1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre + Klimt 1918 a Roma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca Trifilio, 9 Maggio 2006.

  1. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    9 Maggio 2006

    Il 25 maggio presso l'Alpheus di Roma si terrà un concerto che vedrà impegnati:

    Novembre
    Klimt 1918
    Room With A View

    Qualcuno di voi ci andrà? Io ci sto pensando seriamente, ma come al solito tutto dipende dalle stramaledette finanze, dagli orari dei mezzi e dai vari problemi logistici. Ma per i Klimt ed i Novembre farei qualsiasi cosa...
     
    #1
  2. slayer939

    slayer939
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2006

    I novembre sono GRANDi!! i klimt non li conosco..sai dirmi qualcosa di piu'?
    Comunque non penso che costi piu' di 12-14 euro..
     
    #2
  3. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    9 Maggio 2006

    I Klimt 1918 hanno alle spalle 2 album, Undressed Momento e Dopoguerra. Il primo è più metal-oriented, pur mostrando la chiarissima attitudine gothic della band. Dopoguerra è un gioiello di gothic con influenze dark wave e shoegaze, per quanto mi riguarda una delle uscite più belle del 2005.

    Il problema finanziario non è tanto legato al biglietto, anzi, quanto al viaggio. Spostarsi dalla Calabria è abbastanza dispendioso oltre che scomodo, visto che mi toccherà la notte in strada...
     
    #3
  4. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    10 Maggio 2006

    Ho provato a mandarti un PM ma hai la casella piena...se la svuoti te lo invio. ;)
    Comunque ho trovato i biglietti economici del treno, penso proprio che in qualche modo verrò.
     
    #4

Condividi questa Pagina