1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[OT]Raduno Metal Hearts

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da gatsu_666, 7 Luglio 2002.

  1. gatsu_666

    gatsu_666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Settembre 2001
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2002

    Ragazzi, copi&incollo anche qui, magari a qualcuno interessa (fatemelo sapere!).
    Il post originale è sul forum Cuori Di Metallo, se dovete scrivere qualcosa fatelo lì!.

    ---

    Allora, eccoci qui per definire con esattezza come,quando e dove effettuare quest benedetto raduno di MH. Sappiate che per l'occasione mi farò stampare una maglietta di MH (è un prototipo a bassa qualità, ma almeno mi riconoscerete [​IMG] ). Dunque, la data fissata è il weekend 27/28 Luglio.
    Il ritrovo...bhè, per il ritrovo ci possiamo mettere d'accordo: se molti di voi arrivano in treno (come penso farò io) propongo un ritrovo alla stazione (Ofelia, dacci un punto preciso) [​IMG], altrimenti possiamo fare direttamentea la locale e buonanotte.

    Dice Ofelia: "Il locale "Dylan Dog" e' a Miramare (prov. di Rimini), viale Oliveti n. 68/a, tel. 0541-378642. La fermata del treno e' praticamente nella stessa via del Dylan Dog.
    Cmq bisogna informarsi prima se il treno che prendete si ferma a Miramare. Di solito la fermata c'e' solo d'estate..."

    Per l'ora del ritrovo dipende da dove decidiamo di trovarci, se è in stazione va bene anche sul tardo pomerggio (poi magari si va a mangiare qualcosa insieme), se è al locale direi sulle 22 (sempre che sia aperto a quell'ora). Cmq vi invito a partecipare alla discussione.

    Chiunque intenda partecipare (ovviamente sono invitati anche tutti i frequentatori di Truemetal e i ragazzi degli altri Forum ospiti) è pregato di comunicarmelo in email ([email protected]), cosicchè io possa stilare una lista di chi c'è/chi non c'è. Per avere dei riferimenti contattatemi in privato, vi darò volentieri il mio numero di cellulare.

    Come ho già detto il programma dovrebbe dividersi, tempo permettendo, in queste fasi:
    - Ritrovo
    - Eventuale cena insieme
    - Sbevazzata in compagnia al Dylan Dog fino a notte tarda
    - After in spiaggia (speriamo che non piova, altro che) a base di birra, heavy metal (se avete stereo portatili porteteli, visto che io non ne sono munito) e/o musica dal vivo (se qualcuno è così in gamba da portare una chitarra). Non mancheranno discussioni ad alto tenore filosofico giusto per salvare la faccia [​IMG]
    - Per il giorno dopo si vede.

    Salvo catastrofi/scioperi/uragani, questo è quanto. Dite pure la vostra.
     
    #1
  2. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2002

    io ci sono visto che abito a 5 km da miramare
     
    #2
  3. gatsu_666

    gatsu_666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Settembre 2001
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2002

    Perfetto. Fammi un favore, contattami in mail così provvedo a darti un recapito al cellulare e così mi ricordo di segnarti nella lista [​IMG]
     
    #3
  4. Ofelia

    Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2002

    Uppete [​IMG]
     
    #4

Condividi questa Pagina