quindi di fascia bassa anche se a mio avviso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    se avete altre domande da farmi sono disponibile e spero di rispondervi in modo corretto

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Novembre 2004

qual è il prezzo onesto di un peavye usato?ve lo chiedo perchè nn vorrei prendere fregature.....

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Novembre 2004

ancora una cosa.....oltre al prezzo dell'usato(come ho detto nel post precedente),è milgiore l'ultima seria o quella precedente?aspetto notizie.grazie a tutti. :)

10. metalmandarrell

metalmandarrell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2009

salve sono un nuovo utente e volevo fare i complimenti a questo sito ..... io possiedo una epiphone sg g-310 secondo voi con il bandit 112 andrebbe bene per fare metal(trash,heavy...)?????

11. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2009

Avoglia si! Anche io ho una SG della epiphone, un modello che ora mi sa non fanno più, ma è equivalente alla tua G310 credo.. l'unico problema di sorta sono i pickup con un pò poca definizione, magari pensa a cambiarli prima o poi, ma come chitarra per iniziare a metalleggiare è ottima.
    Sul bandit, beh leggi sopra :)

12. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Giugno 2009

evitate di riesumare topic anichi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina