1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paranormale, leggende e folclore secondo FabioTeramo.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da PippiCalzelungheTeramo, 4 Ottobre 2006.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    28 Marzo 2007

    fa un po'film horror....dicce,sù!
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Marzo 2007

    A parte il fatto che in posti del genere io proprio non ci andrei mai... ma dicci qualcosa di più... hai solo questa foto minuscola?
     
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    28 Marzo 2007

    guarda Armand,io giro frequentemente per necropoli,rovine e compagnia cupa,non è che di per sè son posti infestati o roba simile....solo bellezze archeologiche!;)
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Marzo 2007

    Razionalmente sono d'accordo con te, ma di notte non ci andrei di certo...
     
  5. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    Beh,recentemente sono stato a Pavia in un luogo che si dice sia infestato con gli amici,che ci crediate o meno abbiamo visto qualcosa di strano dalle finestre,non so cosa potesse essere,di certo non mi sembrava una luce di una pila.Sta di fatto che ce la siamo data a gambe,comunque contiamo di tornarci.
     
  6. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    allora... io vivo a sassari, poco fuori citta vi si trova un ex parco dove c'era un monastero di frati o non so cosa... cmq è abbandonato da anni, dentro c'è una torre, una piscina e un capannone diroccato.. naturlmente la torre anche se mezzo distrutta aveva le scale complete e sopra c'era uno spiazzo dove guardare il panorama, tutto molto romantico.. e poi.. vabbe avete capito:P ...
    naturalmente si è fatto buio...la mia raga stava gia urlando e tremando che aveva paura dato che sul quel posto giravano voci strane, tipo che ci facevano riti satanici e roba varia.. io non ci credo tutt'ora perche sapevo che era il paradiso delle coppiette quel posto.. fattosta che nelle scale non si vedeva una mazza, allora ho acceso il mio lg della 3, insomma quel cell pacco che hanno tutti, e l'unico modo per fare luce era fare un video... naturalmente io da cretino come sono stavo facendo cercar di spaventare ancora di piu la mia ragazza, e non era un compito difficile:D
    arriviamo alla fine delle scale cioe all'esterno della torre dove di fronte a me c'è solo una piscina vuota, dato che non c'era piu bisogno di luce ho spento il cell e mi sono girato verso l'uscita e non so se... per la mia immaginazione o per suggestione creata dall'atmosfera o non so per quale altro motivo ho visto un ombra scura passare al mio fianco molto velocemente, inutile dire che mi sono ca**to nelle mutande:D
    la mia prevedibile reazione è stata quella di ordinare all mia ragazza di correre piu velocemente possibile, naturalmente non si è fatta pregare molto e abbiamo iniziato a correre verso l'uscita, durante la corsa mi sono brevemente girato un secondo, giusto il tempo di vedere all mia sinistra un' altra ombra nera sfrecciare tra 2 alberi d'avanti al muretto... dopo essere usciti dalla campagna in cui si trova il luogo abbiamo riguardato il video, e con nostra sorpresa al posto di vedere completamente uno sfondo nero al momento dell' uscita dalla torre, abbiamo trovato quell'immagine che vedete lissopra.. cioe delle macchie bianche, sul mio cell sembra di vedere 4 persne in cerchio su un tavolo e 2 persone in piedi a guardarle, se avete un lg collegatelo al pc e portateci la foto sopra e guardate anche voi...
     
  7. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007


    Interessante.Mi sembra di avere letto da qualche parte storie di un monastero in Sardegna dove si vedrebbero delle figure misteriose.Non sai se questo monastero ha un nome?
     
  8. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    il monastero che ho visitato io si trova in una zona al "parco di monserrato" o direttamente "monastero di monserrato" altrimenti sempre nella stessa zona si raccontano storie del genere della zona di "rizzeddu" che sta a circa 200 metri... li c'è un ex manicomio, imaginate voi le storie che ci girano... magari ora cerco qualcosa sulla rete...
     
  9. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

  10. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    Ti ringrazio per la delucidazione.Comunque no,guardando l immagine del luogo non sembra la costruzione a cui mi riferivo.
    Ingrandendo la tua foto ed invertendo i colori sembra quasi di vedere 2 facce che guardano verso il basso.Nella figura di destra sono visibili in modo chiaro quelli che sembrerebbero i contorni di un orecchio e una bocca aperta in un ghigno piuttosto inquietante.
     
  11. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Aprile 2007

    mah troppo piccola la foto per estrapolare qualcosa di serio...ma poi le fotocamere dei cellulari (essendo pessime) si sa che fanno scherzi del genere
     
  12. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2007

    ma mi sembra strano che sia solo uno scherzo della telecamera del cellulare,poi era buio,non c erano nemmeno riflessi.Bohhh
     
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2007

    appunto perhè era buio e la fotocamera non è delle migliori...
     
  14. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2007

    Se ci fosse stato qualche riflesso di luce magari la foto camera l aveva ripreso.Ma se era completamente buio...
     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2007

    magari l'obbiettivo non era pulito
     

Condividi questa Pagina