1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Offspring (Milano 13/06/2016 - Rimini 14/06/2016)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bull Gates, 9 Febbraio 2016.

  1. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    9 Febbraio 2016

    2 date in italia per i portabandiera del punk melodico a stelle e strisce.

    12715548_10153955971052287_8470511589305810418_n.jpg
     
    #1
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    9 Febbraio 2016

    WOW che trio! Solo gli Offspring già mi avrebbe ispirato perché quando li ho visti 3 anni fa mi son piaciuti tantissimo, ma con Pennywise e Good Riddance diventa d'obbligo, non fosse altro che in Italia si son visti davvero pochissime volte!
    Peccato solo che è un lunedì...ma è a Milano, quindi va bene uguale!
     
    #2
  3. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.577

    19 Febbraio 2016

    Visti 3 volte, nei tour di Americana, Cospiracy e Splinter :D

    Belli show..peccato che durano poco...
     
    #3
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.197
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.903

    13 Giugno 2016

    quasi quasi stasera vada a vederli
     
    #4
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.197
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.903

    14 Giugno 2016

    bel concerto ieri sera, il primo gruppo me lo son perso, sono riuscito ad entrare mentre suonavano i Pennywise dei quali a dire la verità conosco ben poco cmq buona prova da parte loro poi quando sono saliti sul palco gli Offspring mi è sembrato di tornare a quando ero quindicenne :grin: se li avessi sentiti all'epoca probabilmente mi sarei esaltato di più visto che ora non li seguo più molto cmq sono veramente contento di averli visti è stato un bel concerto anche perchè hanno fatto i loro grandi classici, peccato per le file interminabili per entrare e il vagabondaggio in cerco di parcheggio
    video della serata


     
    #5
    A Maelstrom e Flea piace questo messaggio.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    14 Giugno 2016

    Io alla fine ho desistito per i molteplici eventi sportivi che all'epoca non avevo previsto (e visti i risultati di questi ultimi, non me ne sono affatto pentito^^).
    In altre occasioni sarei andato in ogni caso (Zakk Wylde qualche giorno fa ad esempio ha vinto sullo sport), ma alla fine gli Offspring proponevano una setlist molto simile a quella che avevo visto 3 anni fa, mentre i Pennywise li avevo già visti con Teglas alla voce, che è tra i migliori cantanti nel circuito punk rock e mi piace molto di più di Lindberg, anche se ques'utlimo è la storia dei Pennywise, quindi è stato un po' più facile dir di no, anche se sempre a malincuore.

    Sono sicuro che entrambi han fatto un ottimo show e i video sembrano confermarlo! Gli Offspring in particolare mi avevano davvero fatto una grande impressione quando li avevo visti! Mi spiace ovviamente anche per i Good Riddance, che pur conoscendo pochino, mi sarebbero interessati ed erano gli unici dei 3 che non ho mai visto. Next time, dai!
     
    #6
  7. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    21 Ottobre 2016

    L'ho visto anche io , bellissimo, fantastico, uno sballo totale, sono arrivata a casa con le ossa rotte e pure il collo, ma con una soddisfazione addosso.
    ADRENALINA PURA. Quando faccio le pulizie di primavera o autunno, metto sullo stereo spesso loro, mi mettono il pepe al c.... e viaggio a manetta, non rompo neanche niente. :hihi:
    E vaiiiiiiii io li adoroooooo :ok:
     
    #7
    A marcometalheart86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina