1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

negozi a Roma

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Strix, 30 Dicembre 2002.

1. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2002

se c'é qualcuno di Roma, volevo sapere se conoscete dei negozi che vendano cd metal, oppure negozi che vendano abbigliamento "interessante", oltre al bacilladro che è oltre le mie possibilità economiche... [​IMG]

2. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

Allora, per i negozi che vendono CD metal al Corso come saprai ci sono due Ricordi ed anche Messaggerie Musicali che è molto ben fornito. Un pò più distante, vicino la Sapienza, c'è un ottimo negozio, "Disfunzioni Musicali", dove trovi l'introvabile. Per quanto riguarda i vestiti, c'è un fantastico negozietto di vestiti dark nella terza traversa a destra di Piazza Venezia, di spalle a via del Corso. Attenta però che il commesso/proprietario è un pezzo di merda. [​IMG]

3. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2002

Se vieni prima della fine delle vacanze, dimmelo che ti posso accompagnare io se vuoi.

4. Emilio Sonno

Emilio Sonno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

Disfunzioni Musicali, negozio musicale
    v. degli Etruschi 4-14, 00185 Roma
    tel. 06.44.61.984

Millerecords, negozio musicale
    v. dei Mille 29, zona Termini, Roma
    tel. 06.44.53.738

Pink Moon, negozio musicale
    v. A. Pacinotti 3C, zona Trastevere 00146 Roma
    tel. 06.55.73.868, fax. 06.55.36.80.36
    http://www.pinkmoonrecords.com

Revolver, negozio musicale
    v. Silvestro Gherardi 90, zona v.le Marconi, Roma
    tel. 06.55.78.922

5. Emilio Sonno

Emilio Sonno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

Qst qi sopra sono tutti negozi di cd sia nuovi ke usati!
    DM è grande ma nn è un grankè... si butta troppo sulle uscite commerciali (xò ha un database consultabile da soli su computer lì a negozio) costi medi

MR è un negozietto ma sorprende xkè ci si trovano molte cosine carine e poi se 6 in zona c'è il Ricordi di Termini (ke ha spesso molte offerte...) costi medi
    [sempre della serie se 6 in zona: c'e Souvenir detto "Lo Zoppo" ke vende borkie, bracciali, collane, poster... subito fuori termini, sul lato ke da verso pzza Cavour all'altexxa del binario 25]

PM è fornidabile. Anke qst piccolo ma ha molta roba usata a buon prezzo. Nn ne esco mai senza qlcsa! Costi medi

REVOLVER è grande e molto fornito... anke qui spesa garantita (ha anke i bollini=>ogni 20 un cd in omaggio)

Poi ce ne sarebbero altri e altri ma x ora penso ke bastino!!! [​IMG]

6. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2003

grazie a tutti delle informazioni!!!
    Wrath... forse dovrei venire prima della befana, però non sono ancora sicura. Semmai ti faccio sapere, così non mi perdo... hehe... [​IMG]

7. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/01/2003, Strix ha scritto:

grazie a tutti delle informazioni!!!
    Wrath... forse dovrei venire prima della befana, però non sono ancora sicura. Semmai ti faccio sapere, così non mi perdo... hehe... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ok! [​IMG]

8. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Gennaio 2003

Io consiglio vivamente Revolver e Pink Moon. Pink Moon poi è molto carino, non è il solito megastore ma un piccolo negozio vecchio stile adatto x gli appassionati. E poi il proprietario è troppo simpatico !

Disfunzioni musicali secondo me è andato molto giù; ci sono andata ieri e veramente è l'ombra di quello che era in passato.

9. milady

milady
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2003

<font color="#ff0000">ciao, per i cd ti consiglio "discoteca laziale" che si trova ai laziali via mamiani (termini) ha dei buoni prezzi, oppure "disfunzioni musicali" a san lorenzo, lì trovi di tutto, per i vestiti c'è coemeterivm che vende gothik-fetish ma anche lì i prezzi sono un pò altini,si trova a l.go dei ginnasi a l.go argentina, dà un occhiata su: http://www.coemeterivm.it. spero di esserti stata utile. ciao!</font>

10. Emilio Sonno

Emilio Sonno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2003

Concordo in pieno con Freya!

Condividi questa Pagina