1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish:unico topic ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da King of Fools, 15 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Gennaio 2005

    Apro questo topic in onore dei miei amati finnici e del mio amore impossibile Tarja. :wink:
    Secondo voi quale è la miglior canzone?La mia preferita è Slaying the Dreamer!
     
    #1
  2. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    15 Gennaio 2005

    i nightwish sono stata una buona sorpresa.....infatti,Once per me è stato un album meraviglioso dopo averlo ascoltato attentamente.Sicuramente hanno una vena commerciale più di tanti altri gruppi,molto più dei classici gruppi power.il loro è un bel connubio tra sinfonia e metal.(stupendi i chitarronzi!)....un gran bel gruppo..........sopratutto Tarja( :hihi: ).
     
    #2
  3. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    wiashmaster credo sia una delle migliori assieme a sleeping sun.

    in sede live cmqi wish i had an angel spacca di brutto 8-]
     
    #3
  4. Eric

    Eric
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    I nightwish sono semplicemente stupendi e la voce (nonchè l'aspetto) di Tarja sono qualcosa di meraviglioso. Oceanborn per me è un grandissimo album, potente e melodico al punto giusto; Once è pure molto bello, ma mi dispiace che in quell'album non sia esaltata più di tanto la voce lirica di Tarja (parere mio), e inoltre non riesco proprio a digerire i wish i had an angel, buona come b-sides o come track conclusiva dell'album. Non voglio dire che sia una brutta canzone, come esperimento non è niente male, ma subito dopo un brano intenso come Dark chest... ha per me il solo effetto di dividere l'album (ripeto gusti miei).
    comunque grandi
     
    #4
  5. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Gennaio 2005

    A me wish i an angel piace ma posso capire che non incontra i favori di tutti visto che sa molto di tunz tunz! :D
    Cmq il mio album preferito è Century Child dove credo siano racchiuse canzoni stupende !
     
    #5
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    15 Gennaio 2005

    i whis i had.....piace assai.incredibile!! :shock: :D ...poi nn ci vedo neanche tanto il classico singolone anche se comunque è molto orecchiabile....cmq bellissima song.dark chest è un gran bel pezzo,ottimo per aprire,poi si valorizza il tutto con i wish had e poi ci si rilassa con nemo,altro pezzo strepitoso.infine,si completa il quartetto con planet hell che a me piace veramente tanto,una gran bella botta.poi si raggiunge "l'esperimento" con la canzone sulla scia indiana.....molto carina anche se a primo ascolto nn mi piaceva.poi via via tutte le altre sono molto belle.cmq per me le prime 4 song sn le migliori...molto d'impatto.

    se dovessi trovare a once un difetto....direi le chitarre.pur essendo molto belle e massicce,si potrebbe dire che sono un pò ripetitivie.nn vi pare?
    ancxhe gli assoli secondo me mancano...ce ne pottevano buttare dentro qualcuno in più.cmq nn fa niente,Once è un bellissimo album.mi ha veramente entusiasmato. :)
     
    #6
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Gennaio 2005

    #7
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina