1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

OZZY OSBOURNE @ Piazzola sul brenta

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 25 Marzo 2010.

1. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Marzo 2010

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Marzo 2010

Prezzo: 57,50 euro.

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

25 Marzo 2010

Ma cribbio!!!!
    Io Ozzy me lo voglio proprio vedere, mi vien da imprecare per il prezzo:rage: ( tra un pò per vedere un concerto in piu' ai pochi che vedo ,purtroppo, mi tocca fare un mutuo:rage:, ultimamente con sti prezzi ci penso solo qualche secondo e poi rinuncio.......:() però sono molto tentata......

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Marzo 2010

Con tutto il rispetto per il Madman ma, a quel prezzo ed in quella location, proprio non mi interessa ;)

5. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Marzo 2010

la politica della Live per il 2010 è piuttosto chiara...
    GOM in tono minore e molti eventi da grande pubblico sparpagliati e a prezzi esorbitanti
    loro di sicuro ci guadagnano

6. nikibastardodentro

nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2010

Mai visto Ozzy e sempre voluto vederlo...
    Ma la location e il prezzo mi lasciano alquanto attonito..

7. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2010

ennesima farsa della Live......niente da aggiungere

8. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Marzo 2010

Fidatevi che la location è ottima.....però con sti prezzi cavolo quest'anno veramente bisogno farsi un mutuo per vedere 3-4 concerti!
    Vuol dire che ci penserò ma non credo...

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Marzo 2010

Sarà ottima scenograficamente, ma come raggiungibilità assolutamente no :hihi:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

25 Marzo 2010

Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta (PD) è una splendida location... ci ho visto Europe, Whitesnake e Tigertailz (quest'ultimi superflui per i miei gusti) il 23 Luglio del 2008.... a 45€. Chi ci vuole andare puà risparmiare sicuramente i costi della prevendita... però certo per un solo grande artista (in declino, vocalmente s'intende) mi sembrano proprio esagerati 57,50 €!!:shock: Mah... se per un anno tutti i "metalhead" facessero sciopero e non andassero ai concerti forse la politica fin troppo capitalista della Live cambia.... ricordiamoci il "mercato" lo decidiamo noi!!!8-]
    P.S. anche se non sono interessato all'evento ho voluto dire la mia dato che conosco la location!!!:)

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Marzo 2010

Ecco, io mi auguro che la gente ragioni e faccia capire che non è questo il modo di fare.
    Piuttosto ci si interessi un pò di più a concerti "minori", così da far capire che non si è schiavi di determinate politiche :)

12. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2010

ozzy 57,50 euro soul sucka

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2010

No, non ci penso neanche, perchè sennò mi viene la tentazione di andarci. 57 euri per Ozzy Osbourne!? Ma stiamo scherzando!? Non me lo posso semplicemente permettere... se guardo il portafogli, dopo tutti i concerti che mi farò quest'anno, mi viene da piangere. Rimpiango sempre di più un Gods decente, che ci avrebbe fatto risparmiare montagne di dindi e di viaggi...

Ma poi, una domanda... Udine, Padova, Torino... ma perchè scegliere delle location così!? Mistero.

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Marzo 2010

Ho sempre più la conferma che anche gli organizzatori di concerti siano secessionisti :D

15. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2010

NO chi vuole andare può comprarlo direttamente in prevendita dato che per questo concerto (non lo fa per tutti),la Live attua la farsa del costo del biglietto più caro se si acquista sul posto ovvero 57.50€ in prevendita 58€ la sera dello show!!!!!!!!
    La location è bella per me io ho visto l'anno scorso i Motorhead,l'unica cosa negativa è stata al botteghino,che mi sono visto lievitare il prezzo del biglietto tale e quale se comprato in prevendita (doveva costare 30€ e all'arrivo costava 34.50 come se acquistato sul circuito ticketone.....lasciamo perdere ogni commento).
    Ozzy io l'ho visto al Gods nel 2007,e sinceramente mi è bastata quell'esibizione,dato che come già da voi detto in precedenza ,bisognerà fare delle scelte a livello economico e anche a livello di ferie,visto che anche quest'evento cade di lunedì giorno lavorativo e a 2 gioni dopo gli Aerosmith(anche se non organizzato dalla Live), 4 dopo i Rammstein ecc. ecc.
    Comunque concordo con chi dice che la Live quest'anno ha deciso di spremerci bene bene!!!!!!!

Concordo anche con il tuo discorso,l'unica cosa sarebbe boicottare questi eventi e da canto mio sono già a buon punto dato che dopo tutti i concerti sfornati fino ad ora presenzierò solo coni Rammstein e con i Megadeth(gli Slayer non li calcolo dato che il biglietto ormai ha la muffa).

Condividi questa Pagina