1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

No Tav: perchè?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Sakurambo, 3 Luglio 2011.

  1. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    27 Agosto 2013

    Diciamo che era un esempio per dimostrare la tanta inciviltà che c'è in giro. Avrei potuto dire quelli che gettano per terra bottiglie di plastica lungo i fossi o addirittura nei luoghi di montagna (e purtroppo ce ne sono)!:roll:
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Agosto 2013

    Io, quelle rare volte che fumo qualche sigaretta, cerco pure (quasi) sempre di conservare il mozzicone fino ad arrivare al bidone più vicino (ovviamente spegnendo il mozzicone prima di gettarlo).
     
    A augusstiner piace questo elemento.
  3. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    27 Agosto 2013

    Dovrebbe essere così infatti! Qualche giorno fa sono stata a Monaco e sono passata dall'english garten e da un altro parco e in entrambi i casi le paglie le spegnevo a terra e le gettavo nel cestino. Tra l'altro in entrambi i casi (soprattutto nel secondo parco in cui sono stata) non c'era nemmeno una cicca per terra!
     
  4. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    27 Agosto 2013

    Dreamer dove vivi?
    Io credo che tra un pò chiederò che il lancio del sacchetto venga aggiunto agli sport olimpici.

    p.s. cmq io faccio così, quando ne trovo uno lo apro e guardo se trovo: schede di ricarica telefoniche, scontrini con saldo punti o qualsiasi altro pezzo di carta con intestazione indirizzo etc. etc. Son tutte prove utili per far scattare denuncia e multa (ora aumentate a poco più di 200 euro, ancora troppo poco).
     
  5. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    27 Agosto 2013

    Io son nato in Germania, li partono dall'asilo ad insegnare che non si butta nulla per terra. Ed infatti le strade son limpide. Noi siamo bestie incivili.
     
  6. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    29 Agosto 2013

    Qui invece regna la libertà, di pensieri, parole, opere ed omissioni (cit. Vedi l'allegato 7841 )
    Dove arretra di un passo la libertà, aumenta di 10 volte l'ordine delle cose.
     
    A moncrete piace questo elemento.
  7. Fake Messiah

    Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Aprile 2011
    Messaggi:
    659
    "Mi Piace" ricevuti:
    112

    20 Novembre 2013

    gente processata per molto meno

    [​IMG]

    un traliccio per tutti
     

Condividi questa Pagina