1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

??? No Spam ???

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Nicholas95, 9 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    9 Ottobre 2009

    Scusate ma in ogni sezione vengono aperte da nuovi e altrettanto sconosciuti utenti delle discussioni, il cui titolo è appunto "NO SPAM" e il messaggio iniziale "Edit: No Spam". Solitamente sono postati da questi utenti che postano solo un messaggio o due e poi spariscono, lasciando questi topic che hanno durata di circa qualche minuto, perchè vengono quasi immediatamente chiusi. Si tratta di gente che viene sul forum a disturbare e postare discussioni inutili o sono membri dello staff che hanno attuato un programma di snesibilizzazione contro lo spam?

    Grazie. :)
     
    #1
  2. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    9 Ottobre 2009

    #2
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Ottobre 2009

    Si tratta di gente che si iscrive al Forum solo e soltanto per far pubblicità ai propri gruppi, o per far pubblicità in genere.

    Quindi, noi mods provvediamo ad editare i loro post/topic, in modo da scoraggiare tale improprio utilizzo del nostro Forum.

    Ciao!
     
    #3
  4. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    9 Ottobre 2009

    Apperò, che intuito :D
     
    #4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina