1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nefertum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Engash-Krul, 27 Agosto 2009.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Agosto 2009

La recente recensione dei Nefertum pubblicata qui:
    Recensione: Nefertum, Revered Lames - TrueMetal.it
    ha sollevato una certa ridda di commenti tra chi si diceva d'accordo e chi si diceva in disaccordo con la recensione.

Apro quindi questa discussione per permettere a tutti di dire la propria, visto che l'uso dei commenti a una recensione per parlare di queste cose è vietato per regolamento ;)

2. Jester_Heroin

Jester_Heroin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2009

io ero d'accordo con te sulla recensione infatti ho dato lo stesso voto, mi sono semplicemente permesso con 3 parole di farti notare che potevi evitare di dare risposte acide a chi non era d'accordo con te e semplicemente rimandare la discussione al forum invece di chiuderla con una risposta lapidaria, tutto qui ^o^

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

29 Agosto 2009

ma infatti non ce l'avevo con te (in realtà non ce l'avevo neanche con gli altri, non troppo almeno), è solo che dà fastidio leggere di gente che si permette di esprimere pareri su quello che pensi, senza avere la minima idea di quali siano in realtà le tue opinioni. il fatto che poi abbia cancellato tutti i commenti che inerevano anche solo parzialmente alla discussione sorta, è stato per una questione di equità, altrimenti poteva sembrare che cancellavo solo i commenti che erano in disaccordo con me, mi spiace che ci sia finito di mezzo anche il tuo anche solo per quelle 3 parole.

il topic l'ho aperto proprio perchè non avevo intenzioni "bellicose" (:D), altrimenti potevo benissimo limitarmi a cancellare i commenti e via. qui invece ci si può confrontare e discutere, anche del voto e della recensione, se si vuole (purchè sempre civilmente), senza violare il regolamento del sito ;)

4. Jester_Heroin

Jester_Heroin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2009

va bene , tutto chiarito , ci mancherebbe , amici come prima U_U

Condividi questa Pagina