1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paranormale, leggende e folclore secondo FabioTeramo.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da PippiCalzelungheTeramo, 4 Ottobre 2006.

  1. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    Saluti spettrali a tutti.
    Mbè il titolo lo avete letto e che dirvi, sono un appassionato di paranormale, di eventi strani, assurdi, al limite della realtà, e volevo sapere qual'era il vostro parere su questi fenomeni. Per esempio non so se è lecito parlare di sedute spiritiche. C'è qualcuno che vi crede e che saprebbe darmi qualche spiegazioni in più, visto che ho partecipato varie volte a questa pratica, l'ultima solamente sabato scorso e ne sono rimasto a dir poco sconvolto. Sconvolto e anche un pò spaventato. C'è da precisareche di solito sono molto scettico e non credo a tali cose però la suggestone c'è, e anche molta. Alcuni sostengono che sia il nostro subconscio a darci le risposte indirettamente. Voi come lo spiegate?:freak:
     
    #1
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Ottobre 2006

    oh nooooo un altro topci sul pananormale :P :hihi:..spero che finisca con il duello far Spirtualisti-metafisici e scientifico-fisici :lol: come nell'ultimo di alcuni mesi fa

    Beh io ci credo anche perchè ho vissuto esperienze dirette con fenomeni che la scienza non ha saputo spiegare, anzi......e ancora oggi mi ci ritrovo in mezzo...ma molti dle forum ormai lo sanno già :D
     
    #2
  3. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    4 Ottobre 2006

    A che fenomeni ti riferisci? Le vittorie dell'Inter?
     
    #3
  4. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    trovo al limite della realtà che Moratti, Buora, Tronchetti Provera e Rossi non siano ancora in cella di fianco a Tavaroli.
     
    #4
  5. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    No se c'è già un topic del genere chiudetelo.
    Non voglio che diventi un altra farsa filiacica sull'inter.
    Se a qualcuno interessa si faccia avanti, sennò non postate.
    Grazie
     
    #5
  6. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    Io ci credo alle sedute spiritiche anche se non ho mai partecipato per mia spontanea volontà.... però ho sentito testimonianze da persone a me care a dir poco sconvolgenti...... non credo sia il nostro subconsco a darci le risposte .... ci sono fatti che la scienza non puo spiegare anche se non tutte saranno vere
    Per esempio credo molto di meno all' area 51 e all'autopsia all'alieno .....
     
    #6
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    questo spiega perchè continui a tifare inter :D

    oh scusa capo ho letto dopo... vabbè ora vo a mangiare, dopo rispondo seriamente ;)
     
    #7
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Ottobre 2006

    #8
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    4 Ottobre 2006

    visto che ti piace, fammi trovare le fonti(che non trovo più) e poi ti scriverò delle storielle.
     
    #9
  10. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    Si otrebla, scrivi scrivi.

    xAlvit: io tendo molto a non crederci però sabato sera sono rimasto interdetto.
    Allora lo spirito ce l'aveva con me, diceva che ero cattivo e che gli dovevo l'anima. Io all'inizio ho lasciato perdere, poi ho inizato a innervosirmi perchè non mi mollava. Allora gli ho chiesto con tono brusco se potevo uscire ae andare a casa. Mi trovavo in montagna e non a teramo e la mia bella casetta si trova allafine del paesello circondata da alberi, tra cui ce ne uno che mi fa paura perchè proietta un ombra strana, è l'albero dei fichi. sai che m'hadetto lo spirito: "Ti aspetto sotto al fico". La mo mi morivo, per tornare a casa mi sono fatto accompganare fino alla porta! :-)
     
    #10
  11. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Ottobre 2006

    Io riesco a restare sveglio 10 minuti guardando un programma di Marzullo, può considerarsi un potere paranormale? :D
     
    #11
  12. miklos

    miklos
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    Ne avevamo parlato sul forum dei misteri. Tutta suggestione e la frase giusta pronunciata da qualcuno che ti conosce bene...
     
    #12
  13. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Ottobre 2006

    Ma credo che nn sia del tutto falso, forse un pò di verita c'è anche nel paranormale. Che ti suggestiona è vero. Per quanto riguarda l'inter beh spero nn sia cosi (da buon interista).:happy:
     
    #13
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2006

    Anch'io la penso così. infatti la seduta l'ho fatta insieme a gente di paese che conosco da una vita. Sanno pure della mia "paura del fico" però sai la suggestione c'è. questa del fico comunue è la cosa che mi ha fatto pensare che è tutta una farsa.
    Comunque non si è mai sicuri
     
    #14
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Ottobre 2006

    In ogni caso, ormai è risaputo che noi usiamo solo una minima parte del cervello, perciò non è del tutto improbabile che la parte restante possa sviluppare psicocinesi, telecinesi, ecc.. Non può essere dimostrato, ma nemmeno il contrario.
     
    #15

Condividi questa Pagina