1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

On x-mas soundz: La terza edizione il 20 dicembre

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da WARREN OATES, 8 Dicembre 2008.

  1. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    Dopo il successo delle due precedenti edizioni torna il festival natalizio di ON DEAD SOUND AGENCY, "ON X-MAS SOUNDZ - Desecratin' Nativity Day", con la sua terza parte. L'evento si terrà SABATO 20 DICEMBRE al MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com). Headliner di questo nuovo capitolo della manifestazione saranno i milanesi NODE, thrash/death band attiva dal 1994 e ampiamente conosciuta sul territorio italiano e non grazie alle partecipazioni a festival di spessore, tra i quali il GODS OF METAL, e importanti date di supporto a DEATH e LACUNA COIL. A seguire saranno di scena i NASHWUAH, hate-core band che recentemente ha aperto la data italiana di reunion dei BIOHAZARD, e L'ORDADUNTO, violent thrashcore band milanese. A completare la bill ci saranno BOARDERS (Heavy/Thrash - Milano), PHOBIC (Death Metal - Milano) e KADAVAR (Death Metal - Milano).

    NODE (Thrash/Death - Milano)
    NASHWUAH (Hate-core - Milano)
    L'ORDADUNTO (Violent Thrashcore - Milano)
    BOARDERS (Heavy/Thrash - Milano)
    PHOBIC (Death Metal - Milano)
    KADAVAR (Death Metal - Milano)
     
    #1
  2. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    Allora,chi pensa di esserci?
     
    #2
  3. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    Conosco solo i Node e i Boarders,qualcuno sa dirmi qualcosa degli altri gruppi?
     
    #3
  4. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2008

    Mancano solo 2 giorni,non ci viene proprio nessuno?
     
    #4

Condividi questa Pagina