1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Negozi di dischi a bologna

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Xyron, 30 Ottobre 2006.

1. Xyron

Xyron
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

Qualcuno di voi conosce negozi di dischi (metal, of course) a bologna, con prezzi decenti?

Mi sono appena trasferito e il girare senza senso per il centro non ha portato i risultati sperati

Grazie!

2. LauraPalmer

LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2006

io 3 anni fa andai al metal factory (dal biglietto da visita sta a via irnerio 19/d tel 051/4222020) un cd l'ho pagato 13euro(c'era pure roba a 8euro) nn sono di bologna però nn ti assicuro che sia ancora aperto

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

1 Novembre 2006

Poca roba! Metal Factory c'è ancora ed è gestito da amici, ma non posso dire che i prezzi siano bassi. Diciamo che il negozio è il top se sei un imbranato con i mailorder, loro ti trovano tutto; ma se hai una minima padronanza con la rete e i prezzi dei grossi 'spacci' tedeschi, non ha senso spendere il doppio.

Per il resto trovi buone offerte in mid-price da Ricordi (via Ugo Bassi, poco dopo l'angolo con via Indipendenza: ristampe dei Tankard, Celtic Frost, Running Wild, più tanti altri gruppi a 10 euro, anche se chiaramente non troverai nulla di settoriale) e qualche volta da Nannucci (via Oberdan, traversa di via Rizzoli). Fai un giro anche in quel negozio di dischi in via Petroni (via che sta tra Piazza Verdi e Piazza Aldrovandi), di cui non mi ricordo il nome: ogni tanto ci trovi un paio di vinili interessanti.

Condividi questa Pagina