1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Offresi cantante Metal: Lirica + Growl etc. -VARESE-

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Axies, 23 Febbraio 2010.

  1. Axies

    Axies
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2010

    Offresi cantante Metal: Pulito, Growl etc. -VARESE / MILANO-

    Sono un cantante diciottenne della provincia di Varese, studio da alcuni mesi con Alberto Bernasconi dei Nekrosun (Chi è dei dintorni credo conosca..).

    Utilizzo lirica piena, pulito semplice, growl, voce sporca, un po' di tutto insomma. (Estensione baritonale)
    Preciso che il growl è una tecnica che ho in via di perfezionamento.

    I gruppi da cui sono più influenzato sono:

    Opeth
    Nevermore
    Behemoth
    Vader
    Nile
    Agalloch
    Apocalyptica
    Draconian
    Dream Theater
    Killing Touch
    The Black Mages (Final Fantasy Soundtracks)
    Epica
    Rhapsody


    Sono interessato a gruppi (Se possibile già avviati, ama anche in nascita o anche solo a musicisti interessati all' idea) su un genere Prog Death a la Opeth abbastanza vario, magari anche con elementi di pianoforte, atmosfere, tappeti di tastiere e via dicendo, con serie intenzioni di composizione e non di riproduzione di covers all' infinito.
    Sono anche in grado di suonare la chitarra principalmente come ritmica.

    Se la cosa è seria garantisco impegno e mi rendo disposto a spostarmi fino a Varese, Milano, Arona (Io sono di Somma Lombardo)..

    Non so se ho dimenticato qualcosa; se siete interessati contattatemi pure via e-mail: Axies @ live . it

    Risposta sicura. (eccetto per l' ennesimo gruppo glam che mi chiede se voglio fare gli Skid Row... :rage:)
     
    #1
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  2. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    23 Febbraio 2010

    :shock:

    Porca miseria, hai tutte le qualità che cerchiamo, peccato che tra Varese e Roma ci siano quei 650 chilometri che non rendono la cosa esattamente agevole... in bocca al lupo :)
     
    #2
  3. Axies

    Axies
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2010

    Eh, se si trattasse di firmare con un etichetta e suonare pure all' estero 650 KM me li faccio pure a piedi se serve.. xD
    Però magari fra un paio di anni, non sono ancora ai livelli di fare musica tanto professionale.. :hihi:
     
    #3
  4. Axies

    Axies
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2010

    Up.. :roll:
     
    #4
  5. Crabastra

    Crabastra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2010

    Ciao, hai trovato un gruppo alla fine? Io sono cantante lirica di estensione sopranile e sto cercando un gruppo metal. Non mi dispiacerebbe duettare con una voce maschile lirica e growl.
    Ti lascio la mia mail nel caso ti interessasse una collaborazione con me.

    [email protected]
     
    #5

Condividi questa Pagina