1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    13 Aprile 2005

    I miei ascolti death favoriti sono Death (embè...), Morbid Angel ( :ueeee: dovevo andare al concerto mercoledì scorso e invece all'ultimo per dei disguidi l'ho perso), Vader, Arch Enemy, At The Gates,qualcosa (non tutto) dei Cannibal Corpse e, puntando sul death melodico ho scoperto che i Dark Tranquillity mi piacciono parecchio!
     
  2. Regulus.

    Regulus.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    a proposito dei dark tranquillity, qualcuno ha Character? io non ho ancora avuto occasione di ascoltarlo, sono sempre loro?

    ciao
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

  4. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    dai, non farmi passare per il cattivone di turno...
    :P
    l'ho indirizzato dove potrà essere ascoltato e consigliato al meglio, che non è qui dentro.
    e poi è un utente nuovo, non gli si può dire che i DT fan c... :rotfl:

    OOOOOIIIIOOOOOIIIIIIOOOOOOOOOOIII!!!!! :evil:
     
  6. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Nuovo utente, i Dark Tranquillity fan c.... :sadic:

    p.s.: Santo Beix, protettore dei true brutal mother fuckers (come direbbe il buon vecchio caro Dave...)
     
  7. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    OOOOIOOIIIIOOIIIOOOOIII rulezzz!

    cmq tu sei il cattivone del topic, nn nasconderlo! :P
     
  8. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Aprile 2005

    ...cambiando discorso...ma tornando a parlare di death di un certo livello, vorrei spendere due parole per i Demilich, visto che proprio ora sto riascoltando Nespithe, ovvero il loro primo e unico album...

    ...per chi li conosce, chiaramente non hanno bisogno di presentazioni, vista cmq la proposta atipica che ci offrono...ovvero un death metal molto tecnico e articolato...

    ...personalmente ritengo Nespithe, e cmq i Demilich in generale (per quel pocaltro che hanno rilasciato), assolutamente da riscoprire perchè davvero validissimo, anche se davvero ostico da metabolizzare...
    ...voi cosa ne pensate???...

    ...cmq se non ricordo male è prevista proprio per quest'anno una appetibile raccolta dei loro lavori...

    ...ma sopratutto per tutti gli interessati a digiuno, segnalo il loro sito (se posso...altrimenti eliminate il link), nel quale potete scaricare nell'apposita sezione, gratuitamente tutto il suddetto album del 1993, e altro materiale:

    http://demilich.doesntexist.com/
     
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Aprile 2005

    Di questo gruppo so solo che sn finlandesi.. ed ho sentito solamente qualche pezzo del loro primo album.. che ora mi scaricherò dal link.
     
  10. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Aprile 2005

    Ho finito ora di ascoltare i Nespithe... mah, nn mi hanno convnto molto al primo ascolto, cmq in generale a me piace tantissimo questo genere di death, ma nn mi ha preso molto.. Lo riapprofondirò. :wink:
     
  11. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Aprile 2005

    nn so ho scricato quasi tutto l'album ma la voce nn mi convince :sgrat:
    sembra un pò uno scarico.... :D
     
  12. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2005

    ...infatti vi avevo premesso che i Demilich, oltre a proporre un sound apparentemente pesante e quindi non per tutti chiaramente, sono molto ostici da metabolizzare...anche a me i primi ascolti avevano completamente disorientato...probabilmente molto dovuto alle scelte psichedeliche e soprattutto al singer Boman...
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Aprile 2005

    posso chiederti paolè cosa vuoi dire con "non mi piace questo genere di death" ?

    cmq a me il gruppo stilisticamente piace tantissimo,bisogna solo fare l'orecchio alla voce dall'oltretomba :D i pezzi son tecnicamente validissimi,complessi e ben strutturati..bel techno death come piace a me :D
     
  14. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2005

    Thrash rileggi bene il post: ho scritto che apprezzo tantissimo il techno deatrh, ne vado matto! Rileggi bene! sarebbe una bestemmia! :D

    Cmq come ho già detto riapprofondirò il disco, la voce credo che nn la manderò giù in ogni caso.. preferisco un bel growl gutturale che metta in mostra il raglio, il vero raglio da porco sgozzato! :sadic: :sadic:
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Aprile 2005

    azzo hai ragione avevo letto male :rotfl: infatti ero li così :shock: scusa ma in questi ultimi giorni capisco fiski x fiaschi e dire che scripta manent... :roll: boh nn so come mai :lollone:
     

Condividi questa Pagina