1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[OT] Importante!! Cerco collaboratori...

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Matma, 7 Luglio 2002.

  1. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    7 Luglio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/07/2002, Keledan ha scritto:


    Comunque visto che il discorso è lanciato, approfitto di questo topic per dire a tutti quelli che vogliono creare sezioni speciali su TrueMetal, che ogni idea viene valutata.

    </TD></TR></TABLE>io avevo in mente un "DOPO TRUEMETAL CHAMPIONSHiP"
    si potrebbe lanciare un concorso HEAVY METAL NATION
    un'idea che m'è venuta leggendo un topo qui sul forumsu come potrebbe essere una nazione di METALLARI, zona geografica, bandiera inno nazionale...
     
    #16
  2. Matma

    Matma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2002
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/07/2002, Keledan ha scritto:

    Oh bella, ora mi spieghi cosa fa un web master di professione, sono proprio curioso [​IMG]
    Io di solito mi definisco "sviluppatore di applicazioni e siti web".
    Sulla concorrenza, no problem, non ho di questi problemi, guarda: "visitate metal.it!!!" !! Riesco anche a citare altre webzine sul mio sito senza sentirmi derubato di accessi eheheheeh [​IMG]
    Se vuoi ti regalo il Finntroll!! =)
    Comunque visto che il discorso è lanciato, approfitto di questo topic per dire a tutti quelli che vogliono creare sezioni speciali su TrueMetal, che ogni idea viene valutata.

    In bocca al lupo Matma, se cambiassi mai idea, io sono qui!
    </TD></TR></TABLE>

    Ecco, lo sapevo che sbagliavo parole, ora mi fai venire i sensi di colpa [​IMG]

    Era solo un mio cruccio, quello di creare un sito sulla mia musica preferita, il Black Metal, e di chiedere aiuto a qualche amico qui sul forum, tutto qui, so benissimo che non potrò mai competere con truemetal.it che io adoro e non è affatto mia intenzione farlo!!!!


    Io credo che tanti altri qui sul forum abbiano siti personali in cui parlano anche del Metal, io volevo fare lo stesso ma cercando di organizzare un piccolo "staff" di esperti e magari anche più esperti di me [​IMG]


    Ah, il webmaster di professione fa i siti internet... la grafica e la progettazione ecc.ecc.ecc, sviluppo delle piccole applicazioni (se così si possono chiamare) in Php e MySQL, sempre per siti internet, insomma, ecco tutto [​IMG]


    Non vorrei risultare antipatico e spero che non mi giudichiate male per questo mio post


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    #17
  3. Matma

    Matma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2002
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2002

    ANTEPRIMA! ANTEPRIMA!!!!

    Non so come mai ma l'immagine è venuta leggermente più scura di quello che è la realtà, comunque si capisce già abbastanza come dovrebbe venire fuori [​IMG]

    Quello che vedete è solo la parte "alta" del sito, la grafica così come mi è venuta ora [​IMG] Non è male [​IMG]

    Ecco::::


    [​IMG]


    Che ve ne pare???
    Non demoralizzatemi troppo [​IMG]


    Matma
     
    #18
  4. Keledan

    Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    2.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    7 Luglio 2002

    Matma non ci sono veramente problemi, basta che veramente ti porti via Finntroll!!! [​IMG]

    Per quanto riguarda la definizione di webmaster, invece, io la limito a colui che gestisce un sito, che non è sempre chi lo ha creato.
    Per esempio io sono webmaster e sviluppatore di TrueMetal, ma non sono webmaster di tanti i siti che ho creato. Ecco, più o meno il senso è questo [​IMG]
     
    #19
  5. Matma

    Matma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2002
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2002

    Ah, pensavo ti fossi arrabbiato [​IMG] Meno male [​IMG]

    Comunque webmaster o sviluppatore... non mi ero mai posto il problema [​IMG] Io faccio solo il sito, la grafica ecc.ecc... Ma non li curo personalmente, o almeno non tutti....

    Che ne dici della demo che ho inviato qui sopra per il sito sul Black Metal???


    Matma
     
    #20
  6. KataKlism

    KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

    Registrato:
    5 Luglio 2002
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2002

    nn sono certo un esperto.. (anke se qualke bel sito l'ho fatto pur io.. anke se nn di musica) ma sec me forse l'effetto della scritta Only Black Metal lo farei un po' meno.. gommoso ecco [​IMG]
     
    #21
  7. Finntroll

    Finntroll
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Luglio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/07/2002, Keledan ha scritto:

    Matma non ci sono veramente problemi, basta che veramente ti porti via Finntroll!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Sti Cazzoni <font color="#ff0000">ROSSI</font> di milano, prima ti chiedono "aiuto" per le news poi, quando vai via, ti sputtanano e ti cercano di spedire altrove.. BASTARDI!!

    Cmq guarda per qualsiasi cosa contattami, sarò lieto di farti recensioni, cercarti news e interviste .. per il resto la scritta è vero che è un po' gommosa.. io la farei poi meno tondeggiante.. non so.. vedi te!
     
    #22
  8. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Luglio 2002

    è vero...
    vedi se riesci a trovare la font degli immortal...
    sai che effetto farebbe BLACK METAL scritto a caratteri IMMORTALI? [​IMG]
     
    #23
  9. Matma

    Matma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2002
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2002

    Ok, tenterò una ricerca di quel font... anche se non credo sia così semplice...

    Stasera vado un po avanti con la grafica e spero che presto si possa iniziare a mettere anche dei contenuti [​IMG]

    Se avete già delle recensioni e volete spedirmele inizio ad archiviarle, metteteci un voto da 0 a 10 e la vostra firma/nickname [​IMG]


    A presto a tutti [​IMG]

    Matma
     
    #24

Condividi questa Pagina