1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. non aprite quella rammera

    non aprite quella rammera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Aprile 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    per me i milgiori dei sinister sono hate e diabolical summoning, per quanto riguarda rachel heyzer non voglio dire nulla. comunque io li vedo all'agglutination. qualcuno li ha già visti?
     
  2. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    sul myspace dei Denial fiend è disponibile un nuovo pezzo, assolutamente da tenere d'occhio visto che alla voce c'è Kam Lee...
     
  3. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    12 Giugno 2006

    sapete dirmi come sono i fleshcrawl?
     
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Giugno 2006

    Cattivi, violenti ma a me dicono veramente poco.
    Invece mi ha colpito moltissimo l'ultimo dei Disarmonia Mundi. Death svedese, fresco, ben composto e ben suonato. Con una cover fantastica di Mouth For War alla fine del lavoro.
    Un'altra band di cui andare fieri :happy:
     
  5. NovembrineWaltz

    NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    202

    12 Giugno 2006

    Quoto assolutamente!! L ultimo dei Disarmonia Mundi è un bel lavoro!! Canzoni + dirette ( rispetto a quelle del precedente lavoro ), dotate del solito ritornello melodico ma mai noiose.... le prime 4 sn una bomba, ed entrano subito in testa. è 2-3 gradini sopra Fragments of D-Generation (2004)........ consigliatissimo!
     
  6. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2006

    ma a quanto pare i Diabolic si sono riformati, c'è scritto sul myspace di blastmasters (gruppo del batterista dei diabolic) o forse ho capito male? :sgrat:
     
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Giugno 2006

    cavolo, ho visto solo ora che è uscito l'ultimo dei disarmonia... l'ultima volta che avevo visitato il loro sito non si sapeva ancora niente se non che ci sarebbe stata una cover, ma ovviamente era stato detto di chi.
    Comunque mi potresti dire di più su "Mind Tricks"? com'è rispetto ai predecessori? immagino che ci sia ancora Bjork "Speed" Strid alla voce, quindi mi aspetto di più un lavoro simile a "Fragments..." che a "Nebularium"... in ogni caso non vedo l'ora di ascoltarlo. :)
    Comunque, sarò in controtendenza ma tra "Nebularium" e "Fragments..." preferisco il primo lavoro... lo trovo un disco fatto bene dalla prima all'ultima traccia, dove ogni brano ha una ben distinta personalità che fa sì che non ci sia nemmeno un istante di noia... i brani del secondo, se mi passate il termine, hanno un pochino meno "Varietà" di "nebularium", e ritengo che i DM con Chinto alla voce, e comunque senza Strid, avessero comunque tutte le carte in regola per spaccare (ovviamente mettendo da parte il fatto che hanno avuto parecchia notorietà perchè "sono quelli che suonano con il cantante dei soilwork e dei terror2000").
    Ovviamente questa è la mia opinione personale, non uccidetemi :)
     
  8. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    18 Giugno 2006

    No, sono d'accordo con te, il primo album è quello più personale della band. Mind Tricks segue le coordinate del precedente, buono ma purtroppo prevedibile. A breve online la rece.
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2006

    Io aspetto fiducioso... :D :D :D
     
  10. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Giugno 2006

    Uhm... questa è una buona notizia... mi leggerò la recensione e poi deciderò se prendere il disco subito o aspettare che ne tirino giù il prezzo :)
    Da un lato avrei anche la curiosità di vedere, tolto Bjork, che lavoro uscirebbe con un altro tipo di vocals... magari verrebbe fuori un lavoro più articolato e che ricordi meno Soilwork/Darkane e quant'altro...
    (non che non mi piacciano i Darkane... anzi, a dirla tutta ho uno sviscerato amore per "rusted angel" :love:. A proposito, sbaglio o Bjork cantò in una loro demo o ricordo male io? )
     
    #2575
    Ultima modifica: 19 Giugno 2006
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2006

    A me sembra che Mind Tricks segua le orme del primo più che di Fragments..... MI lo trovo meno violento e più vario del suo predecessore che a dirla tutta non mi era piaciuto un granchè.
     
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    22 Giugno 2006

    Uhm... spero che quello che hai detto sia vero perchè la recensione è tutt'altro che incoraggiante :(... vabbè, ascolterò e deciderò di mio:P
     
  13. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2006

    ho guardato qualche spezzone del dvd degli Autopsy, che figata!!! sono due dvd, nel primo c'è un concerto del '93 e delle prove in sala del '88, mentre nel secondo ci sono altri due concerti (tra cui il loro ultimo show prima che si scioglessero) e degli extra che comprendono delle riprese fatte da loro in giro durante i tour, e poi due video live di Chris Reifert che suona la chitarra con i Pestilence e i Doomed...va beh la qualità non è delle migliori visto che sn un pò datate le riprese, ma è assolutamente da avere...peccato che il materiale che ci doveva essere dentro inizialmente era molto di più, cmq sono sempre 2 ore
     
  14. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2006

    consiglio di dare un ascoltatina ali IRA gruppo underground di milano che fa death metal, li ho visto qualche anno fa un paio di volte dal vivo, tra l'altro eseguire anche una cover dei death "flesh and power it holds" e ora stavo ascoltando i pezzi dell'ultimo ep, spettacolari sopratutto il lavoro alla chitarra...eccovi il link http://www.myspace.com/iradeath
     
  15. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2006

    qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei lettoni(credo) Neglected Fields,chiamato Slinteric?

    Lo consiglio davvero,molto molto buono
     

Condividi questa Pagina