1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pareri sul nuovo demo

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Khaine, 7 Settembre 2006.

  1. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Torno a postare dopo mesi e mesi per chiedervi un parere da colleghi sul nuovo demo che ho registrato con i Razorblade, Seeds Of Deception. Su http://www.razorblade.it/ita/audio.htm potete ascoltare i sample.
    L'abbiamo registrato su multitraccia in uno studio serio (gli Zerdieci di Genova), usando Pro Tools e i relativi plugin per modificare i suoni (distorsioni ecc...).
    Sono graditi pareri su qualunque aspetto del lavoro, grazie :)
     
    #1
  2. walter p

    walter p
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    premetto che musicalmente non mi piace (troppo classic per i miei gusti)

    non suona male, ma spero di aver avuto problemi io con l'audio perché se questo è un lavoro con pro tools in uno studio serio allora penso che non sia stato un ottimo investimento registrare lì, visto che ho sentito lavori miglioriu realizzati con una semplice scheda audio e un po' di pazienza in casa.
     
    #2
  3. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Sono un idiota, ho dimenticato di precisare che i sample sono in qualità più bassa rispetto agli originali. In realtà non mi intendo molto di queste cose...
     
    #3
  4. walter p

    walter p
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    allora capisco

    magari cerca di farci ascoltare dei sample più corti ma più buoni!
     
    #4
  5. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    Considerando che i samples sono un pochino brevi, e che non è il tipo di musica che io ascolto, il mio parere non può essere che parziale. Parziale, ma positivo: la produzione, si, non è quella del black album ma non è poi così male (forse Walter hai problemi tu col computer! A me non sembra poi così male come suono. Certo, io avrei fatto delle scelte diverse ma in fondo non è male). L'unico appunto potrei farlo sulla voce del cantante nel primo sample, che non mi ha convinto tanto, a parte quello comunque mi sembra che il lavoro sia fatto bene.
     
    #5
  6. epic86

    epic86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2006

    grandi...
    la song mi piace un sacco...
    peccato per la bassa qualità del file ;)
     
    #6

Condividi questa Pagina