1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    4 Dicembre 2004

    mi sto facendo una cultura su hypocrisy e sinister.....devo ammettere che tutti e 2 mi piacciono molto!secondo voi,esperti del death,quali sn i loro migliori album? :)
     
  2. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Dicembre 2004

    Negli Hypocrisy ci suona un personaggio di un certo rilievo, anzi, ci suonava.. :rotfl: :rotfl:
     
  3. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    4 Dicembre 2004

    the fourth dimension è il migliore degli hypocrisy secondo me...
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    4 Dicembre 2004


    :sgrat:
     
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    PETER TAGTREN!!!

    Ora impegnato nei Bloodbath al posto di Akerfeldt, ma mi sa che suona ancora negli Hypocrisy. :wink:

    E' un genio, un puro genio, grande chitarrista e compositore dotato di un tapping fenomenale! :wink:

    Pensate Akerfeldt, Swano e Akerfeldt insieme... :(
     
  6. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    Degli Hypocrisy il migliore per me è Abducted, poi gli altri in quest'ordine: Hypocrisy, Osculum Obscenum, The Fourth Dimension e Into The Abyss. Comunque c'è da dire che gli Hypocrisy sono un gran bel gruppo, del loro filone tra i migliori, molto particolari, a volte atmosferici, ed inoltre sempre vari ed in evoluzione, ed hanno un songwriter (e producer) come Peter Tagtgren che è una macchina da lavoro, e come lo svolge bene il suo lavoro !
     
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    5 Dicembre 2004

    bè.......Peter tagtren lo avevo capito,sò benissimo chi è,oltretutto è un gran produttore!mi avevi messo fuori strada con il discorso "suonava negli Hypocrisy"...io penso suoni ancora negli hypocrisy,infatti nel l'ultimo album è ancora presente!per questo mi èra sorto il fatidico dubbio.....infatti mi stavo scervellando con la domanda"chi è questo genio che ha suonato negli hypocrisy in passato e ora nn c'è più?".....

    Paoletto,mi hai messo fuori strada,.......maledetto :x :D :D :D :D
     
  8. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2004

    Gli Hypocrisy sono una grandissima band e ancora oggi stanno pubblicando lavori molto validi come l'ultimo che a me è piaciuto molto. Comunque il migliore secondo me è Abducted, prendilo, non te ne pentirai.
    E comunque Tagtren suona ci suona ancora.

    Dei Sinister ti consiglio Cross The Styx e poi il successivo Diabolical Summoning, entrambu grandissimi album, tra i lavori migliori del death europeo.

    P.S.: Grazie Paoletto per i consigli :wink:
     
  9. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    5 Dicembre 2004

    Ragazzi, se Tatgren non suona negli Hypocrisy, gli Hypocrisy non esistono più.
     
  10. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    Infatti, praticamente gli Hypocrisy sono Tagtgren e basta!
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    Infatti è la sua band :D :D Cmq restando in tema hypocrisy ma andando un pò OT che ne pensate dei Pain?? (side-project di Tagtren) Io li ho trovati molto validi, elettronici ma con canzoni molto belle, forse mi ricordano un pò i progetti solisti di Heavy Devy.
    Sto ascoltando ora gli Edenshade, band italiana (mi pare di ricordare) di death melodico con leggere influenze prog. Mi paiono in gamba e con idee da vendere, si sa niente di loro? (album nuovi, tour,ecc ....)
     
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    5 Dicembre 2004

    grazie dei consigli sui Sinister Alex.....fortunatamente questi 2 album gli ho già,e sono micidali!A me piacciono anche Hate e Aggressive masures(lo scritto male,scusate,ma nn miricordo più come si scrive! :D )...Questi Sinister sono davvero delle bestie!Grandissimi! :)
     
  13. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    Il disco degli Edenshade dell'anno scorso è stato abbastanza carino, almeno a me è piaciuto abbastanza, anche se non è certo il mio genere, ed è un pò troppo orientato sulle parti Prog e tastieristiche per i miei gusti. Mentre riguardo ai Pain, beh, il cd un pò mi ha annoiato (direi un bel pò), bello il singolo Shut Your Mouth ed un altro paio di pezzi, poi comunque di Death (vuoi melodico, vuoi svedese, vuoi old school) non hanno niente (non che sia un difetto per forza, eh).
     
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2004

    Infatti ho specificato l'OT :P L'avevo inserito visto che si parlava di Hypocrisy. Cmq ti dò ragione sul ripetitivo, ma secondo me ha gran belle canzoni. Poi che piaccia o meno è un altro discorso, come sempre :D :D
     
  15. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    Infatti mi sono sbagliato.... :lollone:

    Credevo che essendo impegnato nei bloodbath avesse lasciato gli hypocrisy, ma non poteva essere possibile... :rotfl: :rotfl:
     

Condividi questa Pagina