1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paul DiAnno in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 28 Aprile 2006.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    #1
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2006

    Mah sinceramente quest'uomo mi ha fin troppo deluso, sia come artista ma soprtutto come persona, triste a dirlo ma è tempo di vedere oltre il Mito che fu
     
    #2
  3. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    Beh, questo è vero, ma è comunque un'occasione per sentirsi qualche vecchia canzone dei Maiden e farsi una foto insieme...tanto, per quel che costerà...ho visto la scaletta del disco "nuovo"...ma le canzoni su sono tutte vecchie!!!:shock:
     
    #3
  4. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    28 Aprile 2006

    se uno guarda benebene la foto riesce a riconoscere la persona che fu e che ci faceva sognare
    ...tanto tempo fa...

    Se tutto va male sarò al Fabrik
     
    #4
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    Si, infatti, è ingrassato in un modo imbarazzante..tra l'altro mi pare si sia anche fatto un paio di anni di carcere per non so cosa..a vederlo ci vado, comunque sicuramente non se la passa benissimo..ai concerti da sempre l'impressione di essere mezzo ubriaco..a Milano nel 2002 non si capiva se c'era o ci faceva e l'anno scorso a Torino cominciò a sparare cose senza senso sulla morte del papa..speriamo che suoni decentemente e che sia disponibile a fine concerto...il gruppo che lo accompagna è formato solo da Italiani, sapete se sono qualche gruppo di cover? Tempo fa aveva fatto un tour con i Children of the Damned..
     
    #5
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    Ha me di anno sta sul cazzo parecchio, però un concerto a poco presso, e poi molto vicino a casa, non me lo perdo ci certo. Vado al Gate sicuro.
     
    #6
  7. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    Ma più che altro è uno sbandato, uno che ha letteralmente buttato nel cesso una carriera che poteva essere molto buona, come quelle di Bayley o Dickinson, per scelte e atteggiamenti assurdi..per capire come è di carattere basta capire i suoi 5-6 matrimoni..
     
    #7
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2006

    Occhio...

    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dal sito del locale:[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Gli spettacoli inizieranno con l'esibizione dei Children of the Damned che con il loro ormai collaudatissimo repertorio Iron Maiden dell'era "post Di'Anno", avranno il non troppo difficile compito di scaldare gli animi dei presenti. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Una breve pausa preannuncerà l'inizio della parte più "cool" del concerto: il cantante dei COTD lascerà infatti il microfono al mitico Paul Di'Anno, che si esibirà in una carrellata dei brani più conosciuti del suo periodo con gli Iron Maiden e della sua straordinaria carriera solista.
    I Children of the Damned la sua band ufficiale italiana scelta direttamente dal management inglese di Paul, saranno di nuovo sul palco ad affiancarlo.
    Con la sua carriera "post Maiden" a dir poco gloriosa, Paul si è guadagnato la stima e il rispetto di migliaia di fans in tutto il mondo, per i quali continua ad esibirsi con il suo immutato carisma ed entusiasmo.
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Questo tour è il felice epilogo di una collaborazione e di un'amicizia tra i Children of the Damned ed il grande Paul Di' Anno che dura ormai da diversi anni e che ha visto nell'esibizione al Ruskin Arms di Londra e nel tour Europeo del 2003/2004 le sue massime espressioni. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dunque un'occasione imperdibile per ogni vero Fan di Paul Di'Anno, degli Iron Maiden e dei Children of the Damned."[/FONT]

    Non vorrei fosse una cosa come quelle che fanno spesso i Clayrvoyants, quindi un concerto tutto loro e alla fine qualche canzone con l'ospite della serata... non sapete di solito questi concerti come sono organizzati?
     
    #8
  9. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    28 Aprile 2006

    Allora ci si becca!

    Il chitarrista dei C.O.T.D. mi ha mandato da poco un dvd di un loro concerto con Paul al Storyville di Arezzo; di certo non è quello di un tempo (né fisicamente né come voce), però è sempre un frontman che ha contribuito a rendere immortali due album come IM e K e, quindi, non mi lascio scappare la possibilità di farmi autografare i suddetti album e di fare un paio di foto insieme.

    Credo che il concerto si svolga esattamente come per i Clairvoyant quando suonano con famosi vocalist di altri gruppi; io gli ho sentiti insieme a Andrè Matos e l'alternanza sul palco non è stata male (prima solo il cantante dei C, poi solo Matos e infine insieme).
     
    #9
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2006

    Infatti è stat nell'occasione del tour del 2003 che fu una delusione,esibizione triste, poi trattò male me e alcuni miei amici dopo lo show, fece una scenata, ubriaco fradicio e dicendo che essendo islamico non potevamo avvicinarci con l'alcool, sparò 0 sui Maiden etc....una cosa oscena, una delusione, x non elencare tutte le cavolate fatte negli ultimi 2 anni...un uomo finito sia VOCALMENTE che personalmente
     
    #10
  11. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    io la data di napoli non me la perdo...parliamo sempre di un mito..
     
    #11
  12. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    mi sembra che faranno più o meno metà e metà, quindi paul ci sarebbe per almeno un'ora.. mi informo comunque.
     
    #12
  13. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    1 Maggio 2006

    io ho visto Paul 3 volte e ha sempre fatto il suo concerto per intero, circa 90 minuti. Prima magari fanno cover Iron dell'epoca Dickinson
     
    #13
  14. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2006

    paul di Anno è un Dio.....
    va rispettato e se capito a Verona me lo sfonno proprio.....
    Paul è un mito e basta


    we outta rock!!!!!!!!!
    rock until you drop!!!!!!!
     
    #14
  15. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2006

    Dai, dipende...ho letto di concerti in cui prendeva a calci le persone che salivano sul palco...
     
    #15

Condividi questa Pagina