1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    20 Marzo 2005

    un sospiro di sollievo... :D :D
    cmq grazie allora mi butto su tales from the 1000 lakes!
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2005

    buttati su quello e su elegy,son due capolavori x me.
     
  3. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    23 Marzo 2005

    ultima cosa! ma gli amorphis come se la cavano tecnicamente?
    io amo roba molto tecnica (anche poco, basta che ci sia un bel pò di chitarra! :D ) e volevo sapere un pò se gli amorphis si fanno pregare come tante band x far tirare fuori la loro tecnica... fanno un pò di assoli?
    scusate se rompo i co****ni ma sn un metallaro viziato! :lollone:
     
  4. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Marzo 2005

    quello che vuoi è ascoltare è METAL, non merda! vai sicuro che quello che ti piace ce lo trovi!
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Marzo 2005

    Negli amorphis??

    ...Mica tanto
     
  6. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Marzo 2005

    oddio.. a me sembra di si!
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Marzo 2005

    Sì l'unico che si salva è tales from the 1000 lakes...e se vuoi qualcosa di ancora più potente anche the karelian isthmus potrebbe piacerti...però io negli amorphis non ci vedo proprio death metal..
     
  8. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2005

    Anche secondo me... Sono un pochino più cupi e elettronici per essere proprio death... Comunque secondo me non è che di tecnica se ne trovi moltissima.
     
  9. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2005

    Guarda un po',un 3d sul mio genere preferito...

    vedo che si sta parlando degli amorphis,una band che non conosco molto...tuttavia cercherò di ascoltare.

    Piuttosto che ne pensate dei miei ultimi acquisti?

    Possessed-Seven churches
    Edge of sanity-Crimson

    sinceramente credo che quello dei possessed sia un grande album,essenziale:penso che senza di lui la scena death ora sarebbe diversa. Pur non essendo esaltato come molti album dei death o dei morbid angel,è estremamente importante. Come non parlare di canzoni come the exorcist,pentagram o death metal? Ad essere sinceri però,mi ricordano un po' i venom,non tanto come musicalità ma come attitudine...

    gli edge of sanity invece li ho ascoltati molto poco,ma certo,scrivere un pezzo death metal di 40 minuti è un esperimento veramente coraggioso. L'ho ascoltato solamente 2 volte,per questo non me la sento di giudicarlo,ma mi è parso un ottimo album.


    per quanto riguarda la scena italiana cosa pensate?
    Credo che l'Italia abbia molto da mostrare all'estero per quanto riguarda il death,sopratutto melodico. Band come disarmonia mundi (Grandioso nebularium),dark lunacy (non mi scorderò mai la loro esibizione dal vivo assieme ai dark tranquillity il 26 novembre 2003),gli infernal poetry sono molto valide,credo che meritino molto. Da citare anche gli abiura,che tuttavia non conosco molto...
    Nemmeno male anche i distruzione e i distruzione di massa,che però non sono nulla di eccezionalè:nè infamia,nè eccessiva lode. Certo che il cantato in italiano è strano :eek2:
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Marzo 2005


    altro che strano.....è una figata!!!!! :D

    a parte tutto è vero,sentirlo magari per la prima volta ci si resta un pò così,poi ti abitui....cmq io adoro quando i nostri gruppi cantanto in lingua madre....ora mi viene in mente solo gli spite extreme wing,che fanno black,ma sn una cosa micidiale!!! :)
     
  11. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2005

    in effetti è vero,però credo che l'Italiano sia ottimo per testi più "poetici" (non mi viene altra parola) che per urlare "voglio solo distruggere!" :D
     
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Marzo 2005

    ma.....io ti consiglio propio i già citati spite extreme wing....i testi sn stupendi e l'italiano ci stà che è un piacere!! :)
     
  13. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2005

    ma gli spite extreme wing li conosco,ho magnificat,mi piace molto...però i loro testi si adattano meglio alla nostra lingua...non so se mi spiego :eek2:
     
  14. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Marzo 2005

    no no...io intendo non dvcor, dvco...l'ultimo degli spite extreme wing....molto superiore a magnificati(che già da sè è un grandissimo album!!) :)
     
  15. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2005

    cercherò di ascoltare....prima mi devo sentire per bene il loro primo full lenght ^^ comunque stiamo andando un po' off topic


    ho notato che nella mia discografia manca un gruppo estremamente importante:i vader. Che mi consigliate della death metal band polacca? (perchè sono della Polonia vero? correggetemi se sbaglio...)
     

Condividi questa Pagina