1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma,Reggio Emilia:Cercasi chitarristi,bassista e Tastierista per cover power metal

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da metalbologna, 1 Dicembre 2009.

  1. metalbologna

    metalbologna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2009

    Cercasi musicisti per progetto cover power metal Reggio Emilia-Parma(Ma anche Modena)

    Ciao e grazie per la tua attenzione.

    Sei per caso un chitarrista ritmico/solista,un bassista o un tastierista ?

    Ami il power metal e ti interessa mettere su una cover band con alcune delle canzoni piu' potenti e melodiche di questo fantastico genere musicale ? (Giudizio personale)

    Sei di Reggio Emilia,Parma o Modena ?

    Hai tra i 22 e i 36 anni ?

    Ti interessa fare concerti dal vivo e suonare questi incredibili pezzi rendendo felice il pubblico ?

    Per ora siamo in 2 il cantante e il batterista(IO) e, le canzoni che vogliamo preparare e,portare dal vivo sono queste:

    1) Yngwie Malmsteen - Rising Force
    2) Gamma Ray - Man On A Mission
    3) Primal Fear - Riding The Eagle
    4) Stratovarius - Black Diamond
    5) Stratovarius - Forever Free
    6) Cryonic Temple - King Of Transylvania
    7) Angra - Carry On
    8) Angra - Nova Era
    9) Labyrinth - Moonlight
    10) Labyrinth - Lady Lost In Time
    11) Nocturnal Rites - Avalon
    12) Kamelot - The Fourth Legacy
    13) Helloween - Salvation

    Mid Tempo

    1) Gamma Ray - Heaven Can Wait
    2) Gamma Ray - Abyss of The Void

    Lenti

    1) Manowar - Courage
    2) Stratovarius - Forever
    3) Manowar - Master Of The Wind
    4) Adagio - Promises
    5) Avantasia - In Quest For

    Come puoi notare ci sono molti pezzi potentissimi e interessanti sotto diversi punti di vista (almeno questo e' il nostro pararere)

    Si suonera' in sala prove a Parma-Reggio Emilia o Modena (o tra le 3 province per accontentare un po' tutti/e)

    Vedrai che ti divertirai e scommetto che, a leggere la scaletta ti sei emozionato per la scelta dei pezzi (molti tra l'altro famosissimi e "spacca ossa" :)

    Io, batterista e, il cantante, stiamo portando avanti il progetto con impegno e cerchiamo persone che :

    1) Possono Provare una volta alla settimana dalle 20 in poi tra Parma,Reggio Emilia e Modena.
    2) Vogliono Fare concerti in Emilia Romagna,Lombardia,Veneto,Piemonte,Toscana.
    3) Apprezzano le canzoni della scaletta qui sopra.
    4) Amano il power metal :)

    Per qualsiasi informazione,dubbio o altro puoi contattarci a questo indirizzo: [email protected] oppure da questo sito direttamente(con Mp o altro..Meglio pero' il contatto via mail)

    Annuncio rivolto a Chitarristi,bassisti,tastieristi di Modena,Reggio Emilia e Parma.

    Grazie per il tempo a noi dedicato e buona giornata:)


    Sergio.
     
    #1
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Dicembre 2009

    #2
  3. metalbologna

    metalbologna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2009

    Ciao...

    Grazie per la segnalazione:)

    Avevo pensato di inserire l'annuncio anche li ma, andrei sicuramente contro il regolamento...

    Se esiste questa sezione dedicata (musicisti) anche se presumibilmente poco seguita, devo attenermi alle regole:)

    Ho inserito in Firma il link all'annuncio e quindi spero di avere piu' visibilita' almeno...

    Sei stato gentile e disponibile e ti ringrazio per questo.

    Ciao.
     
    #3

Condividi questa Pagina