1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oriental Metal,Vedic Metal,Latin Metal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Harde, 14 Giugno 2011.

  1. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Giugno 2017

    Un altro passaggio che mi ha colpito e sui cui sono COMPLETAMENTE d'accordo.

    Questa frase da sola basterebbe a zittire tutti.
    I cristianacci, i fissati con l'accoglienza islamica. Tutti.
    Non voglio far politica, non mi interessa, quanto piuttosto mi sta a cuore mostrare appieno l'ipocrisia e la disumanità delle religioni, una cosa per cui personalmente ed in società lotto nel mio piccolo da ormai molti, forse troppi anni.
    Tutte. L'uomo nasce libero, deve viver libero e se vuole può anche decidere in buon senso quando e dove morire.
    Libertà, altrimenti si è solo schiavi, pupazzi, bestie al pascolo.
    E non credo nemmeno di esibire un 'scusatemi per la fissazione', credo di non aver nulla di cui scusarmi: il mio è senso di reciproca umanità e dignità.
     
  2. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    11 Giugno 2017

    Ma quindi si trovano in patria? Non sono andati in Canada?
     
  3. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Giugno 2017

    Eh pare proprio di no.
    Ed espatriare non pare una cosa proprio facile, date le condizioni del loro Paese...
     
  4. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    11 Giugno 2017

    Pensavo avessero fatto come i Melechesh, che si sono trasferiti ad Amsterdam.
     
  5. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Giugno 2017

    Anche i Darkestrah si son poi trasferiti in Germania.
    Comunque da quei Paesi uscire è davvero difficile, dati i regimi dittatoriali.
    Almeno così sembra.
     
  6. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    11 Giugno 2017

    A proposito di questo, cosa li trattenesse in Arabia Saudita - ed a proposito di suonare live - in un'altra intervista dicono:
    It is not that simple for various of reasons. We are connected with many things in our life—we have families and other things that we care about. In addition, our vocalist is banned from traveling and we won’t be selfish and replace Humbaba just to tour. Also, we will be pursued for eternity even if we left the country. Our government is connected with the major countries and they can simply claim us, bribe some other government, or even send assassins. Other than that, radical Islamists exist everywhere. Humbaba once told me that he thinks our end will be on stage—he believes one day when we go mainstream, one radical religious sheep will shoot us in the head just because we do not agree with their religious views

    Cioè, cose da pazzi...quando leggi queste cose ti salta una tristezza addosso che non so, agghiaccianti, proprio ( come hai detto pure tu) :cry:. Quando leggi cose come queste sotto non puoi fare a meno di ammirare la loro forza, resilienza e determinazione. Sono persone con le palle. Punto.

    ... so more religious brutality means more drive to continue what we do. Islamic State ideology was born in Saudi Arabia, so we are not surprised with the current consequences of exporting radicalism across the world. We have lived it in our childhood. We are already involved in the endangerment, and there is no way we will quit. It is our passion."

    Quando gli viene chiesto se temessero che uno degli ex membri li segnalassero alle autorità

    The probability is remote simply because we had no problems with any of the ex-members. They shared with us the same ideas. They agreed on the band content, and when they left, it was their personal choice for their personal lives. However, the issue to be taken into consideration is what if one of the ex-members converted to a radical form of religion? Will he bring revenge upon us for being blasphemous? I think we are prepared for these circumstances.

    ...e se mai avessero avuto a che fare con infiltrati della polizia ( e nel caso come hanno affrontato la questione)

    Yes, we have dealt with secret police. We have to convince them we are still Muslims, otherwise we will be charged with apostasy, which automatically leads to execution. Humbaba is banned from traveling, which we will not disclose any details about now

    ........
     
    #426
    Ultima modifica: 11 Giugno 2017
    A Maelstrom piace questo elemento.
  7. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    25 Giugno 2017

    @Maelstrom
    Recensione: Enkar - Al-Namrood
    bella recensione, scritta con sincera ammirazione verso il gruppo :ok:. Quanto ad Humbaba, beh, da un gruppo (oriental) black metal secondo me ci si aspetterebbe qualcosa di arcigno, non una voce teatrale come la sua ( che personalmente a tratti mi ricorda Till Lindemann dei Rammstein con anima araba) e questo rende il gruppo assai originale ;). Penso che con Humbaba gli Al-Namrood abbiano raggiunto la maturità. Per la musica che fanno e per i loro ideali gli Al-Namrood sono per me già storia, che continuino il più possibile a fare quello che stanno facendo e, come dicevo precedentemente, che la fortuna stia dalla loro parte. Quanto ad Enkar nella sua totalità anche per me sarà nella top di quest'anno :sisi:

    In quanto a cazzutaggine, seppur in forma e sonorità diversa pure i kazaki sanno il fatto loro con il loro animo guerriero 8-]
    Le prime due canzoni hanno uno stile moderno. La prima è quasi dance, la seconda è da subito più pop-rockeggiante ma entrambe sono profondamente tradizionali nell'animo. In entrambi i casi le voci femminili le trovo stupende nella loro potenza ed espressività.


    Nel video qui sotto si viaggia su sonorità tradizionali arcane ed esoteriche ma cariche di grandissima potenza combattiva ed energia :headbang:. Quel curioso strumento a forma d'arco con tanto di freccia mi dà l'idea di essere una sorta di arpa, come lo strumento in questa pagina Kazakhstan (Aug. 23 – Aug. 26) anche se devo dire che all'inizio quell'elemento orizzontale quasi quai mi aveva fatta pensare ad una stranissima variante dello zhetygen (magari addirittura un ibrido zhetygen/arpa visto il sound "arposo") ad ogni modo per me è un'autentica figata :shock:
     
    #427
    Ultima modifica: 25 Giugno 2017
    A Maelstrom piace questo elemento.
  8. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    29 Giugno 2017


    Preview di The Wind Divine ( a quanto pare in lingua inglese :none:), tratto dal nuovo album dei georgiani Iahsari...e nuova vocalist (senza annunciare il nome). Non male come voce, attendo di ascoltare altro anche con una qualità audio migliore prima di dare un giudizio un po' più chiaro...
     
    A vischious e Blizzard piace questo messaggio.
  9. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    29 Giugno 2017

    Tutto l'album in Inglese? :-o
     
  10. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    29 Giugno 2017

    Non lo so Blizz, io spero vivamente che l'album non sia totalmente in inglese...il georgiano suona così bene e rende tutto più autentico e genuino :sad:...cioè, per ricordare :pray:


     
    #430
    Ultima modifica: 29 Giugno 2017
    A vischious e Blizzard piace questo messaggio.
  11. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    29 Giugno 2017

    Eh infatti.
     
  12. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    30 Giugno 2017

    Ho chiesto e mi ha risposto il chitarrista:

    Hi Fabio! It will be in both, Georgian and English
     
    A vischious e SoulMysteries piace questo messaggio.
  13. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    30 Giugno 2017

    Bon dai...speriamo però che il lato georgiano prevalga :fagiano:
     
    A vischious e Blizzard piace questo messaggio.
  14. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    2 Luglio 2017


    Gli Iahsari hanno annunciato il nome della nuova vocalist: Mariam Chakvetadze :)
     
    A vischious e Blizzard piace questo messaggio.
  15. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    2 Luglio 2017

    In studio col pigiama di Hello Kitty!
     
    A vischious piace questo elemento.

Condividi questa Pagina