1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Hell666, 10 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Ottobre 2005

    Visto che c'è il nuovo forum con la sezione Gothic Doom, ho pensato di aprire questo topic, sicuramente ne sono già esistiti, ma sono ormai sepolti nella sezione heavy, quindi secondo me la meglio è aprire un nuovo topic e rincominciare da 0, se poi i mod non so d'accordo chiudete pure :wink:

    Allora che ne pensate di questo gruppone, sono i miei preferiti del genere, ho tutti i loro album e tralasciando 34.788%... complete, gli altri mi piacciono tutti un monte, specialmente The Light at the End of the World, adoro il modo di passare dal cantato normale al growl!
    poi secondo me le loro canzoni sono anche molto rilassanti, a volte le uso per addormentarmi.

    A voi!
     
    #1
  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Ottobre 2005

    The angel and the dark river su tutti, non c'è storia.
    Il 34739463076576357632 l'ho schifato già ai tempi e non penso che lo prenderò mai (al massimo se me lo regalano lo tengo e non lo vendo)
     
    #2
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Ottobre 2005

    I miei preferiti sono a parimerito The Angel and the Dark River e Turn Loose the Swans, poi The Light at the End of the World e via via tutti gli altri. Comunque un grandissimo gruppo, mi spiace solo che non abbiano più un violinista di ruolo, trovo che il violino era perfetto per il loro sound...
     
    #3
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    quoto, sono d'accordissimo. Poi anche Turn Loose The swans, anche se mi sembra un po' meno raffinato di The angel.
    Fatto sta che sono un grandissimo gruppo simbolo del gothic e del doom al tempo stesso, e non è facile. Sono più doom che gothic e comunque la loro particolarità è che sanno, come gli Opeth, passare da una fase burrascosa ad una più quieta ma comunque triste e profonda, per poi tornare al growl.
     
    #4
  5. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    Nonostante sia molto elettronico "34.788%...complete" secondo me è un album molto buono, con belle canzoni. Secondo me dovresti ascoltarlo...
    Cmq il topic sulla sposa morente io lo vedo sotto....
     
    #5
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    :sgrat: ma è comparso ora, prima non c'era!!!

    vabbè allora chiudiamo e si continua li.
     
    #6
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    Direi che se qualche buon moderatore volesse chiudere o cancellare (vedete voi) sto topic sarebbe una cosa utile.
     
    #7
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    daccordissimo, però prima vorrei sapere se l'altro topic è effettivamente apparso dopo che io ho aperto questo, o so io che ho le cataratte?
     
    #8
  9. Konti i Dyrrahut

    Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    Sono il grippo che mi hanno fatto innamorare del doom metal,quando vivevo a Roma sono stati la colonna sonora della mia vita quotidianaascoltavo sempre i MDB,c`ho tutti gli album nn posso dire chi e piu e chi e meno bello,pero The Dredful Hours mi piace un po di piu per le parti black sulla canzone the dredful hours e the raven and the rose e le parti tranquille di sto album sono a dir poco `mistiche 8-] `e poi con l`ultimo lavoro `Songs Of Darkness,Words Of Light ` si sono riconfermati quanto grandiosi sono.Vorrei vederli dal vivo almeno una volta in vita mia...speriamo!!!!!


    doom forever



    Mine Is The Night
    MDB
     
    #9
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina