1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obscurity

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da :WOLF:, 24 Agosto 2008.

1. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

Qualcuno conosce questa band tedesca autrice di un viking black feroce ma melodico cantato in lingua madre!Li ho scoperti col disco"Schlachten & legenden"del 2007 uscito per la Massacre.Li trovo davvero meritevoli di attenzione:)

2. berserk

berserk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2008

non li conosco, ma sto ascoltando proprio ora il loro myspace... che dire? mi stanno piacendo molto: davvero un ottimo cantato e grandi melodie, soprattutto per l'assenza di tastiere.

li continuerò sicuramente a seguire.

3. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2008

Guarda l'ultimo cd è una goduria tutto!Peccato che sia il primo e l'ultimo per la massacre records.......hanno firmato per la piccola ma decisamente specializzata SPM records......speriamo che non sarà tropo difficile procurarsi eventualmente il nuovo.......il cui pezzo in preproduzione sullo space non mi dispiace affatto.!Non eccezionali ma se ti paice il black melodico ed epico senza sinth e tastiere, davvero questo gruppo è una bomba!:D

Condividi questa Pagina