1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Patch per ZOOM 606?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Khaine, 28 Dicembre 2002.

  1. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Dicembre 2002

    Per caso qualcuno conosce qualche sito dove si trovino parametri per programmarsi gli effetti di uno Zoom 606?
    Ho cercato in rete ma si trova solo roba per 707 o gfx [​IMG]
     
    #1
  2. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Dicembre 2002

    Sono graditi anche consigli se c'è qualcuno che ha lo stesso pedale, a me servirebbe una distorsione piuttosto classica tipo Judas Priest di Painkiller, purtroppo non ho trovato esattamente quello che mi serviva negli effetti "prefabbricati"
     
    #2
  3. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2003

    io ho la zoom 505 ma nn ne ho neanke io di patch nuovi con configurazione di canzoni famose.
    un mi oamico pero ha 6 fogli pieni di patch... mo me li faccio dare!
     
    #3
  4. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2003

    Quando te li passa per favore passane qualcuno anche a me, tanto i parametri per la 505 e la 606 sono uguali
     
    #4
  5. Dinky

    Dinky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2003

    Vuoi un consiglio???
    io prima di passare al Jcm 2000 dsl 100, per ottenere una gran bella distorsione, prima ho comprato lo zoom 606...ma a mio modesto parere, fa cagare...cel'ho ancora nuovo...se interessa a qualcuno.. [​IMG] ...poi ho comprato un Boss DS-1...ed è arrivato il grande suono...basta impostare il tone a ore 8,5-9, level bello alto...distorsione a manetta...vedrai..altro che zoom!!
     
    #5
  6. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2003

    Ok, però i soldi me li dai tu oppure mi indichi una bella banca da rapinare [​IMG] ...
    Mi rendo conto benissimo che si tratta di strumentazione economica senza bisogno che me lo si ricordi, ho solo chiesto consigli su QUEL determinato pedale, visto che ormai ce l'ho e mi tocca usarlo [​IMG]
     
    #6
  7. Dinky

    Dinky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2003

    Si, ho capito....volevo solo dirti che puoi vendere il 606....con il ricavato compri un DS-1 (60 euro), e sei a posto...tutto qui.
    Questo però se ti accontenti di una sola distorsione...se invece ne vuoi di più a portata di mano...tieni pure lo zoom...anche io ogni tanto mi ci diverto in casa.
    Ciao!
     
    #7
  8. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2003

    Boh, probabilmente hai ragione ma tutto sommato col 606 non mi trovo così male per suonare ai miei livelli con una band esordiente...purtroppo il palco del Wacken è ancora lontano [​IMG]
     
    #8

Condividi questa Pagina