1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pagan Fest 26/27 Agosto 2022 Arci Laghi Margonara

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 17 Febbraio 2022.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    17 Febbraio 2022

    Il PAGAN FEST RADDOPPIA!!!! Abbiamo deciso di dare un ulteriore impulso al festival giunto alla QUINTA EDIZIONE, nonostante pandemia e restrizioni nelle ultime due indimenticabili, in un costante crescendo di popolarità e partecipazione. Venerdì 26 e sabato 27 agosto 2022 la splendida cornice di Laghi Margonara tornerà a riempirsi di gente che vuole divertirsi all'insegna dei concerti Folk/Pagan Metal (vi sorprenderemo sicuramente!), degli spettacoli, dei banchetti, del campeggio, della natura, della socialità, della nostra accoglienza e di tutte quelle caratteristiche che hanno reso il Pagan Fest tra i più amati del genere. Quindi due giorni di concerti e altre sorprese per il Pagan più ricco di sempre!!!!
    Nei prossimi mesi questa immagine e questa pagina si riempiranno di band e altre iniziative. PAGAN FEST, MOLTO PIU' DEL SOLITO FESTIVAL!!!!!!!

    [​IMG]
     
    #1
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Febbraio 2022

    mmmm fine agosto, staremo a vedere se riuscirò, spero almeno una giornata
     
    #2
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Febbraio 2022

    Visto che il 27 Agosto ci saranno gli Helloween a Miano penso che salterò completamente il festival.
     
    #3
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Febbraio 2022

    Azz, scelta infelice delle date allora, vabbe io vedrò che fare

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
     
    #4
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    20 Aprile 2022

    ECCO A VOI IL PAGAN FEST – QUINTA EDIZIONE!!!! Tantissime novità, due giorni, per la prima volta band straniere e tante altre sorprese!!! A partire da i Cruachan, la band irlandese del mitico Keith Fay, tra i primi nella storia a creare il folk metal miscelando le musiche popolari irlandesi al black metal, con uno special show dei 30 anni di successi. Poi con gli argentini SKILTRON, i signori della bagpipe sbarcano al Pagan Fest per uno show da non perdere!!! E grandissime band italiane, tra le migliori in circolazione, a partire dai FUROR GALLICO, passando dai WHITE SKULL, per arrivare a KANSEIL, AEXILIUM, HELL’ S GUARDIAN E ADGARIOS!!!! Le band di apertura verranno selezionate in uno special contest le cui modalità saranno rese note nei prossimi giorni!!! Poi ancora il mercato con banchetti artigiani a tema , Idromele, Ippocrasso e Sidro, spettacoli ed eventi collaterali, il campeggio nell’incantevole parco di Laghi Margonara. Prevendita già attiva a questo link https://www.mailticket.it/manifestazione/Z632 . Queste le caselle email per contattarci: [email protected] (per info riguardanti il mercato artigiano, spettacoli, eventi collaterali)
    [email protected] ( per qualsiasi informazione riguardante il festival e la prenotazione del campeggio)
    [email protected] (per info riguardanti le sponsorizzazioni, le iscrizioni alla Pagan Battle e tutte le questioni organizzative). PAGAN FEST E’ MOLTO PIU’ DEL SOLITO FEST!!!!

    [​IMG]
     
    #5
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    20 Aprile 2022

    mi aspettavo i Wolfchant ma vabbè, mai sentiti gli Skiltron e tra gli altri nomi alcune vecchie presenze degli scorsi pagan fest, i White Skull io li adoro ma mi sembra centrino poco col resto del bill, ok che pagan non vuol dire necesarriamente folk, staro a vedere come sarò messo in quel periodo
     
    #6
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    20 Aprile 2022

    Ce li aspettavamo un po' tutti, comunque a pare i Kanseil non mi sarebbe interessato, meglio così.
     
    #7
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Maggio 2022

    PAGAN BATTLE!!! In questa edizione del Pagan Fest abbiamo pensato di dedicare lo show di apertura delle due serate a band emergenti che condivideranno il palco con Cruachan, Skiltron, Furor Gallico, White Skull e tutte le altre band di primo piano del panorama folk Metal e similari. Per partecipare le band dovranno sottostare al seguente regolamento.
    REGOLAMENTO
    A partire dalle ore 13 di giovedì 12 maggio 22 e fino alle ore 13 dì sabato 28 maggio 22, le band, chiaramente e rigorosamente dei generi Folk metal, Folk Rock, Folk Detah/Black Metal, Celtic, Epic, Viking, Pagan e similari, che intendono far parte della lineup del Pagan Fest Quinta Edizione, dovranno inviare una richiesta di iscrizione all'indirizzo email [email protected] ,
    corredata di informazioni, bio, presskit e link a 2 video.
    La direzione artistica valuterà quelle che riterrà le migliori 4 bands tra quelle iscritte, alle quali verrà dedicata una serata live contest denominata "Pagan Battle", sabato 18 giugno 22 nella location del Pagan Fest all'Arci Laghi Margonara - Strada Ronchi 99 a Gonzaga (Mn). Il regolamento di svolgimento della finale verrà inviato alle band finaliste contestualmente all'iscrizione al contest. Lunedì 30 maggio 22 alle ore 13 verranno annunciati i 4 gruppi che parteciperanno alla Pagan Battle! Tra le 4 band finaliste una giuria tecnica presente nell'evento proclamerà le prime due classificate che verranno inserite nei bill delle due serate del Pagan Fest. La band vincitrice potrà scegliere la serata in cui preferisce esibirsi.
    Non è previsto ne cachet ne rimborso spese.

    pagan battle.jpg
     
    #8
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    12 Maggio 2022

    se non devo fare quel sabato e non c'è di meglio in giro magari ci vado
     
    #9
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Maggio 2022

    Pure io, ci sarebbe già una data alternativa più vicino, qua guardo i gruppi che parteciperanno e poi semai deciderò.
     
    #10
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    31 Maggio 2022

    Alle ore 13 di sabato 28 maggio 22 sono pervenute alla direzione artistica del Pagan Fest le richieste di iscrizione al contest "PAGAN BATTLE" di 3 band, Elkir di Milano, Fosch di Bergamo, Dyrnwyn di Roma. Considerato il fatto che per effettuare la Pagan Battle Live servivano almeno 4 band iscritte, la direzione artistica ha deliberato di scegliere sulla base dell'attinenza al genere proposto nelle due serate del PAGAN FEST le due band tra quelle iscritte che scalderanno i motori con l'apertura delle due serate. Venerdì 26 agosto (headliner Cruachan) la prima band ad esibirsi sarà Dyrnwyn, sabato 27 agosto (headliner Skiltron) apriranno gli Elkir.
    Ringraziamo i Fosch per la loro partecipazione. Questo il tabellone definitivo del PAGAN FEST!!!!

    pagan.jpg
     
    #11
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    31 Maggio 2022

    ah, si erano proposte solo 3 band, quindi niente pagan battle pazienza
     
    #12
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    23 Agosto 2022

    ECCO A VOI GLI ORARI DEL PAGAN FEST!!!!
    Venerdì 26 agosto
    Apertura cancelli Ore 15.30
    Dyrnwyn (Concerto) ore 17
    Show-FAUNO E NINFE 17.50
    Adgarios (Concerto) ore 18
    Show-I GUARDIANI ore 19.10
    Hell’s Guardian (Concerto) ore 19.20
    Show SELFIDI ore 20.10
    Show-LA FATA REGINA ore 20.50
    Furor Gallico (Concerto) ore 21
    Show STREGHE,STREGONE,DEMONE (FUOCO) ore 22
    Show-ELFI OSCURI ore 23
    Cruachan (Concerto) ore 23.10
    Al termine dei live rito di accensione del fuoco sacro nel prato con corteo e cerimoniale
    Sabato 27 agosto
    Apertura cancelli ore 11
    Conferenza presentazione libro “I miti del Nord” ore 12
    Laboratorio di confezione del cuoio ore 13
    Laboratorio di confezione del cuoio ore 14,30
    Conferenza presentazione libro “I miti del Nord” ore 15
    Conferenza/Degustazione Bevande Storiche ore 15
    Elkir (Concerto) ore 17
    Show-FOLLETTI ore 17-50
    Æxylium (Concerto) ore 18
    Show-NANO,ONDINA,SCOIATTOLI ore 19.10
    Kanseil (Concerto) ore 19.20
    Show- CERNUNNOS E DEA MADRE ore 20.10
    Show- MAGICHE CREATURE FATATE ore 20.50
    White Skull ( Concerto) ore 21
    Show -LA TRIADE LUNARE (FUOCO) ore 22
    Show-FAUNO,CIVETTA E FATE DEL FUOCO ore 23
    Skiltron (Concerto) ore 23.10


    credo di presenziare il sabato e spero di arrivare presto per vedere tutte le band
     
    #13
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    29 Agosto 2022

    presente il sabato, e sono riuscito a vedere tutti i gruppi :headbang:, bell'evento ma la concomitanza con molti altri eventi ha sicuramente influito sull'affluenza, carini anche gli spettacoli, il loro intento e quello di spezzare l'attesa durante il cambio palco anche se però a volte rubano tempo alle band e cmq i presenti non sembrano molto interessati alla proposta ma più a fare gare ignoranti di sollevamento pesi :D anche se però mi è stato riferito che il venerdi han fatto della pole dance, quello di spettacolo non mi sarebbe dispiaciuto :ammicca: cmq tutte brave le band White Skull e Aexylium quelle che mi son piaciute di più, bravi anche gli Skiltron che non conoscevo ed ho scoperto che il loro cantante e Mantovano, belli anche i banchetti, mi son preso una statuetta di Anubis che mi è stato detto essere una divinità veneta :sgrat::già::hihi:
     
    #14

Condividi questa Pagina