1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Negozi di strumenti musicali Milano

Discussione in 'Musicisti' iniziata da alexi_laiho, 13 Aprile 2013.

1. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

13 Aprile 2013

Ciao ragazzi, mi consigliate un bel negozio di strumenti musicali e accessori ben fornito nella provincia di Milano e Monza e Brianza??

2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

18 Aprile 2013

è pieno di negozi ed ognuno ha i suoi punti di forza....per me il migliore rimane criss music nella zona di bovisa....ha un sacco di marchi e chitarre di qulità....
    a 5 minuti dal duomo ce n'è un'altro di cui nonricordo il nome ma non è granchè...
    a sud dal centro ci sono kappaeffe e lucky music...
    al kf ti trattano bene però hanno poca roba....al lucky music sono pieni ma non ticagano di striscio (a me hanno dato st'impressione)
    cmq come fornitura ti consiglio lucky e criss...
    (il kf ha un sacco di washburn se t piacciono)

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.311

19 Aprile 2013

Io da Lucky Music mi son sempre trovato benissimo :sisi: Anche Kappaeffe non è affatto male ma non ha tutta questa grande scelta di chitarre. Modelli economici, nel 90% dei casi. Lucky Music invece ha di tutto, dalla chitarra per imparare alla Gibson da 3000 euro.
    Ecco, forse mancano un po' di Dean e Jackson, ma non so se sia questione di "rivenditori autorizzati" o meno.

4. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

22 Aprile 2013

quello ovviamente, se non sei rivenditore autorizzato non hai sconti dalla fabbrica e non conviene tenerne...cmq non è che lucky music fa cagare è che non mi hanno trattato benissimo...però....l'importante è che abbiano la roba (eppoi magari era quel giorno che erano scoglionati)

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.104

22 Aprile 2013

Tranquillo non sei te che sei stato fortunato, sono sempre cosi

Condividi questa Pagina