1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obscene Extreme Festival

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ovlas, 1 Marzo 2011.

  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    1 Marzo 2011

    Freak and Friendly Extreme Music Open Air :D

    Festival che riguarda il panorama estremo della musica (crust, punk/hc, grind, death metal, thrash) che si svolge ogni anno in Repubblica Ceca, precisamente in quel di Trutnov.

    Quest anno i giorni sono il 7/8/9 di Luglio. Il vantaggio è il prezzo ragionevole: se non erro sono 35 euro la prevendita (che comprende i 3 giorni e il camping) mentre alla cassa sono 45. Birra a prezzi modici e stand con robette interessanti per gli amanti del genere...

    La bill si sta rivelando estremamente all'altezza: BANDS - OBSCENE EXTREME 2011 - Czech Republic - Silence Sucks

    Con l'ultima notizia che vede come headliner niente meno che i Brutal Truth :D

    Sarei propenso ad andare quest anno visto che da sempre mi ha affascinato questo festival. Qualcuno è mai andato? Ci sono interessati?
     
    #1
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    1 Marzo 2011

    Ho il cd compilation del 2003. non ho il coraggio di tirarlo fuori dal mobiletto :lookaround:
     
    #2
  3. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2011

    Immagino tu non lo abbia acquistato:lookaround:
     
    #3
  4. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    1 Marzo 2011

    l'ho comprato (era tra gli scarti, chiamarli "offerte" sarebbe fin troppo generoso)
    il bello è che mi sono accorto due giorni di cosa c'è sulla copertina, sarà che avevo un sonno pazzesco e/o il locale era buio pesto :rotfl::rotfl:
     
    #4
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    1 Marzo 2011

    La compilescion la regalano mi sa :D Non mi far ripensare a quella copertina sennò me lo taglio :rotfl:
     
    #5
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Marzo 2011

    Sembra un panino con wurstel e ketchup :lookaround:
     
    #6
  7. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2011

    Ho cercato la copertina della compilation su google....che dire, oscena e estrema :hihi:
     
    #7
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    3 Marzo 2011

    Confermati gli Interment intanto
     
    #8
  9. Ganapatya

    Ganapatya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2011

    Ero seriamente interessato ad andare a questo festival ma, non essendo mai stato all'estero per festivals, volevo maggiori informazioni sui mezzi che mi converrebbe utilizzare per raggiungere Trutnov e felice di trovare qualche compagno di viaggio.
     
    #9
  10. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Aprile 2011

    sembra molto probabile che anche quest'anno verrà organizzato dai ragazzi di gustorana (Home - Gusto Rana! Production) un pullman per l'obscene con partenza da padova.

    Il prezzo del biglietto quest'anno è leggermente più alto per via del cambio credo, sono 40 euro in prevendita e 50 all'ingresso.

    Per chi non è dotato di mezzi propri Trutnov e l'area del concerto si possono raggiungere abbastanza agevolmente con treni e corriere da praga (personalmente non l'ho mai fatto però), su questa pagina ci sono tutte le informazioni e gli orari

    in macchina sono circa 160km da praga di cui metà in autostrada (serve il bollino!), circa 2 ore di viaggio.

    La bill aggiornata è sempre disponibile al link nel primo post, i gruppi principali per i tre giorni se ho capito bene dovrebbero essere questi, non necessariamente in ordine:

    - Giovedì
    Entombed
    Rotten Sound
    Last Days of Humanity

    - Venerdì
    Brujeria
    Magrudergrind
    The Varukers

    - Sabato
    Benediction
    Brutal Truth
    Impaled
     
    #10
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    13 Aprile 2011

    Eh del bus di GustoRana mi accennò qualcosa Cesco degli Sposa in Alto Mare... Il fatto è che a questo punto preferisco partire da qui visto che L'Aquila - Padova è na bella spesa. Qualcuno dal Centro-Italia parte che voi sappiate?
     
    #11
  12. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Aprile 2011

    io l'anno scorso avevo trovato molto per caso un annuccio di un pullman organizzato da qualche parte dal centro/sud (mi viene in mente pescara ma non ci metterei la mano sul fuoco), purtroppo non mi interessava particolarmente quindi non ci ho badato molto e non saprei darti ulteriori informazioni :(
    il bus lo organizza il batterista degli sposa quindi se hai contatti con loro prova a sentirli in caso.
     
    #12
  13. Persistance08

    Persistance08
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    18 Aprile 2011

    Io ho intenzione di andarci.Partirei da Milano e preferirei in auto.Sarei da solo sinceramente,se si riempisse l'auto penso che con una sessantina di euro a testa si riuscirebbe a fare tutto. Sinceramente amici intenzionati a partire da Milano che vogliano sentirsi quella "merda" sonora dell'obscene ,non ne ho:D..
     
    #13
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    18 Aprile 2011

    Guarda io vengo dall'Abruzzo :rotfl::rotfl: La tua idea è ottima, non so dalle mie parti che faranno... Comunque ti tengo aggiornato ;)
     
    #14
  15. Persistance08

    Persistance08
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    18 Aprile 2011

    ok!dai ;)
    alla fine,se entro un tempo ragionevole non riesco a trovare persone per riempire la macchina,prenderò un volo per praga wizzair da bergamo,sperando costi abbastanza poco.
    Comunque per te,se non sbaglio anche da pescara c'è il diretto per praga ;).
    Per arrivare a trutnov poi, mi sembrano molto esaurienti i dati che si possono evincere dal link che ha messo l'altro utente ;).

    Cmq speriamo aggiungono qualcos'altro..general surgery e rompeprop non mi dispiacerebbero per nulla,anche se ci sono già stati lo scorso anno.
     
    #15

Condividi questa Pagina