1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

30 Gennaio 2011

Ma che cazzo stai dicendo??!!
    Secondo non si dovrebbe parlare a scuola di olocausto, non si dovrebbe far sapere ai giovani cosa è successo per evitare che si ripeta?
    Scusa ma a simulazioni di deportazione proprio non ci credo.
    Violenza psicologica...è ovvio che parlare di avvenimenti così orribili sia brutto, ma è ben più brutto pensare che questo sia successo, ed è davvero un obbligo morale parlarne per non dimenticare.
    E improvvisamente se uno difende la veridicità di fatti così terribili dalle stronzate negazioniste o revisioniste che siano si vede relegato al ruolo di "sacerdote dell'oloreligione".
    Comincia ad ascoltarti qualche testimonianza per provare a capire cos'hanno passato questi poveracci e milioni di altri come loro.

Ps: cosa sarebbe il sapone ebraico?
    Sent from a Galaxy S using Tapatalk

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Gennaio 2011

L'ho letto in questi giorni, e concordo con molto di quel che Finkelstein scrive ne "L'Industria dell'Olocausto". Sempre che i dati riportati siano corretti. Un po' fumosa la parte sugli anni '60.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2011

Eccolo al completo, il trittico comico assoluto: Weber-Valli-Williamson. Sospettavo che ci saremmo arrivati. Sono passati oltre 60 anni dal processo di Norimberga, questi signori contavano sul fatto che certe cose la gente avrebbe preferito dimenticarle, magari per comodità, magari per rimuovere certi orrori. Così ora tornano alla carica. L'unica cosa che non mi è del tutto chiara è il loro obiettivo finale. Perchè, contrariamente a te, putroppo, non sono affatto del parere che la questione sia un confronto fra fascisti e comunisti (personalmente rifuggo da ogni ideologia, non sono nè l'uno nè l'altro): piuttosto, nutro il forte sospetto che questi ignobili venditori di fumo intendano semplicemente lucrare sul sangue e le sofferenze degli altri. Ormai è diventato difficile alzare qualche lira scrivendo dell'Olocausto, ma evidentemente qualcuno ha sufficiente pelo sullo stomaco per farci un business mettendone in dubbio la verità storica. Il bello è che trovano anche qualcuno disposto ad andargli dietro...
    Qualcuno che si è fatto lavare il cervello così bene, che cerca di far passare per indottrinati quelli che la pensano in modo difforme.

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Gennaio 2011

Già.
    ...e Hitler in realtà era una brava persona, nei forni mica bruciava nessuno, cuoceva solamente pane, pizze e altri viveri, che poi distribuiva gratuitamente ai poveri e ai bisognosi ebrei, a cui lui salvava la vita, in realtà.

...e Moggi non ha mai commesso nessun reato sportivo.

...e Cesare Battisti non è un criminale, ma una brava persona, ha ragione Lula a non farlo tornare in Italia.

...e Berlusconi è un povero ed innocente martire, perseguitato ingiustamente dalle toghe rosse.

...e la Befana esiste davvero!

Ultima modifica: 30 Gennaio 2011
  5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

30 Gennaio 2011

Ecco bravo perchè stai facendo veramente una figuraccia :shutup: Cioè ma ti rendi conto delle cavolate che hai scritto fino ad ora?

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Gennaio 2011

Chiaro che come Raffo penso che non si giustifica un'azione ignobile di tizio perchè caio ne ha commessa una uguale.
    Per il resto guarda, ogni volta che vedo immagini come le foto postate addietro, non riesco proprio a non vedere una chiara finalità di sterminio..che posso farci?E nemmeno quando sento i racconti dei sopravvissuti sarò una fessa io....

7. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

30 Gennaio 2011

C'è da dire che era un bravo pittore, i suoi quadri son molto belli

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

zerotolerance soprassiedo su tutte le stupidaggini(senza offesa) che hai scritto(tu ed altri),perchè sarebbe troppo lunga la lista delle risposte che dovrei darti.

ma su un fatto voglio ribatterti,mi ha colpito molto la frase iniziale di questo tuo ultimo post

"Eccolo al completo, il trittico comico assoluto: Weber-Valli-Williamson. Sospettavo che ci saremmo arrivati"

la tua ingenuità è lampante,in quanto è palese che vuoi SPACCIARTI per un conoscitore del revisionismo,mentre invece NN LO SEI AFFATTO. per la verità nn sei a conoscenza nemmeno degli studi ufficiali più elementari,visto che tu stesso li smentisci senza rendertene conto,ma come detto soprassiedo.

gianantonio valli nn è un revisionista in senso stretto,ma si occupa di aspetti diversi dall'indagine storica. mentre williemson nn è altro che una persona che ha espresso il suo pensiero in materia,e nulla più. il fatto che tu abbia citato questo come un "trittico",lasciando pensare che questi siano degli esponenti di rilievo del revisionismo la dice lunga sulla tua ignoranza argomentativa. con questa retorica spiccia puoi ingannare solo chi nn ha conoscenze a riguardo.

ps:oltre a mark weber,perchè nn hai citato tutti i massimi revisionisti mondiali di fede ebraica,antifascisti,ex deportati? o ti sei fermato al trittico da te esposto?:D

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

30 Gennaio 2011

secondo me qualcuno non ha bene in mente quale sia la deontologia medica.

se l'abbrutimento morale era diventato una prassi fin dalla fine dell'800 non giustifica lo sfociare incondizionato della sete di scienza dell'uomo sull'uomo.

poi è chiaro che ebrei, neri, minorati, sudamericani da secoli venivano considerati inferiori dalla sedicente perfetta razza bianca. quella della piccola e vecchia europa.

ma andiamo. non si puo' parlare di olocausto parlando solo di olocausto. bisogna andare indietro, molto indietro.

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Gennaio 2011

...Ma se Mengele era così una brava persona, perchè si nascose in un villaggio sperduto del Sud America, con passaporto e documenti falsi?
    Era ingiustamente perseguitato anche lui, come Berlusconi?

E perchè in quel villaggio, guarda caso, c'è la massima concentrazione mondiale di gemelli?

Solo innocenti studi sui gemelli? Io direi macabri esperimenti genetici...

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2011

Per farmi due risate, mi bastano questi tre, grazie.
    Detto questo, anche il mio invito a presentare pubblicamente le tue (tue?) tesi, possibilmente in presenza di un contraddittorio, ti sembra una stupidaggine?
    Te lo chiedo perchè vedo che hai sorvolato sulla proposta. Sarà mica che hai paura? Perchè a dare dello "stupido" via tastiera non ci vuole un gran coraggio, sai?;)

Ah, ma se non ti è di troppo disturbo, potresti pure cominciare con l'elenco. Tempo ne ho. E anche voglia di farmi altre risate leggendoti. Mi metto comodo. Inizia pure. La birra in frigo c'è già. Tanto ho già capito con chi ho a che fare.

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2011

Si SCRIVE "NON", ECCHECCAZZO. :x

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Gennaio 2011

Ho 4 anni più di Zerotolerance, e 20 più di Byford.

A volte revisionare la Storia determina delle inaspettate sorprese, che non sto qui a elencare per non andare OT.
    E, magari a i più giovani, i risultati delle revisioni medesime risvegliano umane pruderie non-colpevoliste.
    Noi "vecchi", avendo più esperienza e avendo perciò potuto avere in mano - nel corso di tanti anni - più elementi storici dalle più disparate fonti - sappiamo che certi revisioni hanno portato a una modifica della Verità Storica, altre no.

Nel caso in esame, invece, si può revisionare quanto si vuole, con chi si vuole, come si vuole, che alla fine non si potranno mai cancellare le sterminate prove a sostegno di una delle poche Verità Storiche che si possano definire tali: l'Olocauso.

Cioè, un freddo, agghiacciante, inumano, quasi-perfetto piano di intelligente e razionale sterminio di ebrei inermi; con i reponsabili SS dei Campi di Concentramento a studiare SCIENTIFICAMENTE e STATISTICAMENTE i metodi migliori per eliminare più ebrei al giorno (stor.).

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2011

Giusto per la cronaca: questo scrive l'esimio Valli riguardo a Spielberg, e a proposito del suo film "Schindler's list":

"Tanto lodevole razzismo antitedesco - ci fosse una giustizia divina il Nostro verrebbe dannato alle fiamme eterne per l'immondo incitamento all'odio che trasuda ogni inquadratura(...)"

Vi risparmio il resto.
    E questo non sarebbe un revisionista? Io direi anche peggio.
    Ehi, Byford, prova adesso a darmi del disinformato.

Oh, a proposito: se "ingenuo" significa non essere disposto a farsi lavare il cervello da questa gentaglia, allora sì, sono ingenuo. E ne vado fiero.
    Per quanto riguarda la mia informazione storica, ti assicuro che è di primissima categoria. La mia biblioteca personale annovera almeno 15 opere tutte dedicate a quel periodo storico. E non parliamo di Pinchi Pallini qualunque. Parliamo di storici con le palle quadrate.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

nn ho dubbi sulla tua preparazione a livello storico generale,ne ho trovato conferma in altri topic. ma ho delle certezze sulla tua totale ignoranza riguardo l'argomento olocausto e revisionismo. altrimenti nn si spiegherebbero alcune clamorose gaffe che facesti tempo fa,tipo pensare che la storia del sapone e dei paralumi fosse veritiera..

confermo anche riguardo la retorica su cui hai basato il 99% delle tue repliche ai miei post(invece sempre piene di fonti e possibilità di verifica e confronto con la controparte),andata a sfociare perfino nel banale con improbabili inviti a comparire in tv. chiediti semmai perchè tale opportunità sia stata sempre negata ai revisionisti,nonostante i ripetuti inviti ad un confronto pubblico,e domandati perchè ciò sarà impossibile per legge tra poco tempo(in altri stati già lo è da tempo).

per quanti riguarda i pezzi estrapolati dal libro di gianantonio valli(che è possibile trovare facilmente grazie ad una rapida ricerca su google) l'autore verosimilmente intende presentare l'opera di spielberg(tra l'altro piena di contraffazioni e omissioni) come un'incitamento all'odio,in virtù delle famose scene rappresentanti tedeschi che si divertono con ebrei,come fossero dei giocattoli,col potere di suscitare un'avversione antitedesca.

cmq sia nn si prende un pezzo di un libro qua e la o qualche frase di la per poter confutare un'opera. ma la si analizza nel su complesso,concentrandosi sulle argomentazioni,senza voler delegittimare le ricerche usando la metodologia dela denigrazione personale dell'autore. evidente che molti di voi conoscono solo la parodia del revisionismo(che i mezzi di informazione propongono),in cui i revisionisti vengono descritti come mostri a tre teste,nazisti,ignoranti,in malafede,che tentano di riabilitare un'ideologia.. mentre invece il revisionismo è tutt'altro,è ricerca legittima,la competenza di tali studi è confermata anche da molti della controparte. nn ha colore politico o razziale(!),come dimostrano la provenienza varia degli autori.

Condividi questa Pagina